Problemi sui Gb organizzati da carletto82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    quello che ora mi interessa è risolvere i problemi dei "nostri utenti" ed è quello che carletto sta facendo. Ieri ha spedito a Ivs e rimborsato fastbobo e oggi dovrebbe partire il bd di atalante.
     
    Top
    .
  2. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenix74 @ 26/2/2015, 07:06) 
    quello che ora mi interessa è risolvere i problemi dei "nostri utenti" ed è quello che carletto sta facendo. Ieri ha spedito a Ivs e rimborsato fastbobo e oggi dovrebbe partire il bd di atalante.

    Attendo le altre segnalazioni, l'ordine di Atalante è in programma per oggi (invierò tra poco la ricevuta della spedizione). Avrei bisogno di sapere al più presti quanti abbiano ordini/rimborsi in sospeso in modo da chiudere il discorso prima possibile.

    CITAZIONE (carletto82 @ 26/2/2015, 10:29) 
    CITAZIONE (phoenix74 @ 26/2/2015, 07:06) 
    quello che ora mi interessa è risolvere i problemi dei "nostri utenti" ed è quello che carletto sta facendo. Ieri ha spedito a Ivs e rimborsato fastbobo e oggi dovrebbe partire il bd di atalante.

    Attendo le altre segnalazioni, l'ordine di Atalante è in programma per oggi (invierò tra poco la ricevuta della spedizione). Avrei bisogno di sapere al più presti quanti abbiano ordini/rimborsi in sospeso in modo da chiudere il discorso prima possibile.

    Per il momento;

    Ivs
    Atalante
    fastbobo

    Resta aperta la mia situazione con Pablo ma a quanto ho capito non penso rivedrò un centesimo. (Wolverine resta qui ovviamente finché non paga la spedizione visto che già un volta si è rifiutato di pagarla).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Carlo, te l'ho detto io non pagherò 8e te l'ho detto anche un anno fà) mai una cosa che non dovevo pagare.
    Tu hai voluto anticipare i soldi, tu hai voluto mandarmi le 5 riddick da sole, tu hai fatto tutto.
    Io potevo dirti tranquillamente di non mandarmi le riddick (comprate solo perchè tu avevi anticipato una spesa di 10 steel, quando ti avevo espressamente detto che io non potevo iniziare a fare una cosa che ancora non era nelle mie possibilità), mi mandavi wolverine, ti prendevi la spedizione e mi ridavi i soldi che avanzavano.
    Ieri mi sono andato a rileggere le nostre belle chiachierate su FB:
    " Io ancora non posso fare magazzino e 5 copie di riddick te le ho prese anche se ho visto che non vanno via a tanto. Ender's game mi hai chiesto te quante copie volevo e alla fine me ne trovo con 1, quando ti servono suggerimenti per risolvere varie questioni io sono qui e te li dò (potrei anche non dirti niente alla fine ti sto dando dritte sulle cose che farò in futuro) ma se ogni volta che ti chiedo un prezzo tu mi rinfacci DVDforum e mi dici che devo pagare di + le steel io l'accetto un ultima volta dopodichè mi rifilo e vado a comprare direttamente su HIDEF che ai prezzi praticati per ora mi andrebbero anche bene."

    pablo ender's game le copie erano bloccate. Sono state vendute più copie all'estero da sebastian e ne sono rimaste solo 2
    ora tu capirai che io ho organizzato il gruppo, fatto pubblicità investito i soldi, fatto i giri in banca...2 copie mi dovranno rimanere?
    tutto qua
    mi sono subito interessato per farti avere la copia promessa
    allo steso prezzo
    di più non so che dire
    io per prendere i bundles best buy sono stato alzato 2 notti
    riddick hai pagato il pezzo di costo ne più ne meno, io le rivendo a 35 euro
    come me
    riddickl l'abbiamo anche portato giù a quel prezzo con spedizione pagata da me figuriamoci..."

    Questa te la ricordi?
     
