Jurassic World Nakshatra

INDIA - 31/01/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    La ditta è indiana, poi spedisce Carlo quando gli arriva la merce.... È una collaborazione tra di loro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ok, capito, quindi bisogna per forza rivolgersi a lui...Peccato, grazie comunque per le info.
     
    Top
    .
  3. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Sono in società insieme quindi è comunque lui l'autore e la mente di queste edizioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Per l'appunto me ne terró alla larga, sono abituato a non premiare l'arroganza e la maleducazione, posso fare il collezionista anche senza le esclusive di Carlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    GB Qua
     
    Top
    .
  6. Reznik
     
    .

    User deleted


    passo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Si si certo, una libera scelta, ti auguro di fare grandi cose per te e per i collezionisti, comunque i miei non sono pregiudizi, ci ho giá picchiato la testa, tu fai la vittima in pubblico e l'arrogante in privato, ma lasciamo perdere che tanto é inutile...
     
    Top
    .
  8. cine-museum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fastbobo @ 21/2/2016, 18:08) 
    Si si certo, una libera scelta, ti auguro di fare grandi cose per te e per i collezionisti, comunque i miei non sono pregiudizi, ci ho giá picchiato la testa, tu fai la vittima in pubblico e l'arrogante in privato, ma lasciamo perdere che tanto é inutile...

    Non ci si crea amicizie e collaborazioni in tutto il mondo con l'arroganza, ma nemmeno si sopravvive senza rispondere a tono quando è necessario. Con il sostegno del forum si sarebbero potute fare grandi cose, ma i tempi non erano evidentemente maturi. Buon proseguimento con la collezione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Thanks ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cine-museum @ 21/2/2016, 18:22) 
    CITAZIONE (Fastbobo @ 21/2/2016, 18:08) 
    Si si certo, una libera scelta, ti auguro di fare grandi cose per te e per i collezionisti, comunque i miei non sono pregiudizi, ci ho giá picchiato la testa, tu fai la vittima in pubblico e l'arrogante in privato, ma lasciamo perdere che tanto é inutile...

    Non ci si crea amicizie e collaborazioni in tutto il mondo con l'arroganza, ma nemmeno si sopravvive senza rispondere a tono quando è necessario. Con il sostegno del forum si sarebbero potute fare grandi cose, ma i tempi non erano evidentemente maturi. Buon proseguimento con la collezione.

    Rispondere a tono é un conto, prendere per il c**o é un'altra cosa, forse non ti ricordi tanto bene, non ti sei mai scusato per tutte le cazzate che mi hai raccontato, comunque la collaborazione con il forum non dipende di certo da me, mi sembra che ci sono molti utenti che ti seguono, certo che con il tuo primo post da cine-museum in questo forum non ti sei presentato molto bene, sopratutto nei confronti dei moderatori...

    CITAZIONE
    come appassionato e collezionista italiano per esprimere la delusione nel verificare lo stato di questo forum dal quale sono stato bannato ormai da diversi mesi ma che continua la propria deriva inesorabile (senza alcun tipo di censura da parte dei moderatori nemmeno per il più basso turpiloquio) verso le bancarelle del mercato e i cestini del mediaworld. Impossibile chiedere in Italia uno scatto in avanti culturale, per questo l'offerta in Italia per i collezionisti sarà sempre ridotta al minimo e di qualità sempre più scadente.

    Magari se fossi venuto con un pochino di umiltá a chiedere scusa per gli errori fatti in passato, si poteva evitare di ricominciare la discussione, ma forse sono io che non ho abbastanza cultura per capire il tuo tipo di collezionismo di alto livello.

    Saluti
     
    Top
    .
  11. cine-museum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fastbobo @ 22/2/2016, 20:22) 
    CITAZIONE (cine-museum @ 21/2/2016, 18:22) 
    CITAZIONE (Fastbobo @ 21/2/2016, 18:08) 
    Si si certo, una libera scelta, ti auguro di fare grandi cose per te e per i collezionisti, comunque i miei non sono pregiudizi, ci ho giá picchiato la testa, tu fai la vittima in pubblico e l'arrogante in privato, ma lasciamo perdere che tanto é inutile...

