Problemi sui Gb organizzati da carletto82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fastbobo @ 28/2/2015, 00:54) 
    Solito atteggiamento da sbruffone, cosa vuol dire buon collezionismo a tutti adesso?
    É difficile rispondere e? :rolleyes:

    Ti cito l'ultimo messaggio che mi hai scritto in data 23 dicembre 2014:

    CITAZIONE
    Io ho spedito Roberto, SDA lavora a giorni alterni (amazon sta avendo problemi notevoli). Sono sicuro che riceverai presto il pacco. Ricambio gli auguri!

    Come lo giustifichi?

    Come vuoi che risponda, non risponde...ha chiaramente provato a fare il furbo e adesso prova a difendersi con improbabile scuse. Stai tranquillo che chi non è proprio scemo ha capito che non è stato un semplice errore e/o una svista ma un vero e proprio tentativo di inculata e che è stato costretto a porre rimedio per non farsi cattiva pubblicità con gli altri utenti del forum che continuano a comprare da lui.

    Vabbè...buona vita pennuto, ci mancherai :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. carletto82
     
    .

    User deleted


    Cosa devo giustificare? Vuoi vedere le pratiche aperte che ho per pacchi non consegnati, smarriti, rispediti al mittente...
    io sto partecipando con toni pacati e sono l'unico che è stato truffato da Pablo che si è autoconcesso una buonuscita con i miei soldi.
    Al prossimo intervento su questi toni avviso i moderatori che agirò io come meglio riterrò opportuno.
    Una truffa da 70 euro avrei imbastito...ma per piacere è semplicemente ridicolo.

    Chiedo ai mod di moderare toni e accuse, grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    ognuno ha detto la sua opinione quindi vi chiedo di non scrivere altri post; attendo solo quello di ivs e poi chiudo


    grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carletto82 @ 28/2/2015, 05:36) 
    Cosa devo giustificare? Vuoi vedere le pratiche aperte che ho per pacchi non consegnati, smarriti, rispediti al mittente...
    io sto partecipando con toni pacati e sono l'unico che è stato truffato da Pablo che si è autoconcesso una buonuscita con i miei soldi.
    Al prossimo intervento su questi toni avviso i moderatori che agirò io come meglio riterrò opportuno.
    Una truffa da 70 euro avrei imbastito...ma per piacere è semplicemente ridicolo.

    Chiedo ai mod di moderare toni e accuse, grazie.

    No, io vorrei vedere la pratica aperta per il mio pacco, visto che ti sarebbe bastato mandarmi il tracking per evitare tutto questo...
    Sicuramente stai facendo quello che hai fatto con me quando altri utenti si lamentavano, ti stai lagnando in MP e facendo la vittima, come se io fossi quello che che ti da contro senza motivo, il tracking non é un optional, serve a tutelare sia il venditore che l'acquirente in caso di problemi.

    Comunque rispetto il volere di phoenix74 e non scriveró piú, se vuoi mandarmi i documenti in privato, la mia mail ce l'hai giá...
     
    Top
    .
  5. Ivs
     
    .

    User deleted


    Ricevuto ieri il pacco. Per me tutto ok. Chiudete pure.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Chiudo.
     
    Top
    .
50 replies since 21/2/2015, 22:53   2133 views
  Share  
.