Forziere Classici Disney (52 DVD)

Walt Disney - 04/11/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 3/10/2015, 15:46) 
    qualunque siano le modalità, non capisco la scelta, ma non lo condanno totalmente questa volta :)

    Musica maestro venne annunciato nei primi anni 2000, con tanto di pubblicità, poi alla fine non uscì.
    Il doppiaggio italiano c'è, d'epoca, di grande valore, esiste. E' stato anche trasmesso più di una volta, negli ultimi mesi, su Raigulp.
    Ora far uscire questo prodotto tanto atteso, solo sottotitolato personalmente, da collezionista, la ritengo una grave offesa.

    E questo cofanetto è una presa per i fondelli: ci sono Classici inseriti due volte (Bambi, La bella addormentata), per sopperire alle gravose mancanze di altri ed oltretutto è inserito "Uno zoo in fuga" che non è un Classico. Oltre alla manca di Musica Maestro.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,893
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Evidentemente ci sono cip e ciop che lavorano nel reparto confezionamento.
    La Disney nel tempo si è dimostrata sempre meno attenta alla qualità dei suoi prodotti, a questo punto neanche ci spero che escano tutti i titoli mancanti in blu ray. Senza parole.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 9/10/2015, 21:47) 
    CITAZIONE (gizmo83 @ 3/10/2015, 15:46) 
    qualunque siano le modalità, non capisco la scelta, ma non lo condanno totalmente questa volta :)

    Musica maestro venne annunciato nei primi anni 2000, con tanto di pubblicità, poi alla fine non uscì.
    Il doppiaggio italiano c'è, d'epoca, di grande valore, esiste. E' stato anche trasmesso più di una volta, negli ultimi mesi, su Raigulp.
    Ora far uscire questo prodotto tanto atteso, solo sottotitolato personalmente, da collezionista, la ritengo una grave offesa.

    E questo cofanetto è una presa per i fondelli: ci sono Classici inseriti due volte (Bambi, La bella addormentata), per sopperire alle gravose mancanze di altri ed oltretutto è inserito "Uno zoo in fuga" che non è un Classico. Oltre alla manca di Musica Maestro.....

    Perché dici che ci sono classici inseriti due volte ? Ho letto la lista dei titoli e non mi sembra di averli letti doppi .....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coke81 @ 9/10/2015, 23:15) 
    Perché dici che ci sono classici inseriti due volte ? Ho letto la lista dei titoli e non mi sembra di averli letti doppi .....

    Chiaramente, i furbastri, i titoli doppi non li hanno mica esplicitati.
    Nel video della cassa da morto che sta spopolando su fb, realizzato e pubblicato da Movieforkids che ha avuto l'esclusiva dalla DisneyIT, si possono vedere i suddetti Classici doppi all'interno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    confermo la presenza dei doppi film, Bambi e la bella addormentata...

    classici_disney_forziere_52_dvd_02
    Attached Image
    classici-disney-forziere-52-dvd-02

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,885
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    Anche a me non sembra il massimo come operazione commerciale... sta di fatto che è già esaurito. :wacko:
    Anche Musica Maestro mi pare slipcase, il che sarebbe una novità credo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    nel 2015 mi ripubblichi tutti i classici...in dvd...quello mancante me lo metti senza la traccia italiana (e il doppiaggio esiste e come!) e in più ci son 2 film doppi e nn si capisce il perchè...la scatola di vino rimane dov'è, prima ero un grande fan disney, oggi compro solo i film man mano che escono, e basta, li ho tutti in triplice copia, ci sono altre priorità che dare soldi alla disney per questa furbata...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    http://www.dday.it/redazione/17855/che-pas...e-son-tutti-dvd
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Location
    Dai Confini Occidentali dell'Impero

    Status
    Offline
    Tantissimi amano i Classici Disney e li vorrebbero editati con il miglior supporto, le migliori edizioni, audio originale, AR originale, colorimetria originale, zero DNR, una marea di extra...
    Gli unici che se ne fregano altamente di tutto questo lavorano alla Disney, per loro conta solo ri-ri-ri-ri-rivendere lo stesso prodotto con il massimo profitto e il minimo sforzo.
    Ormai me ne sono fatto una ragione e amen.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    infatti non li seguo più da molto tempo, acquisto i nuovi film solo se becco offerte incoraggianti, fregandomene altamente delle super limited, steel, ecc. i tempi dove spendevo 100 euro per biancaneve e 90 per la bella e la bestia sono finiti...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700

    Status
    Offline
    Uhmm .... stamattina pensavo che quasi quasi provo a farmelo da solo questo forziere .... ci metto dentro le edizioni che più mi piacciono .... e soprattutto in blu-ray ....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    secondo la lista wikipedia e le uscite singole
    manca del 2000 Dinosauri
    c'è Uno Zoo in fuga ma non Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri
    e manca va beh Big Hero 6
    quindi i due doppi Bambi e Bella addormentata andrebbero sostituiti
    queste sotto le 52 uscite singole
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,893
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Me ne mancano 13 e l'80% mi pare non esista in alta definizione, nel 2015!!! E pensano a queste porcate fatte pure male
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    Mi pare di ricordare che con la stessa cover fossero uscite negli USA, non quelle che si vedono anche in uk in bd ma bensì bd steelbook limitate a chi si registrava sul sito Disney USa ovviamente solo per il mercato USA qualcuno ne sa qualcosa? in internet non si trova più nulla, ricordo male?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tAldo @ 17/10/2015, 14:56) 
    in internet non si trova più nulla, ricordo male?

    Sì, ricordi bene, qualche anno fa ci fu un'iniziativa simile che però non era estesa a tutti i Classici e che, se non vado errato, proponeva edizioni nuove.

    Vi lascio un video, che spero magari non solo guarderete, ma anche diffonderete sui social:

    I SCLASSICI DISNEY
     
    Top
    .
54 replies since 17/9/2015, 08:40   4458 views
  Share  
.