collezione disordinata :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    acquisto di oggi :angry:
    Byzantium--- dvd steelbook :cry:

    prima non mi accorgo di aver preso un dvd al posto del blu ray :angry: :angry: :cry: :cry: poi resto bloccato per la neve causa fenomeni :wacko:
    giornata un po' stortina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    ottimi acquisti gli Shinkai intimisti, sono certo che avrai apprezzato l'incedere sospeso tra overdose di adrenalina e straneamento metafisico della narrazione di La Voce delle Stelle, sorprendente metafora sull'inconunicabilità dei nostri amori passati :wub:

    quando ad Agartha, la prima parte richiama senza nascondersi troppo l'arrivo di Hitomi su Gaia e il design organico della Creatura si rifà per nulla velatamente a quello di Evangelion. non sono certo plagi, ma dalla matita di Shinkai ci si aspetta maggiore originalità.

    mikz
     
    Top
    .
  3. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    appena preso
    Batman - La Serie Tv Completa (1966-1968) ---(13 Blu-Ray)

    lo scorso anno avevo preordinato (a 92€ se non erro) la versione lusso ma poi ho disdetto, in fondo un modellino e la scatola melodica :D mi sono detto, non valgono tanto...
    ora ho preso la pezzent edition :lol: :lol: a 30,qualcosa

    :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gun Jack @ 22/1/2016, 09:17) 
    appena preso
    Batman - La Serie Tv Completa (1966-1968) ---(13 Blu-Ray)

    lo scorso anno avevo preordinato (a 92€ se non erro) la versione lusso ma poi ho disdetto, in fondo un modellino e la scatola melodica :D mi sono detto, non valgono tanto...
    ora ho preso la pezzent edition :lol: :lol: a 30,qualcosa

    :)

    Serie bizzarra,ricordo di averla vista su Telemontecarlo secoli fà :lol:
     
    Top
    .
  5. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    acquisti della settimana:
    -Le Iene - Reservoir Dogs (Ltd) ---2 Blu-Ray+Ricettario
    -Django Unchained--- blu ray
    -Kill Bill Volume 1 (Ltd)--- Blu-Ray+Ricettario
    -Kill Bill Volume 2 (Ltd)--- Blu-Ray+Ricettario
    -Pulp Fiction (Ltd)--- 2 Blu-Ray+Ricettario
    -Bastardi Senza Gloria--- blu ray
    -A Prova Di Morte --- blu ray
    -Jackie Brown--- 2 Blu-Ray
    -Codice Swordfish --- blu ray
    -Orgoglio E Pregiudizio (Ltd Booklook Edition)--- blu ray
    -Blade Runner (Collector'S Edition 30 Anniversario) --- 3 Blu-Ray+Book+Gadget

    -Una Storia Vera --- dvd

    e poi per sfizio
    -Nausicaa della valle del vento--- steelbook bluray + dvd doppione nuovo :B): :wacko: visto l'aumento di valore :lol: :lol: :lol: era l'ultima copia sola soletta al mw

    sto vivendo la mia fase tarantiniana :P
    di questi ho visto solo Django che avevo in dvd, pulp fiction anni fa che ricordo poco
    codice swordfish e poi blade runner in versione final cut ed ora voglio vedere le altre versioni ;)

    una storia vera sarà il mio primo Linch :D poi penso di recuperare altri di questo regista insieme a Twin Peaks quando il cofanetto scenderà come spero (camel-camel è già settato ;) )

    :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Grandissima infornata, bravo!
     
    Top
    .
  7. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    acquisto di oggi:
    -John Wick--- bluray
    visto ieri sera da amici e subito comprato, veramente un buon film (per i miei gusti e per il genere, naturalmente)

    :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gun Jack @ 6/2/2016, 19:29) 
    acquisti della settimana:
    -Le Iene - Reservoir Dogs (Ltd) ---2 Blu-Ray+Ricettario
    -Django Unchained--- blu ray
    -Kill Bill Volume 1 (Ltd)--- Blu-Ray+Ricettario
    -Kill Bill Volume 2 (Ltd)--- Blu-Ray+Ricettario
    -Pulp Fiction (Ltd)--- 2 Blu-Ray+Ricettario
    -Bastardi Senza Gloria--- blu ray
    -A Prova Di Morte --- blu ray
    -Jackie Brown--- 2 Blu-Ray
    -Codice Swordfish --- blu ray
    -Orgoglio E Pregiudizio (Ltd Booklook Edition)--- blu ray
    -Blade Runner (Collector'S Edition 30 Anniversario) --- 3 Blu-Ray+Book+Gadget

    -Una Storia Vera --- dvd

    e poi per sfizio
    -Nausicaa della valle del vento--- steelbook bluray + dvd doppione nuovo :B): :wacko: visto l'aumento di valore :lol: :lol: :lol: era l'ultima copia sola soletta al mw

    sto vivendo la mia fase tarantiniana :P
    di questi ho visto solo Django che avevo in dvd, pulp fiction anni fa che ricordo poco
    codice swordfish e poi blade runner in versione final cut ed ora voglio vedere le altre versioni ;)

    una storia vera sarà il mio primo Linch :D poi penso di recuperare altri di questo regista insieme a Twin Peaks quando il cofanetto scenderà come spero (camel-camel è già settato ;) )

    :)

    Questa l'avevo persa, ottima sfilza di acquisti.
    Se hai preso "A prova di morte" devi prendere anche "Planet terror" di Rodriguez visto che è il sequel.
    I due amici/registi hanno girato un unico film in due tranche.
     
