La Collezione Di Falcuz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falcuz
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento Steelbook (tutte edizioni italiane) :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Complimenti ;)
     
    Top
    .
  3. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minions1969 @ 7/5/2016, 17:10) 
    Complimenti ;)

    Grazie mille :) lunedì / martedì ne sono in arrivo altre 4 :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700

    Status
    Offline
    complimenti ... qui si va avanti a colpi di 20 alla volta :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coke81 @ 7/5/2016, 19:23) 
    complimenti ... qui si va avanti a colpi di 20 alla volta :lol: :lol: :lol:

    non 20, ma mi sto avvicinando :lol: ora però dopo le prossime devo fare una pausa :D :(

    Edited by Falcuz - 8/5/2016, 23:29
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    vedo che il rigattiere è passato a imballare nella latta edizioni che già avevi in amaray. questa è la nuova frontiera del collezionismo per rendere le nostre gioie ancora più corazzate per gli urti della vita!!! :lol:

    cos'è l'ultima steelbook?

    mikz
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Molto belle le steel, ma ricorda che il metallo non è tutto :P

    CITAZIONE (mikz @ 8/5/2016, 16:29) 
    vedo che il rigattiere è passato a imballare nella latta edizioni che già avevi in amaray. questa è la nuova frontiera del collezionismo per rendere le nostre gioie ancora più corazzate per gli urti della vita!!! :lol:

    cos'è l'ultima steelbook?

    mikz

    dovrebbe essere the Walk esclusiva mediaworld ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,890
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    The Fighter - NV
    Apollo 13 - molto buono e BD ottimo
    Benjamin Button - NV ma anche io l'ho in collection
    Interstellar - mi ha molto coinvolto e intrattenuto, film interessante
    Madagascar - non mi ha mai detto molto già il primo
    Ratatouille - ormai è un capo saldo dell'animazione moderna
    Gravity - Amato o odiato… il disco 3D sta bene in ogni collezione che si rispetti
    Lo Hobbit - ho preferito la versione estesa 3D per averlo nell’edizione più completa possibile
    Edge of Tomorrow - piaciuto moltissimo il film, BD di alta qualità
    Mad Max Fury Road - Ottimo, film, ambientazioni, recitazione, 3D. miglior blu ray del 2015 per me
    Jurassic Park 3 - non mi è mai piaciuto più di tanto
    Le colline hanno gli occhi - storia per certi versi agghiacciante. davvero non male come remake
    Le colline hanno gli occhi 2 - al contrario di quanto sopra, l’ho trovato pessimo sotto tutti i punti di vista
    Necropolis / As above so below - questo film racchiude il vero significato di "mockumentary" o quantomeno quello meglio gestito. Mi spiace che ci sia gente che lo sottovaluti, perché di immondizia ne ho vista parecchia e questo non lo è affatto, soprattutto considerando il filone di provenienza.
    Sunshine - è un pò che non lo guardo, ricordo più che buono
    The Exorcism of Emily Rose - uno dei migliori film sugli esorcismi che sia stato scritto, girato e recitato bene da tempo immemore. Ottima performance di Jennifer Carpenter.
    Secret Window - interessante, ma niente di così eccezionale, mi ha sempre dato l'impressione mancasse qualcosa
    Paranormal Activity - non male questo primo capitolo, ma davvero, troppo sopravvalutato.
    ESP - nel filone mockumentary è migliore rispetto ad altri titoli, ma il taglio televisivo in alcuni passaggi è fastidioso. Mi ha spaventato in più scene.
    007 - è sempre 007, ma nutro interesse zero per queste steelbook
    Ritorno al futuro - ecco le steelbook tra le più brutte che abbia mai visto, bello il primo film, divertente il secondo, il terzo non mi ha mai coinvolto
    Avatar - non male questa Pocahontas futuristica. Sono in attesa di scoprire cosa combineranno nei seguiti, anche se l'attesa ormai ha raffreddato l'interesse. Mai visto in 3D, immagino sia stupendo come dicono.
    Gravity 3D - di nuovo? non male la confezione, ma meglio spendere i film per titoli nuovi piuttosto che steelbook di film che già si hanno :)
    Interstellar - come su
    The Martian - piacevole sorpresa per me che immaginavo la solita manovra commerciale post Interstellar. bel film.
    Inception+Pacific Rim+The Prestige - ottimo tris di film interessanti, ognuno con le proprie caratteristiche e i propri difetti. ce ne fossero di film così comunque.
    Lucy - massacrato in ogni dove, dovrei riguardarlo con maggiore attenzione per esprimermi. in questo caso steelbook stupenda.
    Scontro tra titani - casualmente ce l'ho in duplice copia, steelbook e 3D. pessimo film. meglio averne due copie nel caso una decida di lanciarla dal balcone. LOL
     
    Top
    .
  9. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 8/5/2016, 16:29) 
    vedo che il rigattiere è passato a imballare nella latta edizioni che già avevi in amaray. questa è la nuova frontiera del collezionismo per rendere le nostre gioie ancora più corazzate per gli urti della vita!!! :lol:

    cos'è l'ultima steelbook?

    mikz

    Diciamo che dei 2 bluray che avevo, ho trovato le due steelbook a prezzi davvero buonissimi e non potevo non prenderle, e poi mi piacevano davvero tanto esteticamente :D
    E' the walk :)

    CITAZIONE (Tramogena @ 8/5/2016, 16:35) 
    Molto belle le steel, ma ricorda che il metallo non è tutto :P

