La Passione Di Cristo

di Mel Gibson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vegeta
     
    .

    User deleted


    premesso che il film di Gibson non mi è piaciuto, riprendo anch'io Click...il pupazzo animatronico è stato utilizzato solo in alcuni campi lunghi nella scena della crocifissione...pochi secondi insomma!
     
    Top
    .
  2. MelvinUdall
     
    .

    User deleted


    mah anch'io su Caviezel in generale ho più di una perplessità non mi sembra sto fenomeno
     
    Top
    .
  3. gigliato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MelvinUdall @ 15/4/2004, 17:30)
    mah anch'io su Caviezel in generale ho più di una perplessità non mi sembra sto fenomeno

    Boh, a mio avviso ha una recitazione che oserei definire minimalista (se mi capite e mi passate il termine ). Straordinario anche ne "La sottile linea rossa": recita sul velluto, con una dolcezza disarmante. Per me è un Gesù perfetto.
     
    Top
    .
  4. Click_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegeta @ 15/4/2004, 17:29)
    premesso che il film di Gibson non mi è piaciuto, riprendo anch'io Click...il pupazzo animatronico è stato utilizzato solo in alcuni campi lunghi nella scena della crocifissione...pochi secondi insomma!

    Ah ecco. No perchè l'inespressività di Caviezel pensavo fosse dovuta al fatto che usavano un pupazzo, mentre ora mi accorgo che quest'ultimo recita meglio dell'originale.
     
    Top
    .
  5. Click_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gipal @ 15/4/2004, 15:50)
    CITAZIONE (Crespo90 @ 15/4/2004, 14:46)
    CITAZIONE (Click_77 @ 15/4/2004, 14:18)
    Una notazione per chi ha trovato "straordinaria" l'interpretazione di Caviezel: guardate che per metà film non è lui a recitare bensì un pupazzetto telecomandato  

    veramente il pupazzetto telecomandato è stato usato solo per le scene della crocefissione...

    Il problema è che se uno vuole "sparlare" del film ogni pretesto è buono.

    Con rispetto parlando click.

    Vale anche l'incontrario. Ti riporto le tue parole a pagina 2 di questo topic: Lo vado a vedere tra poco, ma questo è uno di quei film di cui il solo averne sentito tanto parlare, può indurmi a fare una recensione alla cieca, cosa che voglio provare.

    POC: Capolavoro!


    Con rispetto parlando gipal.
     
    Top
    .
  6. MelvinUdall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:33)
    Boh, a mio avviso ha una recitazione che oserei definire minimalista (se mi capite e mi passate il termine ). Straordinario anche ne "La sottile linea rossa": recita sul velluto, con una dolcezza disarmante. Per me è un Gesù perfetto.

    non ho visto la sottile linea rossa quindi non posso giudicare, ho visto 3 film con lui (mi pare) ma non mi ha mai colpito particolarmente
    Nella passione mi è sembrato nella media, mentre mi è piaciuto molto l'attore che fa Pilato
     
    Top
    .
  7. gigliato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Click_77 @ 15/4/2004, 17:37)
    CITAZIONE (vegeta @ 15/4/2004, 17:29)
    premesso che il film di Gibson non mi è piaciuto, riprendo anch'io Click...il pupazzo animatronico è stato utilizzato solo in alcuni campi lunghi nella scena della crocifissione...pochi secondi insomma!

    Ah ecco. No perchè l'inespressività di Caviezel pensavo fosse dovuta al fatto che usavano un pupazzo, mentre ora mi accorgo che quest'ultimo recita meglio dell'originale.


    Comunque cosa ti aspettavi? Doveva intepretare nostro Signore in un momento che definir drammatico sarebbe riduttivo. E tuttavia è certo meglio di una "gigionata" alla Nicholson ultima maniera!
     
    Top
    .
  8. Click_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:41)
    E tuttavia è certo meglio di una "gigionata" alla Nicholson ultima maniera!