    Non ci si crea amicizie e collaborazioni in tutto il mondo con l'arroganza, ma nemmeno si sopravvive senza rispondere a tono quando è necessario. Con il sostegno del forum si sarebbero potute fare grandi cose, ma i tempi non erano evidentemente maturi. Buon proseguimento con la collezione.

    Rispondere a tono é un conto, prendere per il c**o é un'altra cosa, forse non ti ricordi tanto bene, non ti sei mai scusato per tutte le cazzate che mi hai raccontato, comunque la collaborazione con il forum non dipende di certo da me, mi sembra che ci sono molti utenti che ti seguono, certo che con il tuo primo post da cine-museum in questo forum non ti sei presentato molto bene, sopratutto nei confronti dei moderatori...

    CITAZIONE
    come appassionato e collezionista italiano per esprimere la delusione nel verificare lo stato di questo forum dal quale sono stato bannato ormai da diversi mesi ma che continua la propria deriva inesorabile (senza alcun tipo di censura da parte dei moderatori nemmeno per il più basso turpiloquio) verso le bancarelle del mercato e i cestini del mediaworld. Impossibile chiedere in Italia uno scatto in avanti culturale, per questo l'offerta in Italia per i collezionisti sarà sempre ridotta al minimo e di qualità sempre più scadente.

    Magari se fossi venuto con un pochino di umiltá a chiedere scusa per gli errori fatti in passato, si poteva evitare di ricominciare la discussione, ma forse sono io che non ho abbastanza cultura per capire il tuo tipo di collezionismo di alto livello.

    Saluti

    Siamo fuori tema, preferisco parlare con gli appassionati di collezionismi del lavoro che stiamo facendo per portare edizioni limitate in Italia. Sa sarà di alto livello lo decideranno gli utenti.
     
    Top
    .
  12. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Carlo non è il post per parlare di questioni passate. Risolte o irrisolte...

    Fastbobo idem con patate...

    Teniamo il Topic pulito
     
    Top
    .
  13. cine-museum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekingofbronx @ 22/2/2016, 22:33) 
    Carlo non è il post per parlare di questioni passate. Risolte o irrisolte...

    Fastbobo idem con patate...

    Teniamo il Topic pulito

    perfettamente d'accordo. ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    fatemi dare il bentornato a Carletto che è dai tempi di cinephobic e dei group buy con renero che lo seguo SPQSMYu
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cine-museum @ 21/2/2016, 17:50) 
    La società è mista Italo/indiana, per questo motivo sto spingendo per poter inserire la lingua italiana in tutte le esclusive.

    Dopo tanto duro lavoro e passione si sta realizzando il progetto iniziato 3 anni fa passando anche da questo forum. Lavoro e sacrifici che saranno a disposizione di tutti i collezionisti, anche quelli meno riconoscenti.

    Ad attacchi personali preferisco non rispondere, ma vittimismo e arroganza difficilmente coesistono.

    CITAZIONE (thekingofbronx @ 21/2/2016, 12:38) 
    La ditta è indiana, poi spedisce Carlo quando gli arriva la merce.... È una collaborazione tra di loro

    La società è mista al 50 % sia per la parte riguardante gli investimenti che per quanto riguarda la fase creativa.

    CITAZIONE (Fastbobo @ 21/2/2016, 14:24) 
    Per l'appunto me ne terró alla larga, sono abituato a non premiare l'arroganza e la maleducazione, posso fare il collezionista anche senza le esclusive di Carlo.

    Mi dispiace molto ma la maleducazione non è proprio nel mio modo di fare. Mi dispiace che un collezionista non approfitti di un'occasione e sminuisca il valore di un duro lavoro solo per pregiudizi, ma è una libera scelta.

    della tua "societá" poco ci importa e ora ti becchi l'ennesimo ban. Se vieni di nuovo su questo forun vuol dire che le cose non ti vanno tanto bene e vorrei anche sapere se la tua societá emette regolari fatture per ogni vendita. Ti risaluto di nuovo e da quanto hai capito, quì non sei per nulla gradito

    Edited by phoenix74 - 27/2/2016, 12:18
     
    Top
    .
50 replies since 4/1/2016, 18:05   1910 views
  Share  
.