Problemi sui Gb organizzati da carletto82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Io pure lho presa e mai ricevuta e ho pagato anche la spedizione, Carlo mi ha detto che possono arrivargli nuove copie e preferisco attendere a sto punto, grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    mi dai tutti i tuoi dati in mp ??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Confermo il pagamento ricevuto grazie all'aiuto di phoenix74!

    Edited by phoenix74 - 25/2/2015, 15:31
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Già che carlo continua a dire che gli devo dei soldi, puntualizzo un attimo come stanno le cose.
    In tutta questa storia io non ero un partecipante ai GB ma ero un coordinatore quindi i miei patti con lui erano diversi di quelli che postavamo.
    Io ho fatto dei favori e gli ho dato indicazioni per creare un gruppo di compratori ma lui voleva un reclutatore per i suoi affari ed è questo che ha determinato il mio allontanamento dai GB.

    Cofanetto Wolverine.
    Io non l'ho confermato fino all'ultimo giorno per via del prezzo, ma parlando con lui che mi chiedeva (insistentemente) di aderire gli ho detto di si ma era un cofanetto che lui aveva già prenotato, non l'ha preso in + per me (questo è da chiarire)
    Non avevo proprio intenzione di prenderlo, solo per il digipack mi poteva interessare.
    Quando sono arrivate (e già prima che arrivassero) abbiamo scoperto che dentro c'era l'amaray e io gli ho detto subito, guarda che se non c'è il digipack io non lo prendo.
    Filmarena aveva detto che un tot di cofani ammaccati potevano essere riinviati e io a carlo già gliel'avevo detto che se era in mio potere lo avrei rimandato indietro cmq, essendo che non era quello che ci aspettavamo ed erano pure rovinati.
    Lui mi ha detto, ah ma per 1 non vale la pena me lo tengo e lo rivendo, tanto lo vendo subito.
    Se io gliel'avessi chiesto, sicuramente i miei soldi li avrebbe avuti, dopo questo di soldi ne ha ricevuti da me e se c'era realmente un problema non mi avrebbe mandato nient'altro fino a quando non gli pagavo il cofanetto, o no?
    Passiamo ai 7€, quelle steel di riddick dovevano essere messe in 1 pacco che avrebbe dovuto mandarmi e io avrei dovuto smistare (quindi le steel mie viaggiavano insieme a quelle) perchè era il periodo che lui era stato all'ospedale mi sembra.
    Cmq il giorno prima della suddetta spedizione a me, mi ha contattato dicendo che mi avrebbe mandato solo le 5 riddick e basta (c'erano anche steel che dovevo dare a Keyfaber che ha ricevuto dopo 5-6 mesi) e io gli ho detto chiaramente che la spedizione non la dovevo pagare.
    Ah, per la cronaca io avevo prenotato 2 copie di Ender's games HMV e me le doveva passare a prezzo di costo, il giorno prima del pagamento me le ha aumentate di 3£ e dicendomi che me ne poteva dare solo 1 perchè aveva fatto male i calcoli.

    Io, Dom e Aquilaoro stiamo facendo le stesse cose che facevo con lui e non ho mai fatto qualcosa che prima non ho chiarito con loro solo per dire come gestisco le cose.
     
    Top
    .
  5. carletto82
     
    .

    User deleted


    Non entro nemmeno in discussione con Pablo, si nega al telefono, blocca profili Facebook e di fatto non è più stato raggiungibile quindi può sostenere quello che crede, spedizione e Wolverine li ho offerti volentieri così come i contatti che ora usa per i gruppi di acquisto.
    Le scuse per i ritardi sono d'obbligo ma non intendo certo rispondere ad accuse di "furto", "raggiro", "truffa" o altre calunnie del genere. Come in occasione di altri gruppi con spese superiori al prezzo richiesto ho sempre coperto personalmente (e non Pablo) i costi, stessa cosa per Dragon Trainer per il quale non posso certo attribuirmi la responsabilità di un errore di HDZeta (le copie che sto reperendo le pago circa 15 euro più del prezzo di vendita).

