Edizioni Blu-ray "Midnight Factory"

by Plaion Pictures

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    io gizmo come te... parto prevenuto.
    dicono sia bello Bloody Christmas, quello in uscita, sul babbo natale androide.
    A giorni me lo vedo e poi magari deciderò se acquistarlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    A volte seguivo veri appassionati di MF che “ho fatto il preorder” di “TITOLOX” non vedo l’ora etc, sarà una bomba.. e così via.. qualche giorno dopo poi stessi canali con le recensioni negative del film, ma così ad ogni film.. ma allora dico, ma “non imparate mai”? E così aspetto sempre prima di fare acquisti sugli horror specie se moderni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    Indubbiamente hanno sfornato diverse ciofeche, ma ogni anche tanto roba che si sapeva essere di qualità, penso a Slither, X, Terrifier 2, Men, Neon Demon... poi ogni cosa può piacere o meno, ma questi sono di gente che sa il fatto suo e tecnicamente son ottimi film, a me son piaciuti tutti, mentre tanti altri filmacci non li ho presi proprio in considerazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Location
    Amity Island

    Status
    Anonymous
    A scatola chiusa saranno vent'anni che non compro più nulla. Loro li ringrazierò sempre per aver portato con una qualità (finalmente) ottima, pellicole che ho sempre amato e che meritavano questo trattamento. Le novità prima le vedo e poi in caso ne valuto l'acquisto, non il contrario.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Io invece devo dire che sono a periodi, nel senso, non compro sempre tutto, dipende un po’ da alcuni fattori, se per esempio siamo nei periodi Halloween/Natale ed escono film a tema li valuto, film del passato che volevo se non ho già versione estera li valuto, alcune volte invece mi ha incuriosito la trama e ho comprato a scatola chiusa, come ad esempio Superdeep (mi è piaciuto) e anche Thirst (lo devo vedere) che ho preso per il regista

    Ora che per esempio è uscito Night of the living dead in 4K, mi piacerebbe averlo, ma costo attuale (40€) a parte, io possiedo già il Blu-ray UK Criterion Collection, per non parlare del cofanetto con 6 film in uscita a gennaio, neanche lo prendo in considerazione, avendone già 4/6, ovviamente son soldi risparmiati che posso investire in titoli che non ho in nessuna edizione :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Location
    Amity Island

    Status
    Anonymous
    Io invece oggi come oggi magari preferisco fare l'upgrade di un qualche mio cult personale piuttosto che provare a scatola chiusa uno o più film nuovi (se si parla di prezzi simili).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    io come te Jaws, uguale.

    Cmq visto Christmas Bloody Christmas e non mi è piaciuto... sarà che proprio sto regista non mi dice nulla.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Come ci sono i filmetti/commedia Natalizia che escono a decine per Natale per la tv di sicuro anche negli altri generi ogni anno c’è chi cerca di cavalcare l’onda.
    Io personalmente poi finisco sempre per acquistare cult del passato, quest’anno ho recuperato l’edizione blu ray di un minuto a mezzanotte (Oblivion) e in queste sere lo guardo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Gizmo,
    ma pure io alla fine faccio come te, ogni volta.
    di recente credo che prenderò solo Talk to me: mi ha colpito.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Io ho visto una scena e mi sembra un pochino ansiogeno, diciamo che in questo periodo non posso vederne film di questo tipo, merita? O tutto jumpscare e simili ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Jumpscare ? NEANCHE UNO.
    E direi per fortuna, che io li detesto, ogni volta mi rovinano la visione.

    è un film che fa pensare, e in tanti lo hanno giudicato horror dell'anno 2022.
    Per me merita molto, etichette a parte.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Purtroppo mi sono perso il preordere a 21/22€ su Amazon, lo metto intanto in wishlist, devo solo poi decidere se amaray o steelbook
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    io andrò di steel. quelle poche cosine che mi tengo, le voglio carine.
    E sempre e comunque 4k, ormai tranne Oblivion, io non compro piu niente che non sia 4k
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    254

    Status
    Offline
    Talk to me tanta roba, ed è un’opera prima
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gizmo83 @ 19/12/2023, 09:44) 
    Io invece devo dire che sono a periodi, nel senso, non compro sempre tutto, dipende un po’ da alcuni fattori, se per esempio siamo nei periodi Halloween/Natale ed escono film a tema li valuto, film del passato che volevo se non ho già versione estera li valuto, alcune volte invece mi ha incuriosito la trama e ho comprato a scatola chiusa, come ad esempio Superdeep (mi è piaciuto) e anche Thirst (lo devo vedere) che ho preso per il regista

    Ora che per esempio è uscito Night of the living dead in 4K, mi piacerebbe averlo, ma costo attuale (40€) a parte, io possiedo già il Blu-ray UK Criterion Collection, per non parlare del cofanetto con 6 film in uscita a gennaio, neanche lo prendo in considerazione, avendone già 4/6, ovviamente son soldi risparmiati che posso investire in titoli che non ho in nessuna edizione :)

    Io pure dipende. Prima che chiudesse la Feltrinelli di galleria Sordi a via del Corso a Roma, ne ho presi molti perché stavano al 70% quindi 3,90€ o 5,70 perciò capite che si prendevano volentieri, anche se alcuni per me non valevano nemmeno 5€. Però come ha detto un altro poco su, ben venga una casa che fa ste cose. 😉
     
    Top
    .
1242 replies since 23/6/2015, 16:49   61398 views
  Share  
.