WOWHD.co.uk

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200

    Status
    Offline
    Se non sbaglio te li fanno pagare solo per articoli che costano più di 20€...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt Miolli @ 16/11/2020, 13:13) 
    GabriAsr siamo raggiunti alla stessa conclusione che a mio svantaggio aggiunge denaro da erogare per i prodotti che mi interessano.

    ma la cosa più assurda, se hai visto la mia risposta precedente dove ho fatto i test, che va a tassare anche Lo Strano Vizio... se aggiunto ad altri prodotti da tassare.

    ASSURDO!

    Molto strana come cosa. Il meccanismo usato dal sito va a tassare l'ordine nel complesso e non il singolo articolo.
    Poco male tanto la spedizione è gratuita, quindi se ti interessa un titolo non tassato puoi sempre prenderlo singolarmente..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jimbooo74 @ 16/11/2020, 13:16)
    Se non sbaglio te li fanno pagare solo per articoli che costano più di 20€...

    cosi sembrerebbe. O meglio, va a tassarti tutto il carrello che supera probabilmente i 21 euro.


    CITAZIONE (GabriAsr @ 16/11/2020, 13:16) 
    Molto strana come cosa. Il meccanismo usato dal sito va a tassare l'ordine nel complesso e non il singolo articolo.
    Poco male tanto la spedizione è gratuita, quindi se ti interessa un titolo non tassato puoi sempre prenderlo singolarmente..

    il problema è che quello che mi interessa a me è tassato =_=
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jimbooo74 @ 16/11/2020, 13:16) 
    Se non sbaglio te li fanno pagare solo per articoli che costano più di 20€...

    Dopo un numero infinito di prove, posso dire che tassa tutto quello che costa più di 21,9€
    Ci sarà sicuro qualche magagna legale per le spedizioni dagli Stati Uniti..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie GabriAsr , conosciamo qualcosa di nuovo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201

    Status
    Offline
    Acquisto anch'io da Wowhd, è uno dei più economici per l'import e mi è sempre arrivato tutto. Con il covid i tempi di spedizione sono passati mediamente da 14/16 giorni a 20/22.
    Posso confermare che per accordi internazionali, i dazi doganali scattano al raggiungimento di 22 Euro di spesa.
    Conviene quindi fare più acquisti singoli, quando un prodotto costa meno di 22, per non superare la soglia.
    Ai prodotti da 22 Euro in su va aggiunto il 20% ma spesso vale la pena e si risparmia comunque rispetto ad esempio ad Amazon.com
    Infine, da mia esperienza, per chi acquista sulla versione .co.uk c'è da pagare un ulteriore 2% su tutti gli acquisti come tassa sul cambio valuta. Non appare sul carrello ma solo sull'estratto conto paypal.
    Consiglio quindi le versioni .fr e .de perché i prezzi sono già espressi in Euro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freddy81 @ 16/11/2020, 15:34) 
    Acquisto anch'io da Wowhd, è uno dei più economici per l'import e mi è sempre arrivato tutto. Con il covid i tempi di spedizione sono passati mediamente da 14/16 giorni a 20/22.
    Posso confermare che per accordi internazionali, i dazi doganali scattano al raggiungimento di 22 Euro di spesa.
    Conviene quindi fare più acquisti singoli, quando un prodotto costa meno di 22, per non superare la soglia.
    Ai prodotti da 22 Euro in su va aggiunto il 20% ma spesso vale la pena e si risparmia comunque rispetto ad esempio ad Amazon.com
    Infine, da mia esperienza, per chi acquista sulla versione .co.uk c'è da pagare un ulteriore 2% su tutti gli acquisti come tassa sul cambio valuta. Non appare sul carrello ma solo sull'estratto conto paypal.
    Consiglio quindi le versioni .fr e .de perché i prezzi sono già espressi in Euro.

    si ho già cercato dappertutto e quel determinato articolo che mi interessa vale decisamente la pena comprarlo li se non si bada ai tempi di attesa.

    grazie mille del contributo freddy81
     
    Top
    .
3351 replies since 6/4/2004, 18:16   57362 views
  Share  
.