    Top
    .
  4. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renero79 @ 26/2/2015, 10:50) 
    Carlo, te l'ho detto io non pagherò 8e te l'ho detto anche un anno fà) mai una cosa che non dovevo pagare.
    Tu hai voluto anticipare i soldi, tu hai voluto mandarmi le 5 riddick da sole, tu hai fatto tutto.
    Io potevo dirti tranquillamente di non mandarmi le riddick (comprate solo perchè tu avevi anticipato una spesa di 10 steel, quando ti avevo espressamente detto che io non potevo iniziare a fare una cosa che ancora non era nelle mie possibilità), mi mandavi wolverine, ti prendevi la spedizione e mi ridavi i soldi che avanzavano.
    Ieri mi sono andato a rileggere le nostre belle chiachierate su FB:
    " Io ancora non posso fare magazzino e 5 copie di riddick te le ho prese anche se ho visto che non vanno via a tanto. Ender's game mi hai chiesto te quante copie volevo e alla fine me ne trovo con 1, quando ti servono suggerimenti per risolvere varie questioni io sono qui e te li dò (potrei anche non dirti niente alla fine ti sto dando dritte sulle cose che farò in futuro) ma se ogni volta che ti chiedo un prezzo tu mi rinfacci DVDforum e mi dici che devo pagare di + le steel io l'accetto un ultima volta dopodichè mi rifilo e vado a comprare direttamente su HIDEF che ai prezzi praticati per ora mi andrebbero anche bene."

    pablo ender's game le copie erano bloccate. Sono state vendute più copie all'estero da sebastian e ne sono rimaste solo 2
    ora tu capirai che io ho organizzato il gruppo, fatto pubblicità investito i soldi, fatto i giri in banca...2 copie mi dovranno rimanere?
    tutto qua
    mi sono subito interessato per farti avere la copia promessa
    allo steso prezzo
    di più non so che dire
    io per prendere i bundles best buy sono stato alzato 2 notti
    riddick hai pagato il pezzo di costo ne più ne meno, io le rivendo a 35 euro
    come me
    riddickl l'abbiamo anche portato giù a quel prezzo con spedizione pagata da me figuriamoci..."

    Questa te la ricordi?

    Si e mi pare molto chiaro, le edizioni che aumentavano di valore le richiedevi tutte a prezzo di costo, le altre vedevi in corsa cosa fartene e quante copie. Riddick mi avevi chiesto esattamente le copie che ti ho mandato, Wolverine non aveva diritto a nessun tipo di rimborso o sostituzione, e se ho anticipato i soldi è stato per esigenza e non per volontà visto che le copie disponibili su Filmarena andavano bloccate.
    Di tutti gli utenti solo tu non hai voluto onorare la tua prenotazione. Quindi le copie di riddick ti sono arrivate come richiesto e le hai pure vendute sul mercatino (potevi rispedirle se indesiderate), mentre Wolverine hai deciso che non ti piaceva e me l'hai semplicemente lasciato qui (avesse avuto le specifiche descritte data Filmarena l'avresti preteso il giorno stesso...).

    Sei furbo, io lo so perchè con te ho parlato spesso al telefono, fai la morale per i rincari di 2 euro e vendi su eBay a prezzi quintuplicati ma onestamente a me la cosa non da alcun fastidio.
    Terminiamola qua, Wolverine te lo spedisco comunque a mie spese perchè è tuo e io non ho spazio per tenere altri articoli parcheggiati.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carletto82 @ 26/2/2015, 11:03) 
    bla, bla, bla

    Terminiamola qua

    bla, bla

    Questo è quello che leggo carlo, io ho spiegato perchè pensi che ti devo dei soldi e punto.
    Quello che dici te in questo momento non tocca nessuno essendo che il motivo della diatriba sei tu e non io.
    La mia reputazione sulla rete è ancora positiva (anche se vendo le cose su Ebay al doppio ;) )
     
    Top
    .
  6. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renero79 @ 26/2/2015, 11:14) 
    CITAZIONE (carletto82 @ 26/2/2015, 11:03) 
    bla, bla, bla

    Terminiamola qua

    bla, bla

    Questo è quello che leggo carlo, io ho spiegato perchè pensi che ti devo dei soldi e punto.
    Quello che dici te in questo momento non tocca nessuno essendo che il motivo della diatriba sei tu e non io.
    La mia reputazione sulla rete è ancora positiva (anche se vendo le cose su Ebay al doppio ;) )

    Io ho fatto 450 spedizioni in un anno e mezzo solo con SDA...credo di essere nel 5% di reclami. Non gestisco un mercatino.
    La reputazione non è fatta solo da chi si lamenta, anche giustamente, di un disservizio, ma da tantissimi utenti ai quali è sempre arrivato tutto puntualmente. Inoltre anche chi è incappato in problemi penso non abbia mai perso soldi. Quindi per il momento, reputazione o no, qui unico che non paga sei tu, ma non sono stupito affatto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Steelbook arrivata ora, io sono a posto! !!! BELLISSIMA STA STEELBOOK!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Buon per te, per caso ti ha spiegato perché adesso che ho aperto questo topic sta spedendo e rimborsando, mentre prima il nulla?
     
