Blu-Ray UHD

Lista di tutti i titoli già disponibili e di quelli in uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,180

    Status
    Offline
    Per me rimarrà sempre di nicchia perche se un film è girato nativamente allora la differenza si vede io l ho visto con i miei occhi mentre per i film molto vecchi o cmq non nuovi converrà sempre prendere il bluray normale un consiglio io mi terrei stretti i dischi 3d :)HEHEHE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    30€????? Ma stiamo scherzando?
    Per una roba del genere 10€ bastano e avanzano, fra un paio d'anni li troviamo a 5€ nella cesta del supermercato.

    Ma finiscano di pubblicare tutti i film in BD e poi se ne riparla, devo comprarmi tutto nuovo per poterli vedere e ci dovrei spendere ancora 30€ a film? Senza extra?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,180

    Status
    Offline
    guarda sei un grande non avrei saputo dirlo meglio

    non sono un usciti nemmeno un quarto dei film che ci sono in dvd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimolupetto @ 20/3/2016, 12:25) 
    Per me rimarrà sempre di nicchia perche se un film è girato nativamente allora la differenza si vede io l ho visto con i miei occhi mentre per i film molto vecchi o cmq non nuovi converrà sempre prendere il bluray normale un consiglio io mi terrei stretti i dischi 3d :)HEHEHE

    Guarda che, probabilmente, i film "vecchi" girati in pellicola saranno quelli a cui gioverà di più il trattamento 4K, ammesso che le relative scansioni siano fatte in questo formato.
     
    Top
    .
  5. Reznik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 20/3/2016, 13:39) 
    CITAZIONE (massimolupetto @ 20/3/2016, 12:25) 
    Per me rimarrà sempre di nicchia perche se un film è girato nativamente allora la differenza si vede io l ho visto con i miei occhi mentre per i film molto vecchi o cmq non nuovi converrà sempre prendere il bluray normale un consiglio io mi terrei stretti i dischi 3d :)HEHEHE

    Guarda che, probabilmente, i film "vecchi" girati in pellicola saranno quelli a cui gioverà di più il trattamento 4K, ammesso che le relative scansioni siano fatte in questo formato.

    concordo, diciamo che gioveranno di più a quei film che hanno ancora master che già in dvd facevano schifo; ho timore però che alla fine vedremmo i film più popolari passare da un blu-ray di qualità elevata a un UHD e quindi si sentiranno lamentele per la poca differenza tra i due formati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,180

    Status
    Offline
    ma ce lo vedi un film di van damme in 4k
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reznik @ 20/3/2016, 13:44) 
    concordo, diciamo che gioveranno di più a quei film che hanno ancora master che già in dvd facevano schifo; ho timore però che alla fine vedremmo i film più popolari passare da un blu-ray di qualità elevata a un UHD e quindi si sentiranno lamentele per la poca differenza tra i due formati.

    Quello è ovvio ed è anche per questo che sono assolutamente scettico sul nuovo formato.

    CITAZIONE (massimolupetto @ 20/3/2016, 13:44) 
    ma ce lo vedi un film di van damme in 4k

    Penso che Reznik si riferisse a film di caratura un pelino più elevata (almeno spero) :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Qui ancora mi sa che c'è gente che deve capire cosa sia l'alta definizione... La pulizia e restauro piuttosto che il piallamento dell'immagine di un film.

    Comunque aspetto le edizioni certificate donnie darko. LOL
     
    Top
    .
  9. Reznik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 20/3/2016, 14:08) 
    CITAZIONE (Reznik @ 20/3/2016, 13:44) 
    concordo, diciamo che gioveranno di più a quei film che hanno ancora master che già in dvd facevano schifo; ho timore però che alla fine vedremmo i film più popolari passare da un blu-ray di qualità elevata a un UHD e quindi si sentiranno lamentele per la poca differenza tra i due formati.

    Quello è ovvio ed è anche per questo che sono assolutamente scettico sul nuovo formato.

    CITAZIONE (massimolupetto @ 20/3/2016, 13:44) 
    ma ce lo vedi un film di van damme in 4k

    Penso che Reznik si riferisse a film di caratura un pelino più elevata (almeno spero) :lol:

    mi riferivo ovviamente ad altro, ma ritengo che comuqnue anche il buon van damme abbia fatto 2-3 film degni di nota e di conversione a HD per esempio kickboxer che ha una fotografia molto buona ed è uno spaccato vero e proprio dello stile anni 80.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,180

    Status
    Offline
    Appunto dico ti pare che rifanno un film 4k di van damme sará di nicchia per i titoli piu nuovi ma poi una cosa nelle confezione ultra hd ci sará il bluray piu il bluray 4k e il bluray 3d 4k? Non ci sarâ ancora perche ci sono ancora dei limiti(hdmi 2.0) per questo consiglio di tenersi i dischi 3d
     
    Top
    .
  11. FABRIZIO DIAMANTE
     
    .

    User deleted


    Secondo me la cosa è ancora molto ma molto confusa e non definita !!!!! Sbaglio ?????? Ma xchè non fare una bella STEELBOOK con dentro il BD 4K/BD 2D/BD 3D
    Sarebbe il massimo !!!!!! Noooooo???????
    Cacchio allora si che avremo il quadro più chiaro !!!!!! BmPDX8T
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,180

    Status
    Offline
    PERCHE COSTEREBBE TROPPO E POI PER IL BLURAY 4K 3D è UNA QUESTIONE UN PO PIU COMPLESSA
     
    Top
    .
  13. FABRIZIO DIAMANTE
     
    .

    User deleted


    Guarda mi accontento dell'edizione 4K...la versione 2D e il classico 3D che abbiamo adesso !!!! Troppo Figooooooooo
    io dico che è solo una questione di vendita,altrimenti potrebbero farlo sicuramente e i collezionisti appassionati come noi Godrebbero di brutto !!!!!!! Y5AyOF2
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Fissato al 20 Aprile 2016 la data di uscita di Mad Max Fury Road e San Andreas, ai quali si aggiungono Lego Movie e Pan
    20/04/2016 - Lego Movie (Blu-Ray UHD) NEW
    20/04/2016 - Mad Max Fury Road (Blu-Ray UHD)
    20/04/2016 - Pan (Blu-Ray UHD) NEW
    20/04/2016
    - San Andreas (Blu-Ray UHD)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,180

    Status
    Offline
    il fatto è che per avere il bluray 4k in 3d serve la nuova porta hdmi se no il 3d va a 30 mhz e ne servono 60 ne riparleremo tra altri anni e vai a cambiare di nuovo tutto
     
    Top
    .
934 replies since 3/3/2016, 11:46   30809 views
  Share  
.