    Le critiche sono ben accette, gli ordini saranno completati o rimborsati fino all'ultimo, ma non accetto insulti o minacce di alcun tipo.


    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Bene, io non mi nego, proprio non voglio sentirti che è diverso.
    Cmq i pro e i contro li sapevi all'inizio, io uso i tuoi contatti? :lol: Ma quali? Chi sono i tuoi contatti?
    Qui sto ritirando su una cosa che hai affossato con il fatto del sito (quale?), che tu non ci guadagnavi? (Ma dalla gente del forum lo devi fare?).
    Tu hai voluto fare in 6 mesi quello che io sto cercando di fare da anni e vieni a dire che io posso dire quello che voglio?
    Ai mod avevo chiesto permesso IO per fare i GB e la mia parola data a tutti quelli che ho contattato per i "nostri" GB se ne sono andate a farsi benedire da quando hai fatto il GB di 300 Mediamarkt (altro Gb che già dall'inizio ti avevo detto non sarebbe stato considerato ai prezzi che li proponevi).
    Hai fatto di testa tua e così ti è andata.
    In quest'anno (esattamente fra 10gg.) che io non ti considerò +, ne ho sentite di cotte e di crude su di te e non ho mai fatto niente contro i tuoi interessi, quindi evita di far la parte del buono.
    Altro che scuse 6 mesi per ridare i soldi alle persone e creando castelli di carta che oggi son caduti.
    Spedizioni fantasma? pensa se lo facevano a te, che succedeva?
    e se c'ero ancora di mezzo io? Cosa avrebbero pensato di me?
    Guarda te l'avevo detto di non farmi dire le cose, perchè anche se non ci credi ti conosco molto bene e so come la pensi su tutto quello che riguarda GB e business.
    Vuoi chiuderla qui? O devo continuare? I 50€ che ti devo considerali come una buon'uscita (anche se wolverine ce l'ahi ancora te).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carletto82 @ 25/2/2015, 18:43) 
    Non entro nemmeno in discussione con Pablo, si nega al telefono, blocca profili Facebook e di fatto non è più stato raggiungibile quindi può sostenere quello che crede, spedizione e Wolverine li ho offerti volentieri così come i contatti che ora usa per i gruppi di acquisto.
    Le scuse per i ritardi sono d'obbligo ma non intendo certo rispondere ad accuse di "furto", "raggiro", "truffa" o altre calunnie del genere. Come in occasione di altri gruppi con spese superiori al prezzo richiesto ho sempre coperto personalmente (e non Pablo) i costi, stessa cosa per Dragon Trainer per il quale non posso certo attribuirmi la responsabilità di un errore di HDZeta (le copie che sto reperendo le pago circa 15 euro più del prezzo di vendita).

    Le critiche sono ben accette, gli ordini saranno completati o rimborsati fino all'ultimo, ma non accetto insulti o minacce di alcun tipo.


    Buon proseguimento.

    Ma dai, stai reperendo a 15 euro in piú che cosa? Ma perché? Te l'ho chiesto io? Se mi avessi detto di questo problema, probabilmente ti avrei detto lascia stare la reperisco io e avremmo evitato tante parole, mi ridavi i soldi meno la spedizione interna di H&G e eravamo apposto, oppure devi reperire anche H&G? Mi hai detto di averla spedita 2 volte...vergognoso.

    Edited by Fastbobo - 25/2/2015, 22:52
     
    Top
    .
  8. Reznik
     
    .

