Collezione di Mastalive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    ti piace vincere facile? ponci ponci pon pon pon :D

    The Blues Brothers e Le Iene sono ormai opere cult :wub:

    non male nemmeno il Rush di Ron Howard, sebbene soffra di un eccesso di didascalismo che rende artificiosi certi dialoghi. la rivalità Lauda-Hunt e la caratterizzazione dei personaggi funziona, sebbene molto spesso si cada nello stereotipo e nell'involontario naïf. ma montaggio, scenografia e fotografia - unite ad regia che fa il proprio lavoro senza eccedere - la rendono una pellicola decisamente fisica e rumorosa, che riesce a dare il meglio di sè principalmente nelle parti motoristiche ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Leggo che la collezione cresce bene. Bravo e complimenti per gli acquisti ;) :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikz @ 24/3/2015, 11:18) 
    ti piace vincere facile? ponci ponci pon pon pon :D

    The Blues Brothers e Le Iene sono ormai opere cult :wub:

    non male nemmeno il Rush di Ron Howard, sebbene soffra di un eccesso di didascalismo che rende artificiosi certi dialoghi. la rivalità Lauda-Hunt e la caratterizzazione dei personaggi funziona, sebbene molto spesso si cada nello stereotipo e nell'involontario naïf. ma montaggio, scenografia e fotografia - unite ad regia che fa il proprio lavoro senza eccedere - la rendono una pellicola decisamente fisica e rumorosa, che riesce a dare il meglio di sè principalmente nelle parti motoristiche ^_^

    mikz

    amo tutti i film di tarantino quindi ne vedrai altri nella mia collezione :wub:
    cazzo mikz te dovresti fare delle recensioni da paura *.*

    CITAZIONE (taoto69 @ 24/3/2015, 11:25) 
    Leggo che la collezione cresce bene. Bravo e complimenti per gli acquisti ;) :D

    Grazie :D
    devo ringraziare anche molti utenti di questo forum che mi consigliano film :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous
    Aggiungo:
    need for speed - Blu Ray
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous
    Fast and furious Steelbook
    Elysium
    Oblivion
    Il Gladiatore
    Aliens
     
    Top
    .
  6. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Il primo fast and Furious unico ed insuperabile... Il resto sempre peggio.
    Elysium a me non è dispiaciuto per nulla. Ho la steel di dvd store e non mi dispiace
    Gladiatore non servono commenti, forse il miglior crowe di sempre, o forse il film che l'ha reso famoso.
    Oblivion devo rivederlo ero troppo ubriaco quando l'ho visto non ricordo più lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    C'è stato un momento in cui tre film si sono accodati con alla base una storia dove l'uomo lotta per sopravvivere in un posto ostile:
    After Earth / Oblivion / Elysium.
    Questa non trilogia sci-fi avrebbe avuto un successo maggiore se anziché tre film ne avessero fatto uno solo con le parti migliori dei tre. Il mio preferito rimane Elysium a primo impatto ed è anche quello che ho visto più volte :)

    Il gladiatore è uno dei film che tutti dovrebbero avere...

    La saga F&F non mi ha mai entusiasmato quindi non mi pronuncio, una seconda possibilità gliela do, ma il quinto episodio mi ha davvero annoiato e gli altri non li ricordo quasi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    Fast and furious saga truzzissima che piace proprio perché non si vergogna di esserlo. per amanti del car tuning e dei film ad altissimo contenuto di cavalli. è vero, si somigliano un po' tutti e la trama è giusto un pretesto per mettere le gomme su strada. personalmente ho pure apprezzato la "controsterzata" di Tokyo ed orgogliosamente faccio il mio coming out ;)
    Elysium davvero è l'autore di District 9 quello che firma un filmetto scopiazzato senza capo ne coda da tutto quanto già prodotto in tema di cyberpunk? da Alita a Johnny Mnemonic ci sono tutti, peccato che manchi una mano anche solo un minimo autoriale :(
    Oblivion scontato fin dalle prime battute, è un po' Matrix ed un po' Moon, con vaghi richiami al primo Pianeta delle Scimmie. lo si vede una sera e poi lo si oblia, come da titolo del resto ;)
    Il Gladiatore gli si perdonano le tante (troppe) inesattezze linguistiche perché ha un bel taglio epico. Massimo Decimo Meridio è tosto perché è riuscito persino ad eclissare il mito di Ridley Scott, che ormai su qualsiasi locandina di film è per tutti "il regista de Il Gladiatore". incomprensibile :wacko:
    Aliens Cameron prende lo xenomorfo di Scott e lo ipertrofizza (clonandolo e facendone uscire uno sciame intero dalle fottute pareti) in una pellicola tesa e vibrante a cui dona un amplissimo potenziale di sviluppo, ripiegando al contempo l'azione sul confronto tra due esseri femminili e a loro modo materni, la Ripley della Weaver e l'Alien Regina. ottimo :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 28/3/2015, 10:37) 
    Aliens Cameron prende lo xenomorfo di Scott e lo ipertrofizza (clonandolo e facendone uscire uno sciame intero dalle fottute pareti) in una pellicola tesa e vibrante a cui dona un amplissimo potenziale di sviluppo, ripiegando al contempo l'azione sul confronto tra due esseri femminili e a loro modo materni, la Ripley della Weaver e l'Alien Regina. ottimo :wub:

    mikz

    Quando leggo "ste robe" mi sciolgo come neve al sole!!! :wub:
    ma non hai un tuo blog/sito personale? mi piacciono le tue recensioni anche quando sono -mini-
    ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 28/3/2015, 14:18) 
    Quando leggo "ste robe" mi sciolgo come neve al sole!!! :wub:
    ma non hai un tuo blog/sito personale? mi piacciono le tue recensioni anche quando sono -mini-
    ^_^

    è più facile essere efficaci con poche righe che con recensioni esaustive; per quelle ci vogliono i professionisti (e qui sul forum ne trovi tanti e di molto bravi pure). mi diverto a scambiare opinioni così, veloci perché il tempo è sempre più tiranno. per avere un blog/sito ci vuole il fisico, e quello decisamente mi manca ;)

    mikz
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous
    2 Fast 2 Furious
    biancaneve e il cacciatore
     
    Top
    .
  12. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    La saga di fast non è brutta, però il primo rimane unico ed inimitabile.... Tante macchine e tanto testosterone...

    Biancaneve devo ancora vederlo, ho la steel e troverò il tempo prima o poi
     
    Top
    .
  13. Billy Loomis
     
    .

    User deleted


    2 Fast 2 Furious --- concordo con king, il primo è il migliore (infatti prenderò solo quello) ^_^
    Biancaneve e il cacciatore --- non mi garba :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous
    Aggiungo:
    Scarface
    Jackie Brown
    Trainspotting
    Il Cavaliere oscuro e Batman Begins
     
    Top
    .
  15. Billy Loomis
     
    .

    User deleted


    Ottimo aggiornamento, nulla da dire ;)
     
    Top
    .
331 replies since 8/2/2015, 20:18   7192 views
  Share  
.