Blu-Ray UHD

Lista di tutti i titoli già disponibili e di quelli in uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FABRIZIO DIAMANTE
     
    .

    User deleted


    Arrivano arrivano...un pò di pazienza.....il Samsung non lo farei uscire affatto...un aborto da mettere in bagno tutt'al più.....manco se me lo regalano....aspetterei il Panasonic in attesa dell'OPPO fine 2016 inizio 2017 almeno spendiamo sti 2000€ eurini e passa la paura!!!!

    :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Reznik
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere quanti clienti di amazon una volta acquistato il blu ray ultra hd segnaleranno che è "difettoso" e non si legge sui "normali lettori blu-ray" e chiederanno il reso :D
     
    Top
    .
  3. FABRIZIO DIAMANTE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reznik @ 8/4/2016, 21:15) 
    sono curioso di vedere quanti clienti di amazon una volta acquistato il blu ray ultra hd segnaleranno che è "difettoso" e non si legge sui "normali lettori blu-ray" e chiederanno il reso :D

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    EXWwxP4 EXWwxP4 EXWwxP4 EXWwxP4 EXWwxP4 EXWwxP4

    Sai quanti coi........faranno na faccia !!!!!!!
     
    Top
    .
  4. FABRIZIO DIAMANTE
     
    .

    User deleted


    http://altadefinizione.hdblog.it/2016/04/0...-e-Dolby-Atmos/

    Altra interessante edizione che sta arrivando in Germania...anche se senza audio italiano è interessante notare il lavoro video e audio svolto sulla pellicola !!!!!!

    Super_Smileys_0118

    Aggiungiamo anche questa recensione del buon amico Gian Luca........

    http://tech4u.it/16005-non-aprite-quella-p...mo-al-ridicolo/

    Edited by FABRIZIO DIAMANTE - 10/4/2016, 12:08
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Tutto ciò ha davvero pochissimo senso a mio modesto avviso :lol:
     
    Top
    .
  6. FABRIZIO DIAMANTE
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :D :D :D

    Questa ve la devo proprio raccontare.....

    wX4Cq21 wX4Cq21 wX4Cq21

    mi chiamano poco fa in sequenza 2 miei cari amici.........

    Super_Smileys_0118 Super_Smileys_0118 Super_Smileys_0118

    non riesco ancora a trattenere le risate e lo sconforto dell'ignoranza,ignoranza con la I Maiuscola che regna......e mi dicono,sembra farlo apposta entrambi....." ho comprato un nuovo dvd con la custodia grigia,la confezione in tutto ha 3 dischi,di cui uno devo scaricarlo via rete x i ragazzi...ma il tutto messo dentro al mio lettore DVD non funziona,ne l'uno ne l'altro disco" come mai,sono difettosi??? Sono rotti??? Mannaggia erano meglio le vecchie edizioni di DVD !!!!

    :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ho cercato di iniziare a spiegargli un pò il tutto....poi il fato,il caso,la rottura di coiomberi nel costatare l'ignoranza cieca che li accomuna,a fatto si che le chiamate entrambi cadessero,e il cellulare poi fosse occupato !!!!
    La Quercia non fa le ARANCE !!!!!!

    nooooo nooooo nooooo

    Dimenticavo.....hanno comprato BD 4K UHD !!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Mi è appena venuta una crisi epilettica.
     
    Top
    .
  8. FABRIZIO DIAMANTE
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:



    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Shinichi-Kudo-detective-conan-15728045-91-100 Shinichi-Kudo-detective-conan-15728045-91-100 Shinichi-Kudo-detective-conan-15728045-91-100
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Spero per Fabrizio fosse uno scherzo dei suoi amici :D
    beh io avevo degli amici che avevano collegato la ps3 all tv FHD con la presa scart e non capivano perché "ci fosse tanto interesse per l'HD" .................. LOL

    Donnie .. non ti convince Texas Chainsaw in 4k? o il restauro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,330

    Status
    Offline
    Voglio le Vhs 4K UHD :P
    risolveremmo tutto :alienff:
     
    Top
    .
  11. FABRIZIO DIAMANTE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo83 @ 11/4/2016, 15:54) 
    Spero per Fabrizio fosse uno scherzo dei suoi amici :D
    beh io avevo degli amici che avevano collegato la ps3 all tv FHD con la presa scart e non capivano perché "ci fosse tanto interesse per l'HD" .................. LOL

    Donnie .. non ti convince Texas Chainsaw in 4k? o il restauro?

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Grazie gizmo83,ma quale scherzo,questi sono una massa di ignoranti nel vero senso della parola,ed essendo amici gli e l'ho pure detto papale papale,non distinguono un DVD da un CD...siamo a quei livelli,sono i figli piccoli x giunta che gli mettono i DVD quando vogliono vedere un film, guarda siamo a livelli di casa di cura, mi hanno detto chedifferenza cìè,tra questi 2 dischi?? Xchè mi hanno dato lo stesso film su 2 dischi?? Che hanno paura che si rompe uno ho anche l'altro,poi uno dei due ha anche la tv HD ready e l'altro full...Praticamente i 4 dischi che hanno comprato,gli ho detto che li prendo io a 10€ l'uno.... :D :D :D :D :D tanto non sanno che farne,li hanno già buttati nel cesto della sala !!!!
    Il figlio di 11 anni gli ha detto,papà ma questi sono i nuovo UHD 4K BD e l'altro è il Blu ray,non li possiamo vedere con il lettore DVD !!!!
    Vi ho detto tutto !!!!

    arf2
    arf2
    arf2
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 11/4/2016, 15:54) 
    Donnie .. non ti convince Texas Chainsaw in 4k? o il restauro?

    Texas chainsaw è girato in 16mm e in mono.
     
    Top
    .
  13. Reznik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 11/4/2016, 17:29) 
    CITAZIONE (gizmo83 @ 11/4/2016, 15:54) 
    Donnie .. non ti convince Texas Chainsaw in 4k? o il restauro?

    Texas chainsaw è girato in 16mm e in mono.

    in pratica hanno cercato di fare una spremuta per 4 persone con un limone secco :D
    con tutto quello che ci sarebbe da rispolverare non capisco proprio queste scelte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    La scelta deriva dal fatto che in germania amano l'horror molto più di quanto noi italiani sapremo mai fare. Era già uscita un'edizione BD da restauro 4K, non c'è da stupirsi che vogliano pubblicarla in UHD. così come non c'è da stupirsi che altri vecchi titoli subiranno lo stesso trattamento.
    Per i nostalgici del "mono" e conservatori (più che giusto anche) di solito inseriscono anche questa pista.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Ok, gizmo, però resta il fatto che si tratta di operazioni estremamente inutili a livello tecnico.
     
    Top
    .
934 replies since 3/3/2016, 11:46   30810 views
  Share  
.