The Avengers: Age Of Ultron

di Joss Whedon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raystorm
     
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,487
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Visto ieri sera, proiezione 3D e Dolby Atmos, in pratica al meglio delle sue possibilità.

    Che dire, il film è il peggiore che la Marvel abbia prodotto negli ultimi anni, batte pure quella fetecchia di IRON-MAN 3 al quale la sufficienza avrei dato.
    Questo secondo episodio dura troppo poco per approfondire storia e personalità dei personaggi (e mi riferisco a quelli nuovi), ma sopratutto ha palesi problemi narrativi legati ad errori di montaggio temporale, alternando a questi sequenze totalmente inutili e pure brutte da vedere (tipo la telecamera che gira all'interno della chiesa inquadrando tutti i protagonisti in fermo immagine...Whedon non è Bay). Poi dopo questo film il primo che si lamenta del finale stile pasta Barilla de "La guerra dei mondi" di Spielberg deve venire colto sul posto da una diarrea fulminante (e quando vedrete la storia di occhio di falco capirete il perché). Imbarazzante poi le scene "intime" tra Banner e la vedova nera. Ultron è un personaggio che ha fattezze e movenze da cartoon Disney, che non riesce ne a spaventare ne a creare tensione, ricorda più il Gaston de "La bella e la bestia" che non un cattivo da fumetto.

    Come al solito le parti migliori sono quelle in cui Tony Stark primeggia sul gruppo e le peggiori tutte quelle che vedono Thor protagonista (reso in questo film un decerebrato biondo con un martello in mano).

    Film: 5
     
    Top
    .
52 replies since 23/8/2012, 10:55   1457 views
  Share  
.