La Passione Di Cristo

di Mel Gibson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    A me Jim è piaciuto molto in Frequency (film che amo e che ho in dvd e già visto 2 volte + 1 al Cinema fanno 3), e non mi è dispiaciuto in Montecristo (a fianco di Luis Guzman e Guy Pearce, visto al Cinema, dvd in WL). Lo devo ancora vedere (mia somma colpa) in LSLR (lo so me ne vergogno, dvd WL)

    Nessuno mi ha detto niente del mio novo avatar? Vi piace? Sapete chi è?

    Edited by gipal - 15/4/2004, 17:56
     
    Top
    .
  2. gigliato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MelvinUdall @ 15/4/2004, 17:52)
    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:48)
    COSAAAA???!!! Vedi di correre subito ai ripari!!! E' un capolavoro unico, a mio avviso (come già dissi sbilanciandomi   ) è il MIGLIOR film di guerra mai girato. Meglio di Apocalypse Now e Full Metal Jacket. E non mi pare poco...

    Lo so che è un un film da avere, infatti l'ho ordinato (mi deve arrivare)
    Dopo aver visto i primi 2 capolavori di Malick ho preso il dvd a scatola chiusa ma volevo aspettare che scendesse di prezzo.

    I primi 2 sono indimenticabili capolavori, ma col terzo Malick si è superato. E' talmente bello, struggente e profondo che una sola visione non basta, almeno 3 sono necessarie per coglierne appieno l'essenza e il significato più recondito.

    Edited by gigliato - 15/4/2004, 18:00
     
    Top
    .
  3. gigliato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gipal @ 15/4/2004, 17:55)
    Nessuno mi ha detto niente del mio novo avatar? Vi piace? Sapete chi è?

    Mi arrendo. Illuminami, compagno di...Passione...

    Edited by gigliato - 15/4/2004, 17:59
     
    Top
    .
  4. MelvinUdall
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto con tutte ste sigle Gipal mi fai impazzire, mi ci vogliono le istruzioni per la lettura... cos'è WL???????
     
    Top
    .
  5. gigliato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vegas @ 15/4/2004, 17:53)
    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:48)
    COSAAAA???!!! Vedi di correre subito ai ripari!!! E' un capolavoro unico, a mio avviso (come già dissi sbilanciandomi   ) è il MIGLIOR film di guerra mai girato. Meglio di Apocalypse Now e Full Metal Jacket. E non mi pare poco...

    Sempre per la serie "il mondo è bello perchè vario", ho trovato "La sottile linea rossa" di una noia mortale.

    Scommetto che Il soldato Ryan ti è invece piaciuto, vero? Meno introspezione è più patriottismo (a dire il vero un po' spiccio, no?). Però sempre un bel film.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 17:59)
    CITAZIONE (gipal @ 15/4/2004, 17:55)
    Nessuno mi ha detto niente del mio novo avatar? Vi piace? Sapete chi è?

    Mi arrendo. Illuminami, compagno di...Passione...

    Marcatore principe della squadra della mia città prossima alla A a 12 gol ex-equo con quello dell'avatar di ing che l'anno scorso giocava nella squadra della sua città e ce lo hanno dato x 1,5 milioni di Euro ora si è aggiunto uno zero alla sua valutazione (lo vuole la Juve, ma se saliamo resta)
     
    Top
    .
  7. Crespo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MelvinUdall @ 15/4/2004, 18:02)
    Ogni tanto con tutte ste sigle Gipal mi fai impazzire, mi ci vogliono le istruzioni per la lettura... cos'è WL???????

    credo sia WISH LIST
     
    Top
    .
  8. Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 18:02)
    Scommetto che Il soldato Ryan ti è invece piaciuto, vero? Meno introspezione è più patriottismo (a dire il vero un po' spiccio, no?). Però sempre un bel film.

    Scommessa vinta. Sul Vietnam sto con "Il cacciatore" e "Apocalypse now".
    E con questa vi saluto, domattina vado a Milano per l'intervista ai fratelli De Angelis per gli extra dei film di Bud e Terence.
     
    Top
    .
  9. stefano76
     
    .

    User deleted


    Ma no dai, ragazzi. Cosa mi dite mai? La sottile linea rossa è un CAPOLAVORO!
     
    Top
    .
  10. sandman76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gipal @ 15/4/2004, 18:04)
    Marcatore principe della squadra della mia città prossima alla A a 12 gol ex-equo con quello dell'avatar di ing che l'anno scorso giocava nella squadra della sua città e ce lo hanno dato x 1,5 milioni di Euro ora si è aggiunto uno zero alla sua valutazione (lo vuole la Juve, ma se saliamo resta)

    In parole povere...RE ARTU'!!!
     
    Top
    .
  11. Crespo90
     
    .

    User deleted


    La Sottile Linea Rossa? uno dei miei 10 film preferiti... fa venire letteralmente i brividi lungo la schiena e le gambe in alcune sequenze... Capolavoro
     
    Top
    .
  12. gigliato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano76 @ 15/4/2004, 18:32)
    Ma no dai, ragazzi. Cosa mi dite mai? La sottile linea rossa è un CAPOLAVORO!

    Comincio a notare numerose affinità in fatto di gusti cinematografici. Il che fa di te un INTENDITORE!!
     
    Top
    .
  13. stefano76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 20:46)
    CITAZIONE (stefano76 @ 15/4/2004, 18:32)
    Ma no dai, ragazzi. Cosa mi dite mai? La sottile linea rossa è un CAPOLAVORO!

    Comincio a notare numerose affinità in fatto di gusti cinematografici. Il che fa di te un INTENDITORE!!

    Ehehehe grazie! Se vuoi sapere un'altra affinità, per più di un anno ho utilizzato in rete un avatar identico al tuo...

    Edited by stefano76 - 15/4/2004, 21:55
     
    Top
    .
  14. gigliato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano76 @ 15/4/2004, 21:54)
    CITAZIONE (gigliato @ 15/4/2004, 20:46)
    CITAZIONE (stefano76 @ 15/4/2004, 18:32)
    Ma no dai, ragazzi. Cosa mi dite mai? La sottile linea rossa è un CAPOLAVORO!

    Comincio a notare numerose affinità in fatto di gusti cinematografici. Il che fa di te un INTENDITORE!!

    Ehehehe grazie! Se vuoi sapere un'altra affinità, per più di un anno ho utilizzato in rete un avatar identico al tuo...

    Beh, ma così diventi il mio idolo, un modello, il mio Messia privato... Ordina e io eseguo!
     
    Top
    .
  15. stefano76
     
    .

    User deleted


    Ok...Desidero ardentemente come regalo di compleanno la Limited Edition di Schindler's List, nonchè il cofanetto di Kubrick e i vari volumi con tutti i film di Hitchcock...


     
    Top
    .
179 replies since 5/4/2004, 18:52   2308 views
  Share  
.