Suicide Squad

di David Ayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ci avrei scommesso senza pensarci due volte :lol:
    Ora non rimane che vedere se con l'uscita in blu-ray ci metteranno qualche scena in più così da dare un senso a quanto proiettato al cinema o se lasceranno ai singoli l'interpretazione di questo film.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Billy Loomis @ 24/8/2016, 12:52) 
    Margot Robbie bravissima, ma da sola non riesce a tenere su la baracca...

    Anche Will Smith non e' male... e poi c'è da capire sto stupro del personaggio di Leto
     
    Top
    .
  3. Billy Loomis
     
    .

    User deleted


    l'hanno stuprato...
    mancano un sacco di scene. io aspetto una director's cut per vedere se qualcosa di buono è stato fatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Billy Loomis @ 24/8/2016, 16:30) 
    mancano un sacco di scene. io aspetto una director's cut per vedere se qualcosa di buono è stato fatto.

    Ma che senso ha distribuire nelle sale un film del genere? Tagliato e montato a c@##o di cane nella speranza che poi qualcuno si compri anche il blu-ray millantando scene extra che chiariscano parte della trama come accaduto per Batman Vs Superman.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    1) non ho visto la breve, ma quella lunga di BvS è di una noia mortale!!!
    2) hanno scazzato e litigato fra produzione, regia e montaggio, tant'è che la versione uscita pare non sia quella voluta dal regista
    2) potrei sbagliarmi ma mi è sembrato di capire che non ci sarà una versione extended, al massimo le scene tagliae fra gli extra, cosa che lascia il tempo che trova secondo me
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    a me è piaciuto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Come già scritto in un altro post avevo aspettative pari a 0, leggendo le varie recensioni...ma da bravo testardo sono andato comunque al cinema...ebbene MI SONO DIVERTITO....occhio: la trama è nulla e messa in piedi solo come fragile pretesto per assemblare questa squadra ma a me il risultato finale ha divertito....penso sia solo intrattenimento senza nulla di pretenzioso...visivamente e come colonna sonora mi è piaciuto! (occhio non urlo al capolavoro)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il film si basa su dei personaggi accattivanti, ma la trama, già scarsa, è decisamente insufficiente.
    Il Joker di Jared Leto non è nulla di speciale, anche perché viene lasciato poco spazio per scoprirlo.
    Era un film con del potenziale, si poteva fare molto di meglio.

    Nel complesso però si salva, molto per merito di Will Smith e Margot Robbie ed i personaggi da loro interpretati (Deadshot e Harley Quinn)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    BOIATA!

    Ma divertente, anhe se a parte il culo della Robbie non ricordo molte cose positive. Ayer è il regista più sbagliato del mondo per questo genere di pellicole. Tra l'altro non che le sue precedenti mi facessero impazzire.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    In occasione dei recenti Oscar Mel Gibson ha parlato, in un'intervista con Entertainment Tonight, della possibilità di dirigere il sequel di Suicide Squad.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh si, la voce gira da un pò... nonostante le sue ultime "cadute" potrebbe essere una cosa positiva nel panorama dei cine-comic, secondo me
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Sinceramente, un Gibson alla regia di un film di supereroi, non mi dispiacerebbe mica.
    Peccato che in casa Warner non glie ne riescano molti belli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    La scorsa settimana ho avuto il "piacere" di rivederlo su infinity (o forse la settimana prima ora non ricordo bene), devo dire che al cinema mi ero divertito maggiormente durante la visione, diciamo che non lo ricordavo bellissimo ma nemmeno così bruttino.
     
    Top
    .
27 replies since 14/7/2015, 18:00   738 views
  Share  
.