Blu-Ray UHD

Lista di tutti i titoli già disponibili e di quelli in uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 20/3/2016, 21:21) 
    Fissato al 20 Aprile 2016 la data di uscita di Mad Max Fury Road e San Andreas, ai quali si aggiungono Lego Movie e Pan

    Nessuno che abbia il DI a 4K...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    25/05/2016

    Creed - Nato per combattere (Blu-Ray UHD)
    Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick (Blu-Ray UHD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 21/3/2016, 16:34) 
    25/05/2016

    Creed - Nato per combattere (Blu-Ray UHD)
    Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick (Blu-Ray UHD)

    2 film che mi sono perso al cinema ma che vorrei vedere e quindi acquistare.
    Certo che se mi propinano di nuovo l'audio da dvd anche sui blu ray a 4k per me i nuovi dischi possono stare sugli scaffali a prendere polvere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    mi sa che fai prima a non seguire più la discussione :D lol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 21/3/2016, 17:03) 
    mi sa che fai prima a non seguire più la discussione :D lol

    ..che tristezza tutto ciò. :unsure: Spero che con il tempo le case cinematografiche possano ravvedersi e magari con l'arrivo dei dischi da 66 o 100 gb, pubblicare film finalmente con audio all'altezza. Rimarrà un sogno?Ai posteri l'ardua sentenza..nel frattempo rimango alla finestra aspettando improbabili belle notizie. :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Qui il problema non è l'audio ma il video. Vengono spacciati per 4K film che non sono nemmeno stati girati a quella risoluzione e che hanno il digital intermediate a 2K.
    L'audio originale sarà sempre lossless (per fortuna).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    per comodità direi di segnalare in prima pagina quelli "Real 4K" ahahah ....che ne dite?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/3/2016, 17:26) 
    Qui il problema non è l'audio ma il video. Vengono spacciati per 4K film che non sono nemmeno stati girati a quella risoluzione e che hanno il digital intermediate a 2K.
    L'audio originale sarà sempre lossless (per fortuna).

    si lo so che l'audio originale è hd, ma questo capita già oggi con il 95% dei blu ray in commercio in Italia.
    Il punto è che se tu major commercializzi un blu ray uhd IN ITALIA devi dare un video uhd NATIVO (e non upscalato come affermi giustamente tu..), ma anche un audio HD non solo in lingua originale,ma anche nella lingua dove commercializzi il disco (in francia e germania già è così..).
    Capisco che tu non te ne fai nulla dell'audio HD in italiano,ma io essendo nato in italia (purtroppo..) pretendo di essere trattato come i francesi e i tedeschi..visto che i miei 30 euro sono uguali ai loro 30 euro..! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 21/3/2016, 17:34) 
    per comodità direi di segnalare in prima pagina quelli "Real 4K" ahahah ....che ne dite?

    Sì, forse è meglio :lol:

    CITAZIONE (raffobluray @ 21/3/2016, 17:49) 
    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/3/2016, 17:26) 
    Qui il problema non è l'audio ma il video. Vengono spacciati per 4K film che non sono nemmeno stati girati a quella risoluzione e che hanno il digital intermediate a 2K.
    L'audio originale sarà sempre lossless (per fortuna).

    si lo so che l'audio originale è hd, ma questo capita già oggi con il 95% dei blu ray in commercio in Italia.
    Il punto è che se tu major commercializzi un blu ray uhd IN ITALIA devi dare un video uhd NATIVO (e non upscalato come affermi giustamente tu..), ma anche un audio HD non solo in lingua originale,ma anche nella lingua dove commercializzi il disco (in francia e germania già è così..).
    Capisco che tu non te ne fai nulla dell'audio HD in italiano,ma io essendo nato in italia (purtroppo..) pretendo di essere trattato come i francesi e i tedeschi..visto che i miei 30 euro sono uguali ai loro 30 euro..! :)

    In realtà, le major inseriscono il doppiaggio HD solo sui quei film che sono andati bene in Francia o in Germania che comunque sono mercati più grossi del nostro. Mentre per gli UHD, almeno per il momento, tedeschi e francesi si beccano l'audio lossy.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/3/2016, 17:53) 
    CITAZIONE (gizmo83 @ 21/3/2016, 17:34) 
    per comodità direi di segnalare in prima pagina quelli "Real 4K" ahahah ....che ne dite?