    Top
    .
  9. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fastbobo @ 27/2/2015, 15:41) 
    Buon per te, per caso ti ha spiegato perché adesso che ho aperto questo topic sta spedendo e rimborsando, mentre prima il nulla?

    Detto molto onestamente nell'ultimo periodo sono stato preso da altri impegni e le cose che sto spedendo erano prenotate da altri utenti che ora attenderanno il nuovo turno. Era necessario chiudere gli ordini e rispondere ai reclami di dvdforum. Avendo risolto 3 casi per ora attendo gli altri utenti dato che mi sono state indicate decine di utenti con problemi.

    Buon week-end
     
    Top
    .
  10. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Io continuerò a comprare da Carlo. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Se sono stati commessi degli errori l'importante è che vengano riparati con annesse scuse. Quando arriverà il mio prossimo ordine, riporterò ancora la mia esperienza. Se bisogna parlare dell'errore, bisogna anche sottolineare che la maggior parte delle volte non ci sono assolutamente problemi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carletto82 @ 27/2/2015, 15:49) 
    CITAZIONE (Fastbobo @ 27/2/2015, 15:41) 
    Buon per te, per caso ti ha spiegato perché adesso che ho aperto questo topic sta spedendo e rimborsando, mentre prima il nulla?

    Detto molto onestamente nell'ultimo periodo sono stato preso da altri impegni e le cose che sto spedendo erano prenotate da altri utenti che ora attenderanno il nuovo turno. Era necessario chiudere gli ordini e rispondere ai reclami di dvdforum. Avendo risolto 3 casi per ora attendo gli altri utenti dato che mi sono state indicate decine di utenti con problemi.

    Buon week-end

    :woot:

    Si, infatti, credo di non aver mai conosciuto una persona piú onesta di te, ma non ti vergogni a dirmi ste stronzate dopo tutte le palle che mi hai scritto? ma l'ultima cosa per curiositá, io la steel l'ho prenotata e pagata a maggio 2014, come credo anche atalante, appena é stata annunciata in pratica, mi vuoi dire che molti utenti l'hanno prenotata prima di noi?

    Sei una persona disonesta e ridicola per quanto le spari grosse, quasi quasi faccio un collage ti tutte le palle che mi hai scritto su WhatsApp e le posto sul forum, poi vediamo che giustificazione troverai, forse credi di avere a che fare sempre con degli imbecilli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    se non sbaglio tutti gli utenti del forum hanno ricevuto il materiale o il rimborso della spesa sostenuta nei mesi passati.

    So che pure ivs vorrebbe dare il suo feedback dopo aver ricevuto i suoi bd, poi chiuderò il topic.


    In futuro, a chi volesse comprare tramite questi gruppi, sarebbe meglio utilizzare sempre e solo paypal e restare coperti per un tot di tempo.
    Ho voluto aiutare in questo caso alcuni utenti del forum, spendendo un pò del mio tempo, anche se non direttamente interessato; le prossime volte i moderatori non si faranno carico di problematiche del genere perchè non sono di nostra competenza.

    A carletto consiglio di non prendersi impegni se non è in grado di soddisfare tutte le richieste, perchè ha rischiato veramente di mettersi in guai seri perchè alcuni utenti erano pronti a passare per vie legali e pure altro.............

    Edited by phoenix74 - 27/2/2015, 22:43
     
    Top
    .
  13. carletto82
     
    .

    User deleted


    Buon collezionismo a tutti. Ringrazio pubblicamente chi ha anche speso qualche buona parola.
     
    Top
    .
  14. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Io mi sono basato sulle esperienze che ho avuto e conosco personalmente te Carlo. Mi sembra si sia andato un pò troppo oltre. Arrivare a parole troppo forti non porta a nulla di buono. Da quello che immaginavo, mi aspettavo decine di reclami infuriati, ma alla fine erano davvero solo tre le persone che avevano avuto problemi e/o ritardi??
    Con calma si risolve tutto, senza sparare di mettere in mezzo avvocati per poche decine di euro e addirittura minacciare di ritorsioni fisiche. Mi sembra tutto molto, troppo, uscito fuori dalle righe.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Solito atteggiamento da sbruffone, cosa vuol dire buon collezionismo a tutti adesso?
    É difficile rispondere e? :rolleyes:

    Ti cito l'ultimo messaggio che mi hai scritto in data 23 dicembre 2014:

    CITAZIONE
    Io ho spedito Roberto, SDA lavora a giorni alterni (amazon sta avendo problemi notevoli). Sono sicuro che riceverai presto il pacco. Ricambio gli auguri!

    Come lo giustifichi?
     
    Top
    .
50 replies since 21/2/2015, 22:53   2133 views
  Share  
.