Zavvi.es

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andy10578
     
    .

    User deleted



    grazie mille...peccato che nel cofanetto the lord of rings non presenza traccia audio ita :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ragazzi... In confronto la busta pluriball utilizzata da wowhd è una cassaforte.
    Mi è andata bene se Cinema Paradiso mi è arrivato con un angolo smussato e basta .
     
    Top
    .
  3. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete qualche altra bella SB da segnalare ? Sempre con lingua ITA :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    MUBIS10STEEL

    è un codice che da 10% si sconto sulle steel
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ci sono codici sconto attivi al momento?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    ES4 4 EURO SU 40
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    10% sconto disney villains

    http://www.zavvi.es/offers/disney-villains...Daffil=thgemail
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    87,239
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Qualche buono sconto? :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    Su ZAVVI.ES e' possibile applicare lo sconto 15% (acquistando la steel di pocahontas) anche sulla recente steel di Bianca e Bernie (mentre non e' possibile come accoppiata sul .com)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    87,239
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Arrivata 3:10 to Yuma.
    Piegata. facepalmsmiley

    Mi correggo, l'avevo ordinata qui. E' stra sold-out, quindi mi sa che devo chiedere il rimborso... Preferisco tenerla (il danno penso di poterlo risolvere). Ma dite che più del 15% di sconto non mi danno?
     
    Top
    .
  11. andy10578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Vic @ 16/7/2014, 13:33) 
    Arrivata 3:10 to Yuma.
    Piegata. facepalmsmiley

    Mi correggo, l'avevo ordinata qui. E' stra sold-out, quindi mi sa che devo chiedere il rimborso... Preferisco tenerla (il danno penso di poterlo risolvere). Ma dite che più del 15% di sconto non mi danno?

    se chiedi il rimborso come minimo ti devi far dare tutti i soldi,altrimenti scatena l'inferno :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    87,239
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andy10578 @ 16/7/2014, 19:00) 
    CITAZIONE (The Vic @ 16/7/2014, 13:33) 
    Arrivata 3:10 to Yuma.
    Piegata. facepalmsmiley

    Mi correggo, l'avevo ordinata qui. E' stra sold-out, quindi mi sa che devo chiedere il rimborso... Preferisco tenerla (il danno penso di poterlo risolvere). Ma dite che più del 15% di sconto non mi danno?

    se chiedi il rimborso come minimo ti devi far dare tutti i soldi,altrimenti scatena l'inferno :lol:

    Guarda, preferisco non aprirla. :P Comunque ora l'ho decisamente sistemata. Non si vede più nulla; al massimo nella parte dietro, che è coperta. A vederla sembra a posto, quindi non credo mi ridaranno nulla. :D
     
    Top
    .
  13. andy10578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Vic @ 16/7/2014, 20:19) 
    CITAZIONE (andy10578 @ 16/7/2014, 19:00) 
    se chiedi il rimborso come minimo ti devi far dare tutti i soldi,altrimenti scatena l'inferno :lol:

    Guarda, preferisco non aprirla. :P Comunque ora l'ho decisamente sistemata. Non si vede più nulla; al massimo nella parte dietro, che è coperta. A vederla sembra a posto, quindi non credo mi ridaranno nulla. :D

    ok va bene tutto,ma quello che ti gira e' che i soldi che gli hai dato sono buoni...al meno io la penso cosi',poi se la compri a puro scopo collezionistico ti girano ancora di piu'
     
    Top
    .
  14. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    No devi farti rimborsare per principio e rispetto.... Almeno a forza di buttare soldi in rimborsi inizieranno a fare imballi a dovere cazzarola....
     
    Top
    .
  15. andy10578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekingofbronx @ 16/7/2014, 20:39) 
    No devi farti rimborsare per principio e rispetto.... Almeno a forza di buttare soldi in rimborsi inizieranno a fare imballi a dovere cazzarola....

    Guarda la penso come te su tutta la linea,e' vero che zavii e' comodo visto che risparmi con le spedizioni,gli articoli sono ottimi,ma loro aforza di risparmiare sulle scatole vanno a danneggiare gli steel,non e' possibile che almeno prima mettevano dentro(non sempre) un po' di protezione tipo carta a pallini...ora un cavolo...foglio di velina e via...tu aspetti la steel per passione e ti arriva danneggiata...e NO cavolo... :sick:
     
    Top
    .
60 replies since 2/5/2014, 19:24   1655 views
  Share  
.