    CITAZIONE (mikz @ 8/5/2016, 16:29) 
    vedo che il rigattiere è passato a imballare nella latta edizioni che già avevi in amaray. questa è la nuova frontiera del collezionismo per rendere le nostre gioie ancora più corazzate per gli urti della vita!!! :lol:

    cos'è l'ultima steelbook?

    mikz

    dovrebbe essere the Walk esclusiva mediaworld ;)

    Esattamente :)

    CITAZIONE (gizmo83 @ 8/5/2016, 19:11) 
    The Fighter - NV
    Apollo 13 - molto buono e BD ottimo
    Benjamin Button - NV ma anche io l'ho in collection
    Interstellar - mi ha molto coinvolto e intrattenuto, film interessante
    Madagascar - non mi ha mai detto molto già il primo
    Ratatouille - ormai è un capo saldo dell'animazione moderna
    Gravity - Amato o odiato… il disco 3D sta bene in ogni collezione che si rispetti
    Lo Hobbit - ho preferito la versione estesa 3D per averlo nell’edizione più completa possibile
    Edge of Tomorrow - piaciuto moltissimo il film, BD di alta qualità
    Mad Max Fury Road - Ottimo, film, ambientazioni, recitazione, 3D. miglior blu ray del 2015 per me
    Jurassic Park 3 - non mi è mai piaciuto più di tanto
    Le colline hanno gli occhi - storia per certi versi agghiacciante. davvero non male come remake
    Le colline hanno gli occhi 2 - al contrario di quanto sopra, l’ho trovato pessimo sotto tutti i punti di vista
    Necropolis / As above so below - questo film racchiude il vero significato di "mockumentary" o quantomeno quello meglio gestito. Mi spiace che ci sia gente che lo sottovaluti, perché di immondizia ne ho vista parecchia e questo non lo è affatto, soprattutto considerando il filone di provenienza.
    Sunshine - è un pò che non lo guardo, ricordo più che buono
    The Exorcism of Emily Rose - uno dei migliori film sugli esorcismi che sia stato scritto, girato e recitato bene da tempo immemore. Ottima performance di Jennifer Carpenter.
    Secret Window - interessante, ma niente di così eccezionale, mi ha sempre dato l'impressione mancasse qualcosa
    Paranormal Activity - non male questo primo capitolo, ma davvero, troppo sopravvalutato.
    ESP - nel filone mockumentary è migliore rispetto ad altri titoli, ma il taglio televisivo in alcuni passaggi è fastidioso. Mi ha spaventato in più scene.
    007 - è sempre 007, ma nutro interesse zero per queste steelbook
    Ritorno al futuro - ecco le steelbook tra le più brutte che abbia mai visto, bello il primo film, divertente il secondo, il terzo non mi ha mai coinvolto
    Avatar - non male questa Pocahontas futuristica. Sono in attesa di scoprire cosa combineranno nei seguiti, anche se l'attesa ormai ha raffreddato l'interesse. Mai visto in 3D, immagino sia stupendo come dicono.
    Gravity 3D - di nuovo? non male la confezione, ma meglio spendere i film per titoli nuovi piuttosto che steelbook di film che già si hanno :)
    Interstellar - come su
    The Martian - piacevole sorpresa per me che immaginavo la solita manovra commerciale post Interstellar. bel film.
    Inception+Pacific Rim+The Prestige - ottimo tris di film interessanti, ognuno con le proprie caratteristiche e i propri difetti. ce ne fossero di film così comunque.
    Lucy - massacrato in ogni dove, dovrei riguardarlo con maggiore attenzione per esprimermi. in questo caso steelbook stupenda.
    Scontro tra titani - casualmente ce l'ho in duplice copia, steelbook e 3D. pessimo film. meglio averne due copie nel caso una decida di lanciarla dal balcone. LOL

    :D :D ;)
     
    Top
    .
  10. Falcuz
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento steelbook appena arrivate:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Falcuz ci stai abituando proprio bene, continua così :P :lol:
     
    Top
    .
  12. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minions1969 @ 9/5/2016, 17:36) 
    Falcuz ci stai abituando proprio bene, continua così :P :lol:

    Certamente :D però ora per un po' devo smetterla che il mio povero portafoglio sta piangendo :cry:
    p.s. ieri mi sono dimenticato di questa :D
     
    Top
    .
  13. Falcuz
     
    .

    User deleted


    Eccomi gente :) dopo tanto tempo posto qualche nuovo acquisto :D a breve spero che arrivi qualche altra cosa ;) :D
    47_RoninBiancaneve_e_il_CacciatoreAnnabelleHunger_GamesInvictusLa_Preda_PerfettaLe_BelveLimitlessLone_SurvivorMonsters_COThe_JudgeStep_Up_3_D

    Batman_V_Superman_Dawn_of_JusticeL_Uomo_d_Acciaio

    DeadpoolGhostbustersGhostbuster_2

    The_Hunger_Games_Catching_FirePoint_BreakNecropolis_La_Citt_dei_Morti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Bellissime steelbook e ottimi acquisti. Complimenti :)
     
    Top
    .
  15. Falcuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minions1969 @ 14/9/2016, 13:02) 
    Bellissime steelbook e ottimi acquisti. Complimenti :)

    Grazie :D sono stato fortunato per le steelbook di hunger games e necropolis perchè le ho trovate al mediaworld e le ho pagate nuove "solo" 15 euro in totale :lol:
    ..e mi ero dimenticato di aggiungere queste due... arrivate già ad aprile :)
    Iron_Man_3Jumanji

    (jumanji steelbook tedesca con audio ita :) )
     
    Top
    .
65 replies since 31/1/2016, 16:12   1207 views
  Share  
.