Captain America: Civil War

di Anthony Russo e Joe Russo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    il film è uno dei più insignificanti ultimi tempi, non ha un inizio ne una fine, trama totalmente priva di contenuti, un agglomerato di supereroi che più seguire una vera e propria storia, non fanno altro che dei camei all'interno di esso... assolutamente sconsigliata la visione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Son d'accordo. Si tratta di sicuro di uno dei film Marvel peggio riusciti ma al contempo intrattiene a dovere. Più che narrare una storia che vede come protagoniste le due squadre di supereroi battersi per un'ideologia che li accomuni l'intero plot vede invece ogni singolo personaggio vestire il suo ruolo senza però dare un senso completo alla narrazione.
    Paradossalmente anzichè affrontare il problema di "chi deve scegliere di fare cosa" e trovare un accordo per il bene comune si è data maggior rilevanza alle scazzottate e a chi, come a scuola, giocava forse a chi ce l'ha più grande.

    Molto meglio la storia del fumetto originale. Sicuramente più incisiva e drammatica.

    Edited by [pako] - 28/9/2016, 22:26
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    Ma poi, vien da chiederti, premettendo che il tutto lo si voglia far apparire come "serio", come fanno un gruppo di adulti, in un frangente così "serio" (quello di firmare un atto legislativo, non pizza e fichi) a picchiarsi in costume? Cioè, la vedo proprio una cosa forzata...ok, siamo nell'universo marvel, ma questa "storia" io la vedo gestita proprio male...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 28/9/2016, 16:00) 
    Son d'accordo. Si tratta di sicuro di uno dei film Marvel peggio riusciti ma al contempo intrattiene a dovere. Più che narrare una storia che vede come protagoniste le due squadre di supereroi battersi per un'ideologia che li accomuni l'intero plot vede invece ogni singolo personaggio vestire il suo ruolo senza però dare un senso completo alla narrazione.
    Paradossalmente anzichè affrontare il problema di "chi deve scegliere di fare cosa" e trovare un accordo per il bene comune si è data maggior rilevanza alle scazzottate e a chi, come a scuola, giocava forse a chi ce l'ha più grande.

    Tu dici che intrattiene... sarà, ma cosa che non mi accade quasi mai, mi sono addormentato verso la fine, infatti aperto gli occhi, ho tolto il DVD ed arrivederci e grazie.

    Se volevo vedere una scazzottata come si deve, mi caricavo la coppia Bud\Hill, allora si che avrebbe avuto un senso, ma su una trama, che si basava su la costituzione, un tutto contro tutti di pugni e schiaffi, non ha proprio senso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (limited @ 29/9/2016, 09:03) 
    su una trama, che si basava su la costituzione, un tutto contro tutti di pugni e schiaffi, non ha proprio senso

    Verissimo. Ho trovato anch'io questa cosa senza senso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
20 replies since 25/11/2015, 22:55   670 views
  Share  
.