    Purtroppo è vero. Per non parlare del De Niro degli ultimi anni
     
    Top
    .
  9. vegeta
     
    .

    User deleted


    Caviezel non sarà il nuovo De Niro ma non lo trovo cattivo come attore...

    bravo (se non di più) nella SOTTILE LINEA ROSSA, diligente in MONTECRISTO e bravo pure nel mediocre film di Gibson...aspettiamo le sue prossime prove prima di giudicare!
     
    Top
    .
  10. gigliato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MelvinUdall @ 15/4/2004, 17:41)
    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:33)
    Boh, a mio avviso ha una recitazione che oserei definire minimalista (se mi capite e mi passate il termine ). Straordinario anche ne "La sottile linea rossa": recita sul velluto, con una dolcezza disarmante. Per me è un Gesù perfetto.

    non ho visto la sottile linea rossa quindi non posso giudicare, ho visto 3 film con lui (mi pare) ma non mi ha mai colpito particolarmente
    Nella passione mi è sembrato nella media, mentre mi è piaciuto molto l'attore che fa Pilato

    COSAAAA???!!! Vedi di correre subito ai ripari!!! E' un capolavoro unico, a mio avviso (come già dissi sbilanciandomi ) è il MIGLIOR film di guerra mai girato. Meglio di Apocalypse Now e Full Metal Jacket. E non mi pare poco...
     
    Top
    .
  11. stefano76
     
    .

    User deleted


    Ha un viso molto espressivo, ne La Sottile linea rossa è fenomenale.
     
    Top
    .
  12. vegeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:48)
    CITAZIONE (MelvinUdall @ 15/4/2004, 17:41)
    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:33)
    Boh, a mio avviso ha una recitazione che oserei definire minimalista (se mi capite e mi passate il termine ). Straordinario anche ne "La sottile linea rossa": recita sul velluto, con una dolcezza disarmante. Per me è un Gesù perfetto.

    non ho visto la sottile linea rossa quindi non posso giudicare, ho visto 3 film con lui (mi pare) ma non mi ha mai colpito particolarmente
    Nella passione mi è sembrato nella media, mentre mi è piaciuto molto l'attore che fa Pilato

    COSAAAA???!!! Vedi di correre subito ai ripari!!! E' un capolavoro unico, a mio avviso (come già dissi sbilanciandomi ) è il MIGLIOR film di guerra mai girato. Meglio di Apocalypse Now e Full Metal Jacket. E non mi pare poco...

    secondo solo a FULL METAL JACKET!!!
     
    Top
    .
  13. gigliato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano76 @ 15/4/2004, 17:48)
    Ha un viso molto espressivo, ne La Sottile linea rossa è fenomenale.

    Meno male che non sono l'unico...
     
    Top
    .
  14. MelvinUdall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:48)
    COSAAAA???!!! Vedi di correre subito ai ripari!!! E' un capolavoro unico, a mio avviso (come già dissi sbilanciandomi ) è il MIGLIOR film di guerra mai girato. Meglio di Apocalypse Now e Full Metal Jacket. E non mi pare poco...

    Lo so che è un un film da avere, infatti l'ho ordinato (mi deve arrivare)
    Dopo aver visto i primi 2 capolavori di Malick ho preso il dvd a scatola chiusa ma volevo aspettare che scendesse di prezzo.
     
    Top
    .
  15. Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:48)
    COSAAAA???!!! Vedi di correre subito ai ripari!!! E' un capolavoro unico, a mio avviso (come già dissi sbilanciandomi ) è il MIGLIOR film di guerra mai girato. Meglio di Apocalypse Now e Full Metal Jacket. E non mi pare poco...

    Sempre per la serie "il mondo è bello perchè vario", ho trovato "La sottile linea rossa" di una noia mortale.
     
    Top
    .
179 replies since 5/4/2004, 18:52   2308 views
  Share  
.