Thor: Ragnarok

di Taika Waititi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    Miles Morales è uno dei pochi "nuovi" personaggi ad aver avuto un discreto successo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Lo stesso teaser trailer anche in versione italiana...

    Video

    ...e la locandina ufficiale:

    11rg0vr
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Video

    Edited by [pako] - 27/8/2017, 11:21
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Fighissimo non vedo l'ora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    A me non piace mica.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Thor ha abbracciato l'estetica dei guardiani. Ad ogni modo Hulk che parla non mi piace
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    A furia di leggere notizie e vedere foto, locandine e altro credevo che ormai fosse uscito questo film :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Devo fare ammenda. Quello che pensavo sarebbe stato il canto del cigno di Thor, alla fine si è rivelato essere il miglior film prodotto dai Marvel Studios dai tempi del primo "I Guardiani della galassia". Finalmente Thor ha una personalità e finalmente si ricorda di essere il dio del tuono. Stupido, con molta comicità, ma anche dannatamente divertente da guardare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    Thor ragnarock: l'apoteosi del nulla. Se la velata ironia dei capitoli precedenti dell'universo Marvel era gradevole e ben dosata, con quest'ultima fatica della casa delle idee il tutto viene rovesciato, mettendo l'ironia in primo piano, e relegando il "patos" e l'azione (che dovrebbero essere il fulcro principale di queste pellicole) a comparsate velate e anche insipide. Non ho mai faticato, come questa volta, ad arrivare alla fine della pellicola, sul serio, a tratti era talmente irritante da innervosire! Trasformare due eroi in due macchiette è un limite che non sono riuscito a tollerare, a volte sembrava di vedere i dominatori dell'universo fusi con Flash Gordon e Howard!... Mi spiace, bocciato su tutta la linea, per me! Molti diranno che è divertente, che intrattiene, e certo! Quale commedia non lo fa? Mia opinione ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metaljack @ 7/11/2017, 09:36) 
    Thor ragnarock: l'apoteosi del nulla. Se la velata ironia dei capitoli precedenti dell'universo Marvel era gradevole e ben dosata, con quest'ultima fatica della casa delle idee il tutto viene rovesciato, mettendo l'ironia in primo piano, e relegando il "patos" e l'azione (che dovrebbero essere il fulcro principale di queste pellicole) a comparsate velate e anche insipide. Non ho mai faticato, come questa volta, ad arrivare alla fine della pellicola, sul serio, a tratti era talmente irritante da innervosire! Trasformare due eroi in due macchiette è un limite che non sono riuscito a tollerare, a volte sembrava di vedere i dominatori dell'universo fusi con Flash Gordon e Howard!... Mi spiace, bocciato su tutta la linea, per me! Molti diranno che è divertente, che intrattiene, e certo! Quale commedia non lo fa? Mia opinione ;)

    Eh no, non è proprio così semplice e scontato l'approccio della Marvel a questo film. Tjor è stato portato sullo schermo con due pellicole una peggiore dell'altra. A quanto pare le atmosfere del fumetto in cui questo personaggio si muove non si adattano molto allo schermo cinematografico. Io da non lettore del fumetto mi sono ritrovato con un film ricco di personalità e trovate, tamarre fin che vogliamo, che funzionano nella loro somma totale. il personaggio della Blanchett è l'unico ponte tra il passato e questo colorato presente e finalmente anche le scene d'azione sono coinvolgenti. Alla fine Thor è finalmente un dio e non una macchietta secondo me. Hulk in effetti sembra un cretino, ma questa versione comica funziona e alla fine è solo l'espansione di quanto nel primo avengers succedeva già.

    Ovviamente quando piace al sottoscritto, tutti i fan dei fumetti detestano :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    Ma nenanche io sono un grande lettore dei fumetti, sono si appassionato, ai personaggi, alle storie, ne ho un pò in libreria ma non sono di quelli nerd fino al midollo! :D Solo che a me ha davvero "tediato", veramente mi è sembrato fastidioso, proprio come se fosse un cinepanettone! Io sto ancora piangendo l'Hulk di Leterrier, ma chiariamoci, non l'incredibile hulk come film, ma come personaggio, rabbioso, il golia verde per eccellenza, non la versione scema di shreck! -_-
     
    Top
    .
26 replies since 6/7/2016, 20:54   571 views
  Share  
.