collezione disordinata :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Grandi i nerd del caltech! ;)

    Il resto non visto
     
    Top
    .
  2. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    nuovi acquisti
    -Underworld Collection (3 Blu-Ray+ 1 Blu Ray 3D) ho già i dvd, ma in attesa del 5° capitolo ha fatto l'upgrade :D
    -...Continuavano a Chiamarlo Trinità (DVD)
    -C'Era Una Volta - Stagione 04 (6 Dvd)

    :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    La serie di Underworld piace molto anche a me. Bell'acquisto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gun Jack @ 12/10/2016, 10:44) 
    -...Continuavano a Chiamarlo Trinità (DVD)

    di Trinità non è a breve il Blu-Ray?!?!

    mikz
     
    Top
    .
  5. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 12/10/2016, 19:47) 
    CITAZIONE (Gun Jack @ 12/10/2016, 10:44) 
    -...Continuavano a Chiamarlo Trinità (DVD)

    di Trinità non è a breve il Blu-Ray?!?!

    mikz

    qualche mese ancora, è previsto nel 2017, date certe però ancora niente :(
    per il momento mi accontento

    CITAZIONE (minions1969 @ 12/10/2016, 12:16) 
    La serie di Underworld piace molto anche a me. Bell'acquisto

    :)
     
    Top
    .
  6. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    torno dopo qualche mese di assenza ad aggiornare :)

    -i miei vicini Yamada --- br+dvd steelbook
    -Pom poko--- br+dvd steelbook
    -quando c'era Marnie--- br+dvd steelbook
    -la principessa splendente--- br+dvd steelbook
    -i racconti di Terramare--- br+dvd steelbook
    -la ricompensa del gatto --- br+dvd steelbook
    -pioggia di ricordi --- br+dvd steelbook
    -si sente il mare --- br+dvd steelbook
    -Arrietty --- br+dvd steelbook
    -la collina dei papaveri --- br+dvd steelbook
    -i sospiri del mio cuore --- br+dvd steelbook (dovevo completare la collezione altrimenti ... :lol: )

    -la sottile linea rossa--- br steelbook

    -la canzone del mare--- dvd
    -how i met your mother stagione 9--- cofanetto FINALMENTE!!! :angry:


    ora ho una scimmia terribile per Your name di Shinkai, spero esca presto in blu ray :woot: magari una bella limited edition!!
    ...
    aspetto anche Star Wars Rogue One ma questo è già in preordine :rolleyes: :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Ottimi acquisti, complimenti. L'animazione di Miyazaki sono soldi spesi bene. Anche per La sottile linea rossa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    quoto le studio ghibli son stupende hai fatto benissimo fra poco quando saranno tutte fc avere una collana del genere sara' un ottima soddisfazione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Grandissimi acquisti i Ghibli, come non innamorarsene ad ogni visione :wub:

    How I met your mother una delle più grandi sole che ho beccato nel mondo delle serie tv, non voglio approfondire il motivo per evitare spoiler a qualcuno (anche se se ne è parlato per mesi in ogni dove) ma se ci penso mi vien voglia di andare a rigare la macchina ai creatori e defecare sui loro zerbini, ma quando mi sarà passata l'incazzatura sicuramente farò il rewatch e potrei pensare anche all'acquisto anche io :rolleyes: perchè le prime stagioni meritano

    La sottile linea rossa :wub: war movie corale dalla grande forza visiva e narrativa, gran tassello che non può mancare per gli appassionati del genere (e non solo), Malick prende spunto da un episodio ben specifico e molto particolare della guerra nel Pacifico che, per atmosfere e ambientazione, riesce nella sua particolarità a risultare più universale di tanti altri episodi più conosciuti. La messa in scena poetica di Malick sulla carta pensavo potesse stonare in un'ambientazione di guerra e risultare poco realistica o forzata, invece penso proprio che vada ad esaltare la drammaticità della situazione e il doppio conflitto esteriore/interiore.

    Mi manca la visione della canzone del mare invece.
     
    Top
    .
  10. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minions1969 @ 29/1/2017, 20:04) 
    Ottimi acquisti, complimenti. L'animazione di Miyazaki sono soldi spesi bene. Anche per La sottile linea rossa.

    :)

    CITAZIONE (macaule @ 29/1/2017, 20:08) 
    quoto le studio ghibli son stupende hai fatto benissimo fra poco quando saranno tutte fc avere una collana del genere sara' un ottima soddisfazione

    :)

    CITAZIONE (Tristessa @ 29/1/2017, 22:56) 
    Grandissimi acquisti i Ghibli, come non innamorarsene ad ogni visione :wub:

    How I met your mother una delle più grandi sole che ho beccato nel mondo delle serie tv, non voglio approfondire il motivo per evitare spoiler a qualcuno (anche se se ne è parlato per mesi in ogni dove) ma se ci penso mi vien voglia di andare a rigare la macchina ai creatori e defecare sui loro zerbini, ma quando mi sarà passata l'incazzatura sicuramente farò il rewatch e potrei pensare anche all'acquisto anche io :rolleyes: perchè le prime stagioni meritano

    La sottile linea rossa :wub: war movie corale dalla grande forza visiva e narrativa, gran tassello che non può mancare per gli appassionati del genere (e non solo), Malick prende spunto da un episodio ben specifico e molto particolare della guerra nel Pacifico che, per atmosfere e ambientazione, riesce nella sua particolarità a risultare più universale di tanti altri episodi più conosciuti. La messa in scena poetica di Malick sulla carta pensavo potesse stonare in un'ambientazione di guerra e risultare poco realistica o forzata, invece penso proprio che vada ad esaltare la drammaticità della situazione e il doppio conflitto esteriore/interiore.

    Mi manca la visione della canzone del mare invece.

    Himym ha un finale, secondo il mio modesto parere, che viene giudicato diversamente secondo l'età dello spettatore, è apprezzato/accettato da chi ha più di 35/40 anni, assolutamente indigesto per i più giovani...
    io che mi avvicino agli anta l'ho apprezzato ma, in fondo, me lo aspettavo esattamente così dalla 5a stagione almeno ;)

    la canzone del mare è un gioiellino, molto bello :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gun Jack @ 31/1/2017, 13:04) 
    Himym ha un finale, secondo il mio modesto parere, che viene giudicato diversamente secondo l'età dello spettatore, è apprezzato/accettato da chi ha più di 35/40 anni, assolutamente indigesto per i più giovani...
    io che mi avvicino agli anta l'ho apprezzato ma, in fondo, me lo aspettavo esattamente così dalla 5a stagione almeno ;)

    Per il rotto della cuffia rientro nel target della tua tesi effettivamente :lol:

    Ma il problema è proprio quello, anche io ho pensato che sarebbe stato quel finale per tutte le prime stagioni, che era un finale da trollata ma ci stava. Se la serie fosse finita prima, dopo tre-quattro stagioni ok. Non così però... non dopo 10 anni, non con quegli ultimi minuti che hanno sfanculato l'evoluzione di storia e personaggi in modo pietoso... se almeno l'avessero spiegato con un'arco di più episodi l'avrei accettato, ma non con una messa in scena del genere. Ecco adesso sono di nuovo incazzata :lol:
     
    Top
    .
115 replies since 25/11/2015, 11:15   2492 views
  Share  
.