La Collezione Di Falcuz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pak7 @ 5/2/2016, 02:36) 
    CITAZIONE (Falcuz @ 3/2/2016, 18:39) 
    Grazie pak7 :) tranquillo, non la prendo mica come critica, ci mancherebbe altro :) comunque va bene, vedrò se riuscirò a trovarli :)

    Bravo, questo è lo spirito.. comunque tutti abbiamo iniziato dal nulla, tutti cresciamo cinematograficamente parlando. Vedrai, il tempo aiuterà.

    Amen!
    I film spacconi o "a cervello spento" piacciono a tutti (almeno qualche titolo è figo) e sono quelli con cui è più facile avvicinarsi al mondo del cinema e dell'HD.
    La cosa importante è sapersi migliroare ed iniziare ad apprezzare anche altro...quei film che normalmente non avresti mai visto e che poi, magari, ti sembreranno effettivamente dei capolavori. :)
     
    Top
    .
  2. Falcuz
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono stato molto impegnato e non ho avuto tempo di aggiornare :( Piano piano aggiornerò con i film che ho comprato :) Ecco i primi, gli altri in arrivo :
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Ottimo aggiornamento :)
     
    Top
    .
  4. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minions1969 @ 6/5/2016, 19:37) 
    Ottimo aggiornamento :)

    Grazie :) tra poco è in arrivo il secondo ;)

    Secondo aggiornamento :) film presi a 5 euro l'uno quindi non potevo non prenderli :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    A parte San Andres e Edge of tomorrow, ottimi acquisti ancora :)
     
    Top
    .
  6. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minions1969 @ 6/5/2016, 20:10) 
    A parte San Andres e Edge of tomorrow, ottimi acquisti ancora :)

    San Andreas posso capire (l'ho preso solo perchè era in 3D e costava relativamente poco), però the edge of tomorrow mi è piaciuto :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Edge of tomorrow l'ho trovato ripetitivo ahahahahah
     
    Top
    .
  8. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minions1969 @ 6/5/2016, 20:12) 
    Edge of tomorrow l'ho trovato ripetitivo ahahahahah

    hahahaha :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Falcuz
     
    .

    User deleted


    Terzo aggiornamento, questo è abbastanza "corposo" :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    UHMMMMMMMMMMMMM è un chiaro sintomi di ubbite molto bene :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minions1969 @ 7/5/2016, 08:38) 
    UHMMMMMMMMMMMMM è un chiaro sintomi di ubbite molto bene :lol: :lol:

    Un chiaro sintomo di cosa? :o: :huh: :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falcuz @ 6/5/2016, 20:13) 
    CITAZIONE (minions1969 @ 6/5/2016, 20:12) 
    Edge of tomorrow l'ho trovato ripetitivo ahahahahah

    hahahaha :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Collection che va in tutte le direzioni, non che sia un male, ma io i cinepanettoni non li vorrei mai dentro casa, mi viene l'orticaria anche solo guardando i titoli :D ...beh dai qualcosa di divertente negli anni anni 90 l'han fatta, ma poi sempre la stessa solfa, in posti diversi.

    Vedo tanti titoli che ad inizio collection acquistiamo un pò tutti, per godere anche dell'alta definizione, che non è male.......
    .....ma, nonostante io sia un collezionista di titoli horror per lo più, seguirei il consiglio di pak7 !!!

    Hachiko - mi ha molto emozionato la prima volta, non ho avuto il coraggio di guardarlo una seconda
    Spiderman - tra tutti quelli usciti, il mio preferito resta ancora il secondo, dove le emozioni e le scene action si alternano in modo impeccabile.
    X-men - non male, ma l'ultimissimo giorni di un futuro passato ha una marcia in più, anche in 3D.
    Harry Potter - l'ho rivalutato nel tempo e son due anni che mi organizzo una settimana dedicata :D (in inglese ancora meglio!!!!!!!!!!!!!)
    Transformers I primi due li ho trovati spassosi, ma alla lunga la cosa stufa. un pò meglio il 4* capitolo, ma durata esagerata.
    L'era glaciale - primo titolo strepitoso, lo guardo sempre quando lo passano in tv, nonostante abbia il dvd. classico moderno direi.
    La mummia - io non l'ho mai considerata una trilogia, il primo film mi è piaciuto.. gli altri (per me) non hanno senso di esistere
     
