collezione Gio1981

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio1981
     
    .

    User deleted


    aggiornamento :

    309 Saw 2
    310 Saw 3
    311 Saw 4
    312 Oculus


    Edited by gio1981 - 16/3/2015, 12:05
     
    Top
    .
  2. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Oculus un dei migliori horror dello scorso anno.....

    Ender's game non male.

    Guardiani della galassia il mio cinecomic preferito....

    Saw salvo solo il primo, gli altri li guardo per spirito sadico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Cavolo non ho ancora visto Oculus.. me ne vergogno XD
    Suggerisco però di postare solo gli ultimi aggiornamenti e poi aggiorni la lista in prima pagina altrimenti diventa un casotto :D
     
    Top
    .
  4. gio1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekingofbronx @ 13/3/2015, 13:20)
    Oculus un dei migliori horror dello scorso anno.....

    Ender's game non male.

    Guardiani della galassia il mio cinecomic preferito....

    Saw salvo solo il primo, gli altri li guardo per spirito sadico

    Hai il Bluray di Oculus ?? film non male anche se non lo paragonerei a l' evocazione che è molto meglio, l' ho trovato un po lento, per i primi 2/3 del film non succede niente !! :shifty:
    Ender' s game non è male ma anche qui poca azione e quasi zero combattimenti, audio pero' davvero ottimo e anche il video pulitisismo e ricco di dettagli
    Guardiani della Galassia davvero bello e divertente !! sicuramente tra i cinecomics che ho apprezzato di piu' altro che Ironman 3 che ho trovato palloso, ottimo anche il 3D davvero ben fatto, vale sicuramente la pena di prenderlo in 3D.
    Saw devo dire bello il primo, bello il secondo e ottimo il terzo !!!sta saga mi sta proprio piacendo, nel 3 c'è tanta azione, non ci sono prologhi lunghi e pallosi che durano 2/3 del film (vedi oculus)

    CITAZIONE (gizmo83 @ 13/3/2015, 13:23) 
    Cavolo non ho ancora visto Oculus.. me ne vergogno XD
    Suggerisco però di postare solo gli ultimi aggiornamenti e poi aggiorni la lista in prima pagina altrimenti diventa un casotto :D

    Ho fatto come dici, riguardo ad oculus, vi avviso che purtroppo tutti i dischi hanno problemi di audio !! :angry: a me salta in ben 3 punti e per alcuni secondi e in scene particolarmenente horror, la cosa mi ha dato parecchio fastidio, ho anche scritto alla 01, sono stato su un altro forum e praticamente a tutti e con ogni lettore (io uso la Play3) da problemi con l' audio e anche il lingua inglese !!
    potrei farmelo cambiare da Amazon.it ma tanto tutte le copie hanno questo problema, potrei farmelo cambiare con un altro film, ma essendo principalmente collezionista di Horror me lo terro' :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Io ho il bluray di oculus e non mi è sembrato di vedere qualche problema! Te lo fa con il dvd?

    Il quarto saw penso sia il peggiore, poi però riprende egregiamente la saga!
     
    Top
    .
  6. gio1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomov @ 16/3/2015, 13:21) 
    Io ho il bluray di oculus e non mi è sembrato di vedere qualche problema! Te lo fa con il dvd?

    Il quarto saw penso sia il peggiore, poi però riprende egregiamente la saga!

    sto parlando del Bluray, non guardo piu' dvd da anni, cmq salta l' audio, a me è successo in ben 3 punti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Sarà stata una mandata sfortunana, mi spiace ! Il film comunque è ottimo !
     
    Top
    .
  8. gio1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomov @ 16/3/2015, 20:46) 
    Sarà stata una mandata sfortunana, mi spiace ! Il film comunque è ottimo !

    come puoi leggere qui praticamente tuttiu quelli che hanno scritto hanno riscontrato problemi con l' audio, c'è anche chi si è fatto cambiare il Bluray ben 5 volte senza ottenere miglioramenti !
    http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-ray-...59182-bd-oculus
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Mi son letto tutta la discussione e a quanto pare non c'è stata (né presumo ci sarà) soluzione da parte della casa produttrice :-/
    Hai avuto modo di fare test di lettura su altri lettori a parte ps3/xbox ? :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Ho visionato il minuto 38 e non ho visto niente, mentre al minuto 58 effettivamente qualcosa c'è che non va, piccole cose impercettibili, ma ci sono questi sbalzi di suono
     
    Top
    .
  11. gio1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomov @ 17/3/2015, 11:22) 
    Ho visionato il minuto 38 e non ho visto niente, mentre al minuto 58 effettivamente qualcosa c'è che non va, piccole cose impercettibili, ma ci sono questi sbalzi di suono

    A me è capitato 3 volte e salta l' audio per qualche secondo, probabilmente c'è a chi da piu' problemi e a chi meno, di certo con il mio BD non è una cosa impercettibile <_<
     
    Top
    .
  12. gio1981
     
    .

    User deleted


    lista aggiornata nel primo post.

    nuovi arrivi :



    Saw la saga completa :

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ottimo update :)
    Come hai fatto a recuperare Saw 3D ? è fuori catalogo ovunque
     
    Top
    .
  14. gio1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo83 @ 3/4/2015, 12:28) 
    Ottimo update :)
    Come hai fatto a recuperare Saw 3D ? è fuori catalogo ovunque

    Preso quando è uscito :D
    ho comprato solo il 5 e il 6 per completare la collezione. (devo ancora vederli)
     
    Top
    .
  15. gio1981
     
    .

    User deleted


    nuovi arrivi :D

     
    Top
    .
29 replies since 20/1/2015, 21:35   547 views
  Share  
.