La mia misera collezione in 4K

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Bei titoli..
    Labyrinth è un classico della mia infanzia, merita sicuramente di stare in collezione
    Gatsby mi ha molto colpito per come una storia come questa sia stata riportata alla luce con un tocco di moderno

    Delle edizioni in 4K che ci dici?
     
    Top
    .
  2. Huck Clint Schiller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gemminsane @ 9/1/2017, 12:20) 
    Ti ringrazio, detto sicuramente da un'altro appassionato di cinema proprio come me, non può che fare piacere.

    P.S. Scusate la mia assenza in questo periodo, ne approfitto per aggiornare anche se di poco, la mia "misera" collezione aggiungendo due titoli, ovvero Labyrinth - Dove tutto è possibile e Il grande Gatsby.

    A presto per nuovi aggiornamenti! ;)

    se vedi anche la mia collezione è in stato embrionale, non sei il solo ci umiliamo a vicenda, scherzo ovviamente :D

    Il grande Gatsby è un gioiello della letteratura americana, possederlo è cultura :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    Labyrinth è invecchiato davvero male, anche solo per il fatto di essere un teen fantasy senza una particolare originalità della trama. l'aura di cult, a conti fatti, la si deve più che altro alla presenza di Bowie.

    il Gatsby di Luhrmann è uno spettacolo visivo, un tripudio di lustrini e di effetti speciali che - come in altri lavori nella filmografia del regista - tolgono un po' di ossigeno allo sviluppo della trama.

    mikz
     
    Top
    .
  4. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Tutti bei titoli, complimenti! ;) Su Gatsby sono d'accordo con Mikz, secondo me è un problema comune a tutti i film tratti da romanzi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    di Caprio è una garanzia ha salvato Gatsby e molti altri film
     
    Top
    .
  6. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Concordo :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Benvenuto :)

    Il fatto di partire da zero con soli titoli 4K farà sicuramente bene al tuo portafogli, meno alla tua collezione.
    Rischi di avere poco o nulla, soprattutto per quei film di cui non si è vista traccia nemmeno in Blu-Ray.

    Prima la sostanza, poi la forma :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, è da molto che non aggiorno il mio topic, bene, è arrivato il momento di farlo con due nuovi titoli, ovvero Argo e Quei bravi ragazzi.
     
    Top
    .
  9. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Ottimo Quei bravi ragazzi! Sono stato tentato dall'acquisto del 4k un paio di volte, ma non avendo ancora il lettore uhd ho desistito alla fine. Per ora mi tengo il blu ray, ma mi vengono i brividi se solo penso a quanti 4k rieditati che già possiedo in full hd vorrò riacquistare :wacko: Che Dio mi aiuti :lol:
     
    Top
    .
23 replies since 12/9/2016, 08:34   671 views
  Share  
.