    Sì, forse è meglio :lol:

    CITAZIONE (raffobluray @ 21/3/2016, 17:49) 
    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/3/2016, 17:26) 
    Qui il problema non è l'audio ma il video. Vengono spacciati per 4K film che non sono nemmeno stati girati a quella risoluzione e che hanno il digital intermediate a 2K.
    L'audio originale sarà sempre lossless (per fortuna).

    si lo so che l'audio originale è hd, ma questo capita già oggi con il 95% dei blu ray in commercio in Italia.
    Il punto è che se tu major commercializzi un blu ray uhd IN ITALIA devi dare un video uhd NATIVO (e non upscalato come affermi giustamente tu..), ma anche un audio HD non solo in lingua originale,ma anche nella lingua dove commercializzi il disco (in francia e germania già è così..).
    Capisco che tu non te ne fai nulla dell'audio HD in italiano,ma io essendo nato in italia (purtroppo..) pretendo di essere trattato come i francesi e i tedeschi..visto che i miei 30 euro sono uguali ai loro 30 euro..! :)

    In realtà, le major inseriscono il doppiaggio HD solo sui quei film che sono andati bene in Francia o in Germania che comunque sono mercati più grossi del nostro. Mentre per gli UHD, almeno per il momento, tedeschi e francesi si beccano l'audio lossy.

    mmm...sei sicuro che tutti i prossimi bd uhd che verranno commercializzati in francia e germania avranno l'audio lossy?
    la cosa avrebbe poco senso,soprattutto se un film in bd possiede già un audio francese o tedesco in hd. :wacko:
    Bah..vedremo..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Ovviamente parlo di quelli che non lo hanno già.
     
    Top
    .
  13. Reznik
     
    .

    User deleted


    Vediamo se la Arrow riedita oltremanica l'accoppiata baraka/samsara, forse su questi due la differenza si dovrebbe notare abbastanza.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/3/2016, 17:26) 
    Qui il problema non è l'audio ma il video. Vengono spacciati per 4K film che non sono nemmeno stati girati a quella risoluzione e che hanno il digital intermediate a 2K.
    L'audio originale sarà sempre lossless (per fortuna).

    Quindi dei bluray ultra hd annunciati quali sono quelli con DI in 4k? solo revenant?? neanche in the heart of the sea?
     
    Top
    .
  15. FABRIZIO DIAMANTE
     
    .

    User deleted


    :blink:.........Rimango sconcertato....in america Sony crede che 30$ a film uno li paghi solo x vederlo ??????? Maaaa non ho parole veramente.....vabbè che è un'altro mercato...tuttavia io non pagherei mai 30€ x vedermi un film e basta...voglio la scatola,i dischi,la copertina,e la migliore offerta.....Non riesco a capire che gioco sta facendo....aspetta di vedere come va il mercato,quando sei stata una promotrice del supporto 4K ?!?!?!?!?!?!?!E poi te la cavi con la futura uscita della PS4 4.5 ?!?!?!?!?!?!? Nel Frattempo i tuoi films uno dove se li vede??? SU quella ciofeca di Samsung,che mi fa rabbrividire solo a sentirne parlare e a guardarlo,oppure sul Pana !!!!!!!! Sony,Sony hai toppato un attimino in questo Progetto,almeno cosi sembra x ora !!!!! :wub:


    http://tech4u.it/15837-sony-ultra-streamin...roid-tv-in-usa/
     
    Top
    .
934 replies since 3/3/2016, 11:46   30809 views
  Share  
.