The Maaaaark's collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    perché no? non è mica detto che tra l'infinità di giudizi estremi che circolano non possa essercene qualcuno che si assesti in una posizione più normale, forse non è questo il caso perché di sicuro donnie con due parole ha voluto dare solo un parere generale, ma io preferisco una situazione di apertura alla discussione, piuttosto che qualche noiosissima stroncatura/esaltazione totale, soprattutto quando si parla di un prodotto interessante come questo
    poi certo, se penso che magari per donnie molto fico è un gradino superiore a buono allora direi che le convulsioni è anche giusto che le abbia :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    Offline
    CITAZIONE (novocaines @ 21/7/2015, 16:57) 
    perché no? non è mica detto che tra l'infinità di giudizi estremi che circolano non possa essercene qualcuno che si assesti in una posizione più normale, forse non è questo il caso perché di sicuro donnie con due parole ha voluto dare solo un parere generale, ma io preferisco una situazione di apertura alla discussione, piuttosto che qualche noiosissima stroncatura/esaltazione totale, soprattutto quando si parla di un prodotto interessante come questo
    poi certo, se penso che magari per donnie molto fico è un gradino superiore a buono allora direi che le convulsioni è anche giusto che le abbia :lol:

    È tutto molto bello e molto giusto quello che dici, ma io non sono né giusto né bello e no, Breaking Bad non si può davvero liquidare con un buono. E io non sono uno di quegli esaltati che crede sia la miglior serie di tutti gli universi eh, ma definire buono un prodotto del genere è come il ketchup sulla pasta, puoi farlo ma non si può.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Per me è una serie buona e stop dato che Breaking Bad ha i suoi limiti. A parte l'ottima caratterizzazione di tutti i personaggi, ha le sue lacune (seppur non pesanti), sia a livello di sceneggiatura che a livello di regia. Insomma, è una buona serie ma l' "ottimo" lo scomoderei per altri prodotti.


    P.S. Il buono è 8, il discreto 7. Non tiriamo fuori ancora la storia della scala valori perché altrimenti le convulsioni mi vengono sul serio :lol:
    P.P.S. Il molto fico è difficile da spiegare ma lo tiro fuori quando un film è cazzuto ma non è che sia tutto 'sto filmone.

    Edited by donnie_darko - 21/7/2015, 18:44
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/7/2015, 18:38) 
    Per me è una serie buona e stop dato che Breaking Bad ha i suoi limiti. A parte l'ottima caratterizzazione di tutti i personaggi, ha le sue lacune, sia a livello di sceneggiatura che a livello di regia. Insomma, è una buona serie ma l' "ottimo" lo scomoderei per altri prodotti.

    P.S. Il buono è 8, il discreto 7. Non tiriamo fuori ancora la storia della scala valori perché altrimenti le convulsioni mi vengono sul serio :lol:
    P.P.S. Il molto fico è difficile da spiegare ma lo tiro fuori quando un film è cazzuto ma non è che sia tutto 'sto filmone.

    Ho fatto il liceo e 8 era il massimo, allora sta bene :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    L'avevo capito che era per via della famigerata scala valori :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    e adesso tutta la questione è stata liquidata da un numero piuttosto che un altro, non è affatto buono :lol:

    comunque condoglianze a nic per l'adolescenza troncata sull'otto, sei riuscito a superare il trauma?

    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/7/2015, 18:38) 
    P.P.S. Il molto fico è difficile da spiegare ma lo tiro fuori quando un film è cazzuto ma non è che sia tutto 'sto filmone.

    anche questo si usava a scuola? quanto vorrei aver fatto dei compiti cazzuti :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/7/2015, 18:45) 
    L'avevo capito che era per via della famigerata scala valori :lol:

    No no, sono ancora convinto che buono non si possa sentire :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    non capisco, allora rispondo seriamente, giusto per chiarire

    CITAZIONE (nic_baker @ 21/7/2015, 18:15) 
    È tutto molto bello e molto giusto quello che dici, ma io non sono né giusto né bello e no, Breaking Bad non si può davvero liquidare con un buono. E io non sono uno di quegli esaltati che crede sia la miglior serie di tutti gli universi eh, ma definire buono un prodotto del genere è come il ketchup sulla pasta, puoi farlo ma non si può.

    se la metti così sembra che il problema sia solo il fatto di aver liquidato la serie con l'aggettivo buono piuttosto che con un altro di maggiore intensità, e non ne vedo il motivo; piuttosto sarebbe più sensato il mettere in discussione l'aver ridimensionato quel determinato lavoro a due sole parole ma non mi sembra che neanche tu abbia fatto niente per aprire un discorso, quindi in definitiva non ho ben capito cosa ti turbi del ketchup sulla pasta, non devi mica mangiarlo tu :unsure:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    Offline
    CITAZIONE (novocaines @ 21/7/2015, 19:22) 
    non capisco, allora rispondo seriamente, giusto per chiarire

