Karma's collection

La qualità a discapito della quantità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma+
     
    .

    User deleted


    @ Pak7: Bad boys è quello dell''83 con un giovanissimo Sean Penn [ed altre facce che abbiamo avuto il tempo di apprezzate negli anni successivi]

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Ah allora quello non lo conosco, davo per scontato fosse quello con Will Smith ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    onore al Pak che si traveste da Michipedia, commenta titanicamente uno-per-uno i titoli della collezione del Karma e ci rende - di fatto - meno amara la dipartita estiva del prode Baldo :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikz @ 2/8/2015, 17:10) 
    onore al Pak che si traveste da Michipedia, commenta titanicamente uno-per-uno i titoli della collezione del Karma e ci rende - di fatto - meno amara la dipartita estiva del prode Baldo :wub:

    mikz

    Magari nelle intenzioni, però a pak manca ancora quello spirito di ricerca quasi scientifica che permette a qualcuno di commentare senza l'utilizzo di nessun olio minerale, o 'a secco' come preferisci dire tu. :P
    So che michi leggerà, magari è la volta buona che lasci anche un saluto dalla spiaggia, visto che un po' tutti continuiamo a importunarlo!

    CITAZIONE (Pak7 @ 31/7/2015, 12:04) 
    201. Vangelo secondo Matteo (Il) – Cinema forever - particolare, non il mio genere ma riconosco che non si poteva far meglio

    No dai, che genere sarà mai quello proposto da Pasolini? Questo è un film veramente devastante, un grande esempio dell'uomo che tenta di abbattere un muro con le sue sole forze, perché tutte le credenze popolari e religiose di una comunità sono prese e raccontate in una maniera talmente asettica e pedissequa da fare fatica a scorgere anche una qualche idea creativa all'interno dell'opera. È soltanto una volta terminata la visione che lo stimolo ricevuto comincia a produrre qualcosa e io ho trovato che PPP ha essenzialmente preso tra le mani quella che per molti è la materia per definire l'infinito e l'ha portata ai nostri occhi nel modo a lui più congeniale, assumendone completo controllo.
    Che si potesse fare fare meglio o meno non è un problema che mi pongo, però se il genere comprende creazioni di questa potenza proverei a buttarmici qualche altra volta. :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (novocaines @ 3/8/2015, 11:00) 
    CITAZIONE (mikz @ 2/8/2015, 17:10) 
    onore al Pak che si traveste da Michipedia, commenta titanicamente uno-per-uno i titoli della collezione del Karma e ci rende - di fatto - meno amara la dipartita estiva del prode Baldo :wub:

    mikz

    Magari nelle intenzioni, però a pak manca ancora quello spirito di ricerca quasi scientifica che permette a qualcuno di commentare senza l'utilizzo di nessun olio minerale, o 'a secco' come preferisci dire tu. :P
    So che michi leggerà, magari è la volta buona che lasci anche un saluto dalla spiaggia, visto che un po' tutti continuiamo a importunarlo!

    Olio minerale? Scusami ma se era una battuta, non l'ho capita. Spiegamela ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    Gli oli minerali sono usati principalmente come lubrificanti e mi riferivo quindi all'espressione usata da mikz, il contesto è invece quello di una piccola lite amorosa nata nel topic di Guido qualche tempo fa, lì potrai chiarire ogni dubbio se vuoi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (novocaines @ 3/8/2015, 18:07) 
    Gli oli minerali sono usati principalmente come lubrificanti e mi riferivo quindi all'espressione usata da mikz, il contesto è invece quello di una piccola lite amorosa nata nel topic di Guido qualche tempo fa, lì potrai chiarire ogni dubbio se vuoi.

    :lol:
     
    Top
    .
21 replies since 22/7/2015, 18:07   299 views
  Share  
.