    User deleted


    la differenza fra carlo e pablo è una sola ed è quella che conta di più per fare le cose fatte bene ed è figlia della propria coscienza, e proprio pablo l'ha scritta chiaramente:

    "Tu hai voluto fare in 6 mesi quello che io sto cercando di fare da anni"

    poi mi è venuta in mente un'altra cosa: quando sono uscite le steel augmented erano disponibili solo da mediaworld e carletto aveva gestito il group buy su hdninja; mi sono proposto "a gratis" per dargli una mano a reperire le copie dal mio mw di zona perchè nel suo le avevano finite. Non si è proposto, come immaginavo ed io non ho voluto chiedere per omertà, di riconoscermi qualcosa per ogni steel, steel che probabilmente aveva già venduto ed incassato i soldi e quindi il guadagno era certo, sarebbero bastati 50 centesimi a steel per fare bella figura. mi ha solo detto che se avevo bisogno di qualche edizione limitata me l'avrebbe trovata, gli ho quindi chiesto di trovarmi a prezzo vantaggioso la steel di thor kimchidvd, da quel giorno non mi ha più contattato.
    Professionalità quando si gestisce una azienda; molti qui hanno dato piena fiducia per supportare la cosa e visti i feedback credo che "l'esperimento" sia fallito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    Io credo di essere stato il primo a inquadrare il personaggio affermando che faceva il furbo, mi sembra di averci visto lungo...Oltretutto ho ancora i suoi mp di semi-insulti che mi ha destinato successivamente, per fortuna sono superiore al duffy duck dei poveri e manco gli ho risposto.

    Comunque, dato che se sul mercatino quando qualcuno fa il furbo viene bannato, e dato che fregare gli utenti del forum con i gb mi sembra una cosa del tutto assimilabile, mi sembrerebbe oppurtuno (una volta risolte tutte le questioni aperte) bannare il suddetto pennuto visto che ha usato il forum per i suoi porci comodi e ora ha fb e il suo sito per continuare nella sua attività lucrosa.


    Ah, ultima cosa rivolta al personaggio: sarà mica buona cosa informare anche su HDN che fai il furbetto oppure hai deciso di inculare solo gli italiani? Nel caso sarà meglio anche mettere in guardia gli utenti stranieri e, se questo vuol dire far perdere dei soldi a persone scorrette come te, non posso che godere. Bella paperinik! Ciao ciao
     
    Top
    .
  10. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sinceramente non voglio entrare in merito alla guerra inutile che si sta facendo. Conosco Carlo e acquisto con una certa regolarità da lui. Non ho mai avuto problemi, non ho mai atteso mesi avanzando prima soldi. Non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Lui fa questa attività. Quindi? Chi non lo fa? Lucro? Io lo chiamo guadagno. E' semplice. Come tantissimi fanno, compra 10 copie di un film e le rivende secondo la valutazione che reputa opportuna. MA CHI NON LO FA????? Vedo decine e decine di utenti di QUESTO forum, di altri forum stranieri e di tutto il Mondo intero che fanno questo gioco ogni giorno. Comprano e vendono, guadagnandoci. Molti lo fanno stabilmente come occupazione, o per arrotondare, chiamatelo come volete.

    Detto questo, non posso giudicare di eventuali problemi avuti con alcuni utenti. Io ribadisco che mi trovo bene da sempre. Ma vi prego, non prendiamoci in giro dicendo che è l'unico che ci guadagna con queste cose
     
    Top
    .
  11. carletto82
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico che ha una partita iva, che fattura più possibile di quanto vende (purtroppo dall'asia si acquista solo come privati) e paga l'INPS e la disoccupazione a gente che sta sul divano a fare i gruppi di acquisto (ancora per poco probabilmente) aprendo mercatini ovunque (e i prezzi li si che sono da sciacallo eh Pablo?).
    Come già detto non entro nella polemica, non ne ho bisogno e non mi interessa, i collezionisti e amici li ho altrove e penso sia indicativo il fatto che non si sia mai aperto un topic per i gruppi di acquisto ma uno per 3 ordini in sospeso.
    Avendo contatti con decine di persone ogni giorni sono ampiamente attrezzato a questo tipo di insulti. Mi raccomando domattina quando andrete a lavorare non lucrate troppo, non sta bene.

