Darwen77 Collection

BD & DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaNurah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 13/12/2015, 18:24)
    il primo capitolo è davvero magnifico: è politically scorrect, è divertente e acuto, si poggia su personaggi ficcanti ed originali. ma poi l'Orco si snatura, diventa esattamente quegli stessi eroi che voleva prendere in giro e il tutto prende una piega molto più convenzionale. è un peccato. fosse rimasto un solo film, Shrek sarebbe stato una leggenda. ma così non è ^_^

    mikz

    Tanto non mi convinci, Shrek rimane uno dei miei preferiti!!!! :P
     
    Top
    .
  2. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Approfittato del 40% da MW. Sabato abbiamo fatto visita ricognitiva per vedere cosa c'era e i prezzi. Mancanza di steelbook eccetto Minions, Star Wars e Ghibli. I prezzi stamani erano gli stessi.
    Puntato sulle novità.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    non ne ho visto nemmeno uno, ma soprattutto non mi ispira nessuna di queste ultime uscite. le promo MW, al solito, rivelano l'esiguità del catalogo degli Store fisici che, a parte qualche esclusiva, non possono competere con l'offerta della rete. scordiamoci i Wenders, i Bertolucci, i Fellini in BD. non se ne trova uno nemmeno facendo passare tutto il negozio ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  4. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Spy: mi è piaciuto. La McCarthy è quella che mi è piaciuta di meno, mentre Statham, Byrne e Hart li ho trovati divertenti e bravi, seguiti da Law. Il film ha pure una trama che fila :)
    Tomorrowland: idem come sopra, un bel film, ben fatto, insomma un prodotto disney


    Visto Run all night e mi è piaciuto pure quello. Consigliato. Un Liam Neeson in una veste un po' diversa dal solito.

    Visto Black sea. Bello.

    Edited by LaNurah - 10/1/2016, 22:10
     
    Top
    .
  5. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Ultimo arrivo

    Magari una scrittina da qualche parte con un titolino non ci stava male ahahah



    Ora ce lo guardiamo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    dalla sua faccia sembra che dica "che minchia guadddi" :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    presa anche io, in effetti almeno la scritta sulla costina potevano metterla ;)
     
    Top
    .
  8. LaNurah
     
    .

    User deleted


    MW di Genova
    Inside Out SOLO amaray. Le steelbook non le hanno consegnate... :blink:
    Allora ho preso queste per sfruttare il 30% di sconto



    ed è arrivata la sb da amazon




    Edited by LaNurah - 20/1/2016, 16:08
     
    Top
    .
  9. LaNurah
     
    .

    User deleted


    altri due nuovi arrivi

     
    Top
    .
  10. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Dopo giorni di attesa e timore che non arrivasse.... :)


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Perchè due copie di Everest?

    Inside out ottimo
     
    Top
    .
  12. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Everest e' un film così così, ma avevo prenotato ad un buon prezzo la SB 2D, poi, avendo un buono da 30E da utilizzare da MW e non essendo disponibile inside out SB nel periodo dello sconto sempre da MW al 30% ho optato per l'acquisto della versione 3D che dicono che sia quasi da riferimento per il 3D.

    3 commenti su:

    Il luogo di ombre : filmetto direzione non male ma tutto sopra le righe, con una trama che lascia a desiderare (le motivazioni che muovono i vari personaggi le trovo abbastanza insensate...)

    Eden Lake : secondo me buon film... ma la mia metà si e' rifiutato di vederlo finire:(

    Operation Uncle : film con stile, molto comic movie(un po' stile kingsman) , consigliato!
     
    Top
    .
  13. LaNurah
     
    .

    User deleted


    ultimo arrivato

     
    Top
    .
102 replies since 6/11/2015, 10:49   1717 views
  Share  
.