    Top
    .
  13. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo83 @ 7/5/2016, 10:31) 
    CITAZIONE (Falcuz @ 6/5/2016, 20:13) 
    hahahaha :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Collection che va in tutte le direzioni, non che sia un male, ma io i cinepanettoni non li vorrei mai dentro casa, mi viene l'orticaria anche solo guardando i titoli :D ...beh dai qualcosa di divertente negli anni anni 90 l'han fatta, ma poi sempre la stessa solfa, in posti diversi.

    Vedo tanti titoli che ad inizio collection acquistiamo un pò tutti, per godere anche dell'alta definizione, che non è male.......
    .....ma, nonostante io sia un collezionista di titoli horror per lo più, seguirei il consiglio di pak7 !!!

    Hachiko - mi ha molto emozionato la prima volta, non ho avuto il coraggio di guardarlo una seconda
    Spiderman - tra tutti quelli usciti, il mio preferito resta ancora il secondo, dove le emozioni e le scene action si alternano in modo impeccabile.
    X-men - non male, ma l'ultimissimo giorni di un futuro passato ha una marcia in più, anche in 3D.
    Harry Potter - l'ho rivalutato nel tempo e son due anni che mi organizzo una settimana dedicata :D (in inglese ancora meglio!!!!!!!!!!!!!)
    Transformers I primi due li ho trovati spassosi, ma alla lunga la cosa stufa. un pò meglio il 4* capitolo, ma durata esagerata.
    L'era glaciale - primo titolo strepitoso, lo guardo sempre quando lo passano in tv, nonostante abbia il dvd. classico moderno direi.
    La mummia - io non l'ho mai considerata una trilogia, il primo film mi è piaciuto.. gli altri (per me) non hanno senso di esistere

    Si, diciamo che cerco di comprare un po' di tutto, non mi focalizzo solo su un genere :) i cinepanettoni come avevo già detto, diciamo che per me sono passabili, ma li ho presi più per mio papà, visto che a lui piacciono abbastanza, piuttosto che per me :D eh io di horror ne ho veramente pochi come hai visto.. però conto di prenderne molti perchè mi piacciono molto ;)
    Hachiko: stessa cosa vale per me, l'ho visto quando ero più piccolo (diciamo sui 10-12 anni) e quasi mi veniva da piangere.. sarà perchè mi ha emozionato davvero tanto, sarà che ero molto piccolo non so, però voglio rivederlo appena ho un po' di tempo :)
    Spiderman: film carini per quanto mi riguarda, mi sono piaciuti tutti e 3
    X-men: ahimè non li ho ancora visti. Devo vederli al più presto :D
    Harry Potter: sono cresciuto con questa saga e probabilmente è la mia preferita :D sono stato anche ai WB studios a Londra, è stata una cosa fantastica :D
    Transformers: stessa cosa che hai detto vale per me, il primo mi è piaciuto molto ma dal secondo in poi non tanto
    L'era glaciale: film molto simpatici e divertenti, anche io li guardo quando li trovo in tv :lol:
    La mummia: film interessanti per quanto mi riguarda, li avevo trovati niente male sinceramente :)

    Quarto aggiornamento:


    Edited by Falcuz - 7/5/2016, 11:50
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    La ubbite è l'improvviso acquisto di quantità di blu ray e dvd dovute a massiccia presenza di offerte, bug e buoni così da far crescere di molto la propria collezione senza badare a spese. :) :D
     
    Top
    .
  15. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minions1969 @ 7/5/2016, 11:45) 
    La ubbite è l'improvviso acquisto di quantità di blu ray e dvd dovute a massiccia presenza di offerte, bug e buoni così da far crescere di molto la propria collezione senza badare a spese. :) :D

    Ah wow non sapevo esistesse un termine per descrivere ciò :lol: beh, hai proprio ragione allora :D :D

    Quinto aggiornamento (il prossimo sarà sulle steelbook :D :D):
     
    Top
    .
65 replies since 31/1/2016, 16:12   1207 views
  Share  
.