    Top
    .
  9. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pak7 @ 7/2/2016, 03:09) 
    Grandissima infornata, bravo!

    grazie :D

    CITAZIONE (Teutonik84 @ 10/2/2016, 09:01) 
    Questa l'avevo persa, ottima sfilza di acquisti.
    Se hai preso "A prova di morte" devi prendere anche "Planet terror" di Rodriguez visto che è il sequel.
    I due amici/registi hanno girato un unico film in due tranche.

    grazie
    seguirò il consiglio :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 10/2/2016, 09:01) 
    Questa l'avevo persa, ottima sfilza di acquisti.
    Se hai preso "A prova di morte" devi prendere anche "Planet terror" di Rodriguez visto che è il sequel.
    I due amici/registi hanno girato un unico film in due tranche.

    In realtà Planet Terror non è un sequel, ha solo degli elementi in comune con Death Proof. Fra l'altro nella proiezione originale (Grindhouse) veniva prima Planet Terror e poi Death Proof.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 10/2/2016, 12:08) 
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 10/2/2016, 09:01) 
    Questa l'avevo persa, ottima sfilza di acquisti.
    Se hai preso "A prova di morte" devi prendere anche "Planet terror" di Rodriguez visto che è il sequel.
    I due amici/registi hanno girato un unico film in due tranche.

    In realtà Planet Terror non è un sequel, ha solo degli elementi in comune con Death Proof. Fra l'altro nella proiezione originale (Grindhouse) veniva prima Planet Terror e poi Death Proof.

    Beh il film pure in America è stato presentato in unica soluzione ed i due registi hanno girato con un'idea univoca.
    Se vengono visti singolarmente reggono, ma per dovere cinefilo vanno accorpati.
    Dai noi è stato diviso e cronologicamente è uscito prima Grindhouse e poi Planet terror. Fate vobis :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Qui non è una questione di opinione, è un dato di fatto: sono due film che vanno a braccetto ma l'uno non è il sequel dell'altro.
    Grindhouse è il nome dell'operazione e il titolo del "film" uscito in America. In pratica si trattava di una "simulazione" di double feature di serie Z in cui ogni film era preceduto da finti trailer. Prima veniva proiettato Planet Terror e poi Death Proof.
    Visto lo scarso successo in termini di incassi, Q&R hanno fatto uscire i film separatamente.
    Ripeto, ci sono poche cose in comune (il personaggio di Earl McGraw, un annuncio alla radio in Death Proof che ammicca a Planet Terror) ma i due film non sono complementari.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 10/2/2016, 16:11) 
    Qui non è una questione di opinione, è un dato di fatto: sono due film che vanno a braccetto ma l'uno non è il sequel dell'altro.
    Grindhouse è il nome dell'operazione e il titolo del "film" uscito in America. In pratica si trattava di una "simulazione" di double feature di serie Z in cui ogni film era preceduto da finti trailer. Prima veniva proiettato Planet Terror e poi Death Proof.
    Visto lo scarso successo in termini di incassi, Q&R hanno fatto uscire i film separatamente.
    Ripeto, ci sono poche cose in comune (il personaggio di Earl McGraw, un annuncio alla radio in Death Proof che ammicca a Planet Terror) ma i due film non sono complementari.

    Infatti ho scritto che ogni film si regge da se, senza necessità dell'altro, ma per spirito di completezza vanno visti entrambi.
    Però come dici tu qui sono dati di fatto, i due registi hanno di comune accordo creato un film che, ripeto, originariamente è stato ideato e proiettato in unica soluzione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Sono intervenuto semplicemente hai consigliato a Gun Jack di prendere Planet Terror in quanto sequel di Death Proof. Se il nostro amico li avesse visti con questo in mente sarebbe rimasto un tantino interdetto :D
     
    Top
    .
  15. Gun Jack
     
    .

    User deleted


    grazie per i chiarimenti

    mentre facevo l'unboxing :lol: del pacco appena arrivato ho colto l'occasione per mostrarvi una parte della mia collezione
    purtroppo i dischi sono disposti su due file ed in pratica molti sono nascosti farò altre foto se vi fa piacere :)
    DSC_0527

    DSC_0523

    :)
     
    Top
    .
115 replies since 25/11/2015, 11:15   2492 views
  Share  
.