Jurassic World Nakshatra

INDIA - 31/01/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline


    :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 21/2/2016, 12:38)
    La ditta è indiana, poi spedisce Carlo quando gli arriva la merce.... È una collaborazione tra di loro

    CITAZIONE (thekingofbronx @ 21/2/2016, 14:10)
    Sono in società insieme quindi è comunque lui l'autore e la mente di queste edizioni

    entrambe informazioni errate e fuorvianti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fastbobo @ 22/2/2016, 20:22) 
    CITAZIONE (cine-museum @ 21/2/2016, 18:22) 
    CITAZIONE (Fastbobo @ 21/2/2016, 18:08) 
    Si si certo, una libera scelta, ti auguro di fare grandi cose per te e per i collezionisti, comunque i miei non sono pregiudizi, ci ho giá picchiato la testa, tu fai la vittima in pubblico e l'arrogante in privato, ma lasciamo perdere che tanto é inutile...

    Non ci si crea amicizie e collaborazioni in tutto il mondo con l'arroganza, ma nemmeno si sopravvive senza rispondere a tono quando è necessario. Con il sostegno del forum si sarebbero potute fare grandi cose, ma i tempi non erano evidentemente maturi. Buon proseguimento con la collezione.

    Rispondere a tono é un conto, prendere per il c**o é un'altra cosa, forse non ti ricordi tanto bene, non ti sei mai scusato per tutte le cazzate che mi hai raccontato, comunque la collaborazione con il forum non dipende di certo da me, mi sembra che ci sono molti utenti che ti seguono, certo che con il tuo primo post da cine-museum in questo forum non ti sei presentato molto bene, sopratutto nei confronti dei moderatori...

    CITAZIONE
    come appassionato e collezionista italiano per esprimere la delusione nel verificare lo stato di questo forum dal quale sono stato bannato ormai da diversi mesi ma che continua la propria deriva inesorabile (senza alcun tipo di censura da parte dei moderatori nemmeno per il più basso turpiloquio) verso le bancarelle del mercato e i cestini del mediaworld. Impossibile chiedere in Italia uno scatto in avanti culturale, per questo l'offerta in Italia per i collezionisti sarà sempre ridotta al minimo e di qualità sempre più scadente.

    Magari se fossi venuto con un pochino di umiltá a chiedere scusa per gli errori fatti in passato, si poteva evitare di ricominciare la discussione, ma forse sono io che non ho abbastanza cultura per capire il tuo tipo di collezionismo di alto livello.

    Saluti

    Visto che vengono chiamati in causa i moderatori , esprimo la mia opinione e cercherò di essere il più obiettivo possibile : le vecchie questioni devono stare fuori ; quanto afferma Carlo non è poi tanto distante dalla verità e comunque non ha offeso nessuno : infrangete regole a go go , questo è rispetto per chi si sbatte ? Chi entra e legge questa discussione non credo tragga una bella impressione , siete adulti o adolescenti ? Provate a comportarvi come fate qui su avforum e ne riparliamo . Se avete delle pendenze o vi sta antipatico Carlo non risolverete certo facendo sì che sia bannato . Compro da Carlo ? Sì ci compro se il prezzo mi sta bene , non nessun trattamento privilegiato , il lavoro è lavoro e il privato è privato quindi nessuno sconto anche se ci ho provato .

    Per adesso chiudo la discussione , poi i topic inerenti alle edizioni cine museum verranno eliminati in quanto aperti da me .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Cancellata su richiesta di Cine Museum per immagini con diritto di autore
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    tolte le foto con "diritti d'autore" e ripristinato il topic
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    il topic é stato riaperto, ma non è consentito parlare dei venditori di questa edizione, ne in bene ne in male, anche perchè non potrebbero rispondere essendo stati bannati.

    Si possono esprimere giudizi solo sulla edzione
     
    Top
    .
50 replies since 4/1/2016, 18:05   1910 views
  Share  
.