The Avengers: Age Of Ultron

di Joss Whedon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Giusto, avevo dimenticato che da noi è stata anticipata l'uscita rispetto agli USA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Già, come rovinare la cose <_<

    Intanto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metaljack @ 26/4/2015, 21:40) 
    posso sorvolare sul fatto che nick fury sia sparito in cap 2 e, ok, in sordina è rimasto sempre in contatto con falco

    Si, mi ha chiamato in questi giorni, stiamo organizzando qualcosa per il primo Maggio.

    :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. thecage
     
    .

    User deleted


    ha deluso anche me purtroppo

    il primo in confronto stravince su tutto

    Visto che i difetti sono piu o meno noti ( la prima parte è da pazzi, non si capisce nulla e sembra manchino decine di scene ) vorrei soffermarmi sul bello del primo film e dei primi marvel

    1)c'erano sempre decine di rimandi, chicche, particolari che un fan accanito poteva cogliere al volo... invece qui a stento hanno nominato Wakanda ( gli faceva pena un cameo del panterone ? ) oltre ad ignorare eventi di altri film tipo IM3 e Thor2

    2)la COLONNA SONORA del tutto inesistente, cioè il primo era curatissimo anche in questo mentre qui nulla se non qualche accenno qua e là

    peccato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,867
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Volevo un sabato sera all'insegna del divertimento e l'ho ottenuto, non mi è bastata una sola visione per poter dire la mia, mi ha molto coinvolto, ma mancava qualcosa di "speziato"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Dite quello che volete ma a me questo film è piaciuto parecchio. La storia, l'antagonista, le scene di battaglia e le varie sottotrame... nulla lasciato al caso.
    I nuovi personaggi inoltre non mi sono affatto dispiaciuti e non vedo l'ora di vedere come potranno evolvere (!!!) in futuro.
    Quicksilver: molto più "figo" e credibile rispetto a quello scialbo ed inconcludente visto nell'ultimo X-Men.
    Scarlet/Scarlet Witch/Wanda Maximoff: (per i comuni mortali semplicemente Elizabeth Olsen). In una parola: la rivelazione di questo film. Attrice da me apprezzatissima ma sconosciuta ai più, dato che ha recitato solo in pellicole pressoché ignorate qui da noi, è ora salita su un trampolino altissimo. Impossibile dimenticarsi di lei.
    Lo scontro tra Iron-man ed Hulk poi è già storia.
    A costo di diventare noioso e prolisso sappiate che ripeterò finché ce ne sarà bisogno quanto sia bello e quanto mi sia piaciuto questo "Age of Ultron" e di come sia riuscito a tener testa (se non addirittura a surclassare) il primo film degli Avengers.
    Chi vuol essere il primo? :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Chiamate di Nick Fury a parte, la penso anch'io come Pako.
    E per me, azzardo, è di gran lunga più bello del primo.
    In due ore e mezza di questo Age of Ultron sono riusciti a dare spazio a tutti, a delineare meglio il carattere di molti (soprattutto Stark in vista di Civil War), ad approfondire il passato di chi non ha avuto un film tutto per sé, e ad inserire tre nuovi protagonisti.
    Più un bel cattivo (a me l'Ultron shakespeariano è piaciuto tantissimo), i primi riferimenti a Wakanda, collegamenti con gli altri film per il discorso delle gemme.
    Il tutto condito dai soliti ottimi scontri, da un ritmo serrato, e da qualche bel riferimento al fumetto (tipo il rapporto Visione/Scarlet).
    Dovessi proprio trovargli un difetto, direi che con qualche gag per bambini in meno sarebbe stato il cine comic perfetto.
    Me lo andrò a rivedere sicuramente, in lingua originale, prima dell'uscita del BR.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    questi ultimi due commenti mi fanno sentire meno solo. Anche per me è superiore al primo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    scusate se vado leggermente OT visto che ancora non ho visto AOU e probabilmente non lo farò prima dell'uscita dell'home video ma noto che nessuno si è ancora prodigato in commenti sul nuovo Daredevil targato Netflix mente i commenti su questo secondo capitolo sono stati parecchi per gli standard attuali che sta vivendo il forum.
    dico solo: guardate e godetevi Daredevil. serie che ha alzato l'asticella su come dovrebbe essere un cine-comics/serrie-tv. Trattata con taglio noir, crepuscolare, scritta divinamente, girata meglio ancora, con un mostruoso Fisk interpretato da Vincent D'Onofrio. Penso che di meglio adesso come adesso non si possa fare. ... per me tutto il resto del Marvel universo è ormai noia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Marvel E', noia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    no vabbè alex la tua generalizzazione è sbagliata, che poi a te non piacciano è un altro discorso, ma dire che è noia la vedo una cosa esagerata! Prendi il primo iron man, il primo avenger e winter soldier e dimmi se sono film noiosi o poco belli! che poi il resto ce lo dimentichiamo dopo 2 giorni ok, come i due thor e i seguiti di iron man (mio dio!!! :O ) ma noia proprio no!
    comunque, avengers 2 per me rimane un film totalmente sballato, l'ho rivisto per la 2° volta....no, non ci siamo, per niente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700

    Status
    Offline
    Non l'ho ancora visto ma voglio andare a vederlo .... domanda ... meglio andare a vederlo in 2d o in 3d ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    sconsiglio il 3d, nelle fasi concitate si capisce poco o nulla
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Il primo Iron Man e il primo Avengers piacciono molto anche a me. Mi sollazzano almeno. Tutto quello che è uscito successivamente al primo film di Whedon, chi più (Iron 3, Thor 2, Cap1) chi meno (Cap2), lo ho trovato banale, noioso, futile. E onestamente mi hanno saturato, credo che Ultron (commento: Mah) sarà l'ultimo che vedrò al cinema
     
    Top
    .
52 replies since 23/8/2012, 10:55   1457 views
  Share  
.