    Buon proseguimento.

    Le mie scuse vanno solo a coloro che hanno subito ritardi nella ricezione di quanto ordinato e pagato, ai moderatori per il tempo diciamo "perso" e a chiunque abbia speso del tempo a leggere pagine di infamie sottraendolo al suo giusto e sano spazio per il collezionismo.
     
    Top
    .
  12. Reznik
     
    .

    User deleted


    Ma quale guerra e quale guadagno?! qui stiamo parlando di più persone che hanno pagato immediatamente del materiale e sono mesi che lo aspettano, ricevendo delle scuse ridicole. Stiamo dando un feedback negativo sul servizio e sul trattamento ricevuto ed abbiamo tutto il diritto di farlo soprattutto per avvertire chi si presta ad effettuare acquisti, stessa cosa che facciamo per amazon/ibs/etc etc così come hanno diritto a dire la sua chi si è trovato bene. Non credo che nessuno sia stato obbligato a comprare del materiale qui sul forum, quindi chi compra è libero di pagare quello che ritiene opportuno e chi vende cerca di guadagnarci se possibile non sta facendo volontariato, non ci vedo niente di male in questo. Bisogna però rispettare i patti a costo di rimetterci di tasca propria se necessario, ci si guadagna il rispetto dei clienti.
     
    Top
    .
  13. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    perfetto. Non mi riferivo al tuo commento ovviamente. I problemi possono esserci, senza dubbio. Io ripeto che mi trovo bene e quando ho atteso tempo sapevo di dover attendere. Poi non vedo molti episodi di persone che hanno pagato e Carlo è sparito nel nulla.
     
    Top
    .
  14. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reznik @ 26/2/2015, 00:42) 
    Ma quale guerra e quale guadagno?! qui stiamo parlando di più persone che hanno pagato immediatamente del materiale e sono mesi che lo aspettano, ricevendo delle scuse ridicole. Stiamo dando un feedback negativo sul servizio e sul trattamento ricevuto ed abbiamo tutto il diritto di farlo soprattutto per avvertire chi si presta ad effettuare acquisti, stessa cosa che facciamo per amazon/ibs/etc etc così come hanno diritto a dire la sua chi si è trovato bene. Non credo che nessuno sia stato obbligato a comprare del materiale qui sul forum, quindi chi compra è libero di pagare quello che ritiene opportuno e chi vende cerca di guadagnarci se possibile non sta facendo volontariato, non ci vedo niente di male in questo. Bisogna però rispettare i patti a costo di rimetterci di tasca propria se necessario, ci si guadagna il rispetto dei clienti.

    Pablo ha preteso di offrire un servizio gratuito, di quali "clienti" stiamo parlando?
    Chi ha pagato quando i gruppi sono stati chiusi in passivo come WWZ? Chi sta pagando le copie di Dragon Trainer smarrite da HDZeta? Bisogna decidersi, se si è clienti so dovrebbe chiudere la polemica sullo "sciacallaggio" e sul "profitto ingiustificato", se si pretende un trattamento da "amici del forum" allora si accetta che un amico segua gli ordini in base al proprio tempo libero.

    Alla fine di tutto questo gran parlare poi sarò felice di sapere chi ha perso un euro, chi non ha ricevuto un prodotto pur avendolo pagato...o se sarò solo io ad aver pagato la buon'uscita a Pablo...cosa che vedo molto più probable ma lo faccio con piacere.

    Ho già scritto troppo, chiunque debba regolarizzare la propria posizione lo potrà fare con la mediazione di phoenix e nel giro di pochissimi giorni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Per me la discussione finisce qui....

    Saluti
     
    Top
    .
50 replies since 21/2/2015, 22:53   2133 views
  Share  
.