Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

di Steven Spielberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Alex è eccessivo...non è come gli altri...am per me raggiunge la sufficienza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Ti auguro di fidarti di me e non degli altri :lol:

    Poco fa mi sono riletto i commenti ed i voti post-visione e mi son chiesto se questo è davvero un forum di cinema :wacko:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    in effetti il film e' una vera porcata, il peggiore della quadrilogia e sicuramente potevamo farne a meno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 8/3/2009, 14:04)
    Ti auguro di fidarti di me e non degli altri :lol:

    Poco fa mi sono riletto i commenti ed i voti post-visione e mi son chiesto se questo è davvero un forum di cinema :wacko:

    attenzione non dico che è un filmone...ma che è sufficiente...ovvero è sollazzevole per una serata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Eppure Ricky anche te uscito dal cinema gli desti 7

    https://dvd.forumcommunity.net/?t=5921735&p=125401538

    Questo rafforza la mia teoria che in tutti i cinema dove è stato proiettato (a parte l'Odeon di Pisa) venisse rilasciato un gas allucinogeno.

    Perchè non è possibile che sta immonda caata sia piaciuta quasi a tutti su un forum di CINEMA, dove quindi il gusto e la cultura media (ripeto: media :lol: ) sono più alti che nel mondo esterno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 8/3/2009, 14:10)
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 8/3/2009, 14:04)
    Ti auguro di fidarti di me e non degli altri :lol:

    Poco fa mi sono riletto i commenti ed i voti post-visione e mi son chiesto se questo è davvero un forum di cinema :wacko:

    attenzione non dico che è un filmone...ma che è sufficiente...ovvero è sollazzevole per una serata

    No, vedere uno dei più grandi personaggi ciinematografici ridotto in quel modo non mi sollazza per nulla.
    Forse se fosse stato inventato di sana pianta sarebbe stato come dici tu (ad esempio: il mistero dei templari. Fa cacare, ma è sollazzante per una serata di scazzo totale)
     
    Top
    .
  7. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Ho riletto anche io il topic. Gli diedi 6 di stima (ora lo trovo esagerato), ma ti avevo quotato nel tuo 4.5. Ricordandosi che Indiana Jones non è un capolavoro ma una saga piacevole di buon intrattenimento, la bocciatura c'è, ma è un 5-5.5.
    In ogni caso, non siamo clamorosamente off topic?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 8/3/2009, 14:13)
    Eppure Ricky anche te uscito dal cinema gli desti 7

    https://dvd.forumcommunity.net/?t=5921735&p=125401538

    ah si? sai che non lo ricordavo................diciamo che una sufficienza ,dopo la seconda visione, e' piu' adatta ( per stima nei confronti del dott. jones) :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicbaker @ 8/3/2009, 14:21)
    Ricordandosi che Indiana Jones non è un capolavoro ma una saga piacevole di buon intrattenimento, la bocciatura c'è, ma è un 5-5.5.
    In ogni caso, non siamo clamorosamente off topic?

    Sì, lo siamo clamorosamente, aspettiamo che i mod buttino tutto in cinema :lol:

    Mah senti, secondo me la saga di Indy, escludendo il secondo capitolo che in effetti è puro, semplice e decerebrato intrattenimento (e infatti sembra un corpo estraneo paragonato agli altri 2...e anche Spielberg stesso non lo apprezza molto) sono decisamente qualcosa di più di quello che dici.

    Specialmente nel terzo capitolo ci sono ottime prove di attori (Sean è grandioso :wub: ), dialoghi studiati e una regia che oltre alla solita sapienza tecnica di Spielberg ha anche tempi comici perfetti.
     
    Top
    .
  10. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    azz...ancora a parlare di questo film dopo quasi un anno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Indiana Jones, il film animato realizzato da un fan in arrivo il 29 settembre

    Non perdete l'appuntamento con il film animato di Indiana Jones, realizzato dall'artista Patrick Schoenmaker.


    the_adventures_of_indiana_jones

    Ci sono fan che guardano e riguardano i film di Indiana Jones decine di volte e ci sono fan che sono artisti riconosciuti e che decidono di rendere omaggio alla loro saga preferita realizzando un film animato dedicato al celebre archeologo.

    È quanto ha fatto Patrick Schoenmaker, artista al quale tempo fa Lucasfilm e Acme Archives – in occasione dell’uscita al cinema di Indiana Jones e il teschio di cristallo – aveva commissionato una stampa che si trova in vendita ancora oggi che ritraeva l’archeologo in versione animata.

    Ma una stampa a Schoenmaker non è bastata e così si è messo a lavorare su un film animato in 2D che, dopo ben 4 anni di lavorazione, è finalmente pronto. Non aspettatevi due ore di film però. La lavorazione di un progetto animato è molto complessa oltre che costosa e l’opera dell’illustre fan non dovrebbe superare i venti minuti di durata.

    Che però potrebbero bastare a rendere felici tutti gli appassionati di Indiana Jones. Appuntamento è dunque il 29 settembre con il fan made film animato di Indiana Jones!

    Fonte: movieforkids.it / http://patrickschoenmaker.tumblr.com/
     
    Top
    .
310 replies since 23/3/2007, 11:34   4561 views
  Share  
.