    CITAZIONE (nic_baker @ 21/7/2015, 18:15) 
    È tutto molto bello e molto giusto quello che dici, ma io non sono né giusto né bello e no, Breaking Bad non si può davvero liquidare con un buono. E io non sono uno di quegli esaltati che crede sia la miglior serie di tutti gli universi eh, ma definire buono un prodotto del genere è come il ketchup sulla pasta, puoi farlo ma non si può.

    se la metti così sembra che il problema sia solo il fatto di aver liquidato la serie con l'aggettivo buono piuttosto che con un altro di maggiore intensità, e non ne vedo il motivo; piuttosto sarebbe più sensato il mettere in discussione l'aver ridimensionato quel determinato lavoro a due sole parole ma non mi sembra che neanche tu abbia fatto niente per aprire un discorso, quindi in definitiva non ho ben capito cosa ti turbi del ketchup sulla pasta, non devi mica mangiarlo tu :unsure:

    Prendi tutto troppo seriamente. Sul forum conosco donnie da anni e avevo voglia di rompergli i coglioni, ho capito cosa intende e semplicemente non sono d'accordo, le faccine avrebbero dovuto aiutare a capire il senso del tono, il ketchup e la pasta anche, ma evidentemente no. Non mettevo in discussione niente, solo una scanzonata e superficiale presa di posizione su quel "buono". che su Breaking bad no va. Punto. :D :P :lol: (faccina divertita a tua scelta)
     
    Top
    .
  10. Maaaaark
     
    .

    User deleted


    Accidenti che bordello xD

    Io rispetto i gusti di tutti e mettersi a discutere su cosa dice un utente riguardo alla propria serie TV preferita mi sembra veramente noioso. Già su Facebook leggo di quelle discussioni da far venire... Le convulsioni :P

    Per la cronaca: a me sta piacendo tantissimo BB :woot:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nic_baker @ 21/7/2015, 19:07) 
    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/7/2015, 18:45) 
    L'avevo capito che era per via della famigerata scala valori :lol:

    No no, sono ancora convinto che buono non si possa sentire :D

    minchia, manco se avessi detto che è una serie discretuccia. :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nic_baker @ 21/7/2015, 19:27) 
    CITAZIONE (novocaines @ 21/7/2015, 19:22) 
    non capisco, allora rispondo seriamente, giusto per chiarire

    CITAZIONE (nic_baker @ 21/7/2015, 18:15) 
    È tutto molto bello e molto giusto quello che dici, ma io non sono né giusto né bello e no, Breaking Bad non si può davvero liquidare con un buono. E io non sono uno di quegli esaltati che crede sia la miglior serie di tutti gli universi eh, ma definire buono un prodotto del genere è come il ketchup sulla pasta, puoi farlo ma non si può.

    se la metti così sembra che il problema sia solo il fatto di aver liquidato la serie con l'aggettivo buono piuttosto che con un altro di maggiore intensità, e non ne vedo il motivo; piuttosto sarebbe più sensato il mettere in discussione l'aver ridimensionato quel determinato lavoro a due sole parole ma non mi sembra che neanche tu abbia fatto niente per aprire un discorso, quindi in definitiva non ho ben capito cosa ti turbi del ketchup sulla pasta, non devi mica mangiarlo tu :unsure:

    Prendi tutto troppo seriamente. Sul forum conosco donnie da anni e avevo voglia di rompergli i coglioni, ho capito cosa intende e semplicemente non sono d'accordo, le faccine avrebbero dovuto aiutare a capire il senso del tono, il ketchup e la pasta anche, ma evidentemente no. Non mettevo in discussione niente, solo una scanzonata e superficiale presa di posizione su quel "buono". che su Breaking bad no va. Punto. :D :P :lol: (faccina divertita a tua scelta)

    e quindi io che non ti conosco da anni non posso romperti i coglioni? non mi sembra giusto :(
    che poi a me del tono non importa nulla, volevo giusto parlare di qualcosa che trovo interessante e magari leggere qualche altro punto di vista, figurati se volevo fare un discorso 'bello e giusto' tanto per andare contro ciò che dici; va bene che non ho nulla da fare ma non per questo devo riempire il mio tempo parlando a vuoto, almeno non sempre :lol:
     
    Top
    .
41 replies since 8/7/2015, 10:27   569 views
  Share  
.