Snowpiercer (2 Blu-Ray Steelbook)

Koch Media - 03/07/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Basta che leggi questo topic dall'inizio e in seconda pagina trovi le info che ti servono.
     
    Top
    .
  2. Mik9105
     
    .

    User deleted


    Si ce l'ho fallato al minuto 2.02.52 si vede una riga che compare e scompare nello schermo, però lo zoom sul film e le bande nere non le ho
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    è un difetto che "non vedi", in quanto è l'aspetto della visione ad essere difettato all'origine, cioè, stai guardando una cosa sbagliata in relazione al suo aspetto naturale, in parole povere, l'edizione corretta "avrà le bande nere sopra e sotto l'immagine", avendo un aspect ratio di 1:85 rispetto all'1:75 di questa sbagliata. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poles @ 17/9/2014, 18:09) 
    Io ho inviato stasera la richiesta di sostituzione di Snowpiercer e di Dallas Buyers Club, corredata dalla stampa in pdf delle due ricevute d'acquisto (rispettivamente su amazon.it e lafeltrinelli.it) e dal mio indirizzo di casa per l'invio della copia sostitutiva.
    Vediamo quando risponde la Mattasoglio se basta questo o se serve altro.

    Mi ha risposto la Mattasoglio: ecco come...

    CITAZIONE
    Buonasera Xxx,
    Grazie per averci contattati direttamente.
    Snowpiercer è al momento in fase di riduplicazione, contiamo di poterti spedire una nuova copia del disco blu-ray nel giro di un mesetto al massimo all'indirizzo che ci hai indicato.
    Per Dallas Buyers Club ci vorrà un po' più di tempo perché non siamo noi i distributori cinematografici, ma terremo te gli altri fans informati sulle tempistiche più avanti.

    Bye, Chris
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    Le stesse risposte che ricevo da oltre 1 mese ....

    Ho acquistato la "nuova" da dvd-store, ed ora piazzo la "steel" sulla baia ....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,800
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piloti @ 19/9/2014, 09:37) 
    Le stesse risposte che ricevo da oltre 1 mese ....

    Ho acquistato la "nuova" da dvd-store, ed ora piazzo la "steel" sulla baia ....

    piazza il blu ray della nuova dentro la steel...
    E' quello che dovremo tanto fare tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    mi sa di cineseria ......

    raccolgo i vostri commenti ed indicazioni e poi valuto ...

    ormai son 2 mesi che ho voglia di rivedere il film e mi sono sempre trattenuto per aspettare la visione corretta, per i miei gusti ho dato abbastanza :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,800
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piloti @ 19/9/2014, 11:13) 
    mi sa di cineseria ......

    raccolgo i vostri commenti ed indicazioni e poi valuto ...

    ormai son 2 mesi che ho voglia di rivedere il film e mi sono sempre trattenuto per aspettare la visione corretta, per i miei gusti ho dato abbastanza :)

    io non direi, hanno toppato clamorosamente il disco e c'è lo sostituiscono :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Cineseria?! Non esageriamo dai... è una semplice sostituzione. Già successo con E.T e Lo Squalo per quel che mi riguarda e non ci ho visto niente di male nel mettere il dischetto in sostituzione dell'originale.
    Non credo infatti che verrà ripubblicata la steelbook in edizione corretta e rinunciarvi per una questione di "codice su dischetto" mi pare davvero una follia :)

    Detto questo, ognuno è libero di collezionare secondo un proprio schema
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Gizmo, se entrassi nella mente dei collezionisti (quelli + ossessivi) vedresti che solo guardando la steel e sapere che il disco è stato sostituito fà accaponare la pelle. :D


    Io me ne sbatto e prendo steel anche per sostituire i dischi, ognuno ha le sue fisse. ;)

    Il mio snowpiercer è fatto dalla nostra steel sostituendo il disco econ la slip lenticolare kimchi. Uno schifo unico. :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    o.O AIUTOOOOOOOOOOOOOO. SEI UN DEMONE!!!!!! :lol:

    La verità è che le steelbook sono davvero affascinanti e rendono bello un film anche quando fa cagare! LOL

    Comunque arrivato anche a me Snowpiercer e spero di guardarlo già domani, anche se in formato video errato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gizmo, se entrassi nella mente dei collezionisti (quelli + ossessivi) vedresti che solo guardando la steel e sapere che il disco è stato sostituito fà accaponare la pelle. :D

    purtroppo per me è così !!!

    Solitamente non sono pignolo sui difetti video, ma stavolta l'hanno fatta grossa, basta guardare la comparazione a pagina 2
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    OT: Se c'è la tua collection in foto poi passo a dare un'occhiata, magari può essere fonte di ispirazione :)
    EDIT: considera che non ho voluto sborsare 25€ per La Sirenetta in BD per l'inversione di una scena microscopica, ma importante! SE l'acquisterò sarà perché in offerta.
     
    Top
    .
  14. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Ci siamo quasi...li sto tartassando. Anche per Dallas Buyers Club. Vi aggiorno appena mi daranno date precise per Snowpiecer. Per Dallas mi ha detto un mesetto, quindi almeno un paio :D
     
    Top
    .
  15. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Mail inviata per sostituzione del BD di Snowpiercer e per info su quello di Dallas. Attendo risposta :)
     
    Top
    .
197 replies since 5/4/2014, 13:56   7408 views
  Share  
.