La collezione di Mr. Hyde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Su The game non ricordavo alcun tuo avvertimento purtroppo :lol:
    Su Red Sparrow e Il diritto di contare non nutrivo grosse speranze già in fase di acquisto, li ho giusto presi per fare una specie di "punto della situazione" della passata stagione cinematografica.
    Il film biografico su Tonya l'ho trovato buono, anche per via dello stile finto-documentaristico dell'opera che secondo me l'ha salvato un po' dal solito minestrone di fatti e avvenimenti narrati senza un minimo di pathos.

    Su Dunkirk condivido con te i pensieri, come già avevo accennato anche a Marco in precedenza ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 14/2/2019, 13:34) 
    Su The game non ricordavo alcun tuo avvertimento purtroppo :lol:

    ne avevo parlato con il Panda nello spazio della mia collezione, credevo ci avessi letto ;)

    CITAZIONE
    Su Red Sparrow e Il diritto di contare non nutrivo grosse speranze già in fase di acquisto, li ho giusto presi per fare una specie di "punto della situazione" della passata stagione cinematografica.

    e questo la dice lunga su quello che ci proprinano al Cinema ultimamente, insomma non è stato un PUNTO G quello che hai fatto :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    the black Lodge

    Status
    Offline
    complimenti per la collezione, :)
     
    Top
    .
  4. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Arwen, a breve, magari domani, aggiornerò con gli ultimi acquisti ^_^

    Come vi sarete accorti posto meno che una volta, il tempo a disposizione è poco, ma nei ritagli di tempo vi leggo e seguo sopratutto le vostre collezioni sempre volentieri!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 13/5/2019, 21:36) 
    Grazie mille Arwen, a breve, magari domani, aggiornerò con gli ultimi acquisti ^_^

    qualcuno ci aveva pure promesso le foto della cameretta/home cinema... :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  6. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono molto volubile in fatto di upgrade, la "scimmia" per lo schermo nel giro di poco tempo si è spostata verso l'automobile nuova e diffusori hi fi ad alta efficienza :lol: Per il nuovo telo da proiezione se ne parlerà l'anno prossimo se tutto va bene!

    Passando agli ultimi acquisti, direi che sta volta ho preso meno porcherie rispetto al solito :lol:

    Wall Street
    Wall Street - Il denaro non dorme mai
    Mezzogiorno e mezzo di fuoco
    New York, New York
    Ready player one
    Priscilla - La regina del deserto
    Heart of the sea
    La calda notte dell'ispettore Tibbs
    Le ali della libertà
    Blue valentine
    Il dottor Zivago
    Precious
    Un sogno lungo un giorno
    Via da las vegas
    The hurt locker
    Balla coi lupi
    Philadelphia
    Walk the line
    45 Anni
    Dead man walking
    Gran Hotel
    Il diario di Anna Frank
    Mediterraneo
    Urla nel silenzio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Ottimi acquisti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Dead man walking lo vorrei rivedere dopo una vita dato che la visione da ragazzino la ricordo angosciante. Maditerrano, Philadelphia, Balla coi lupi, Il dottor Zivago, Le ali della libertà, La calda notte dell'ispettore Tibbs sono gli altri che ho visto, tutti ottimi classici più o meno recenti. Via da Las Vegas quello che vorrei recuperare tra i mai visionati. A sto punto toccherà mettere la foto della macchina nuova, allora. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    the black Lodge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 20/5/2019, 12:40) 
    Purtroppo sono molto volubile in fatto di upgrade, la "scimmia" per lo schermo nel giro di poco tempo si è spostata verso l'automobile nuova e diffusori hi fi ad alta efficienza :lol: Per il nuovo telo da proiezione se ne parlerà l'anno prossimo se tutto va bene!

    Passando agli ultimi acquisti, direi che sta volta ho preso meno porcherie rispetto al solito :lol:

    Wall Street
    Wall Street - Il denaro non dorme mai
    Mezzogiorno e mezzo di fuoco
    New York, New York
    Ready player one
    Priscilla - La regina del deserto
    Heart of the sea
    La calda notte dell'ispettore Tibbs
    Le ali della libertà
    Blue valentine
    Il dottor Zivago
    Precious
    Un sogno lungo un giorno
    Via da las vegas
    The hurt locker
    Balla coi lupi
    Philadelphia
    Walk the line
    45 Anni
    Dead man walking
    Gran Hotel
    Il diario di Anna Frank
    Mediterraneo
    Urla nel silenzio

    altre perle preziose complimenti, soprattutto

    Priscilla la regina del deserto, (quasi quasi lo prendo pure io)
    Heat La Sfida (Il capolavoro di Mann non può mancare)
    Le ali della libertà (Un filmone devo recuperarlo anche io dopo averlo visto tante volte in blu ray se lo becco a buon prezzo)
    Precious (sono una delle poche che ha adorato questo film purtroppo)
    Philadelphia (film sempre grandissimo, devo comprarlo in blu ray)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    sfoderiamo i commenti ad memoriam del nostro desaparecido Donnie ^_^

    Wall Street cultissimo di Stone che ha il merito di cavalcare l’onda dello yuppismo dando vita ad un cattivo ambiguo e affascinante :wub:
    Wall Street - Il denaro non dorme mai fuori tempo massimo
    Mezzogiorno e mezzo di fuoco mi manca alla visione
    New York, New York tra i cult di Scorsese :wub:
    Ready player one omaggio all’estetica degli Anni ‘80 da chi quell’estetica ha contribuito a definirla: perversamente onanistico e perciò apprezzatissimo :wub:
    Priscilla - La regina del deserto per chi si sente un po’ Conchita Wurst ;)
    Heart of the sea passo...
    La calda notte dell'ispettore Tibbs questo lo devo rivedere...
    Le ali della libertà il capolavoro di Darabont (lo preferisco al Miglio) in un racconto - di King - che è un inno al non lasciare che la nostra anima venga istituzionalizzata :wub:
    Blue valentine storia di un (dis)innamoramento. avvertenza per i deboli di cuore: da vedere solo dopo i primi 20 anni di matrimonio :D
    Il dottor Zivago polpettone imprescindibile per ogni buon amante del Cinema :wub:
    Precious si vede, ma non resta!
    Un sogno lungo un giorno non visto...
    Via da las vegas struggente, disperato, decadente! storia di un Amore tanto romantico quanto infelice :wub:
    The hurt locker bello bello, come quasi tutta la filmografia della Bigelow ^_^
    Balla coi lupi il mito della Frontiera in un western revisionista e maturo :wub:
    Philadelphia il classico film da Oscar: tema interessante, sviluppo dalle indubbie indulgenze emotive, recitazione solida, colonna sonora di grande impatto. pellicola presente in quasi tutte le collezioni ^_^
    Walk the line visto sempre a spizzichi e bocconi, troppo poco per un giudizio oggettivo
    45 Anni la mia età :P
    Dead man walking da vedere - doverosamente - una sola volta nella vita (anche se eccessivamente scontato: Dancer in the Dark, ad esempio, ha un impatto altrettanto sconcertante ma un risultato finale indubbiamente più artistico)
    Gran Hotel peccato non sia l’Excelsior... :lol:
    Il diario di Anna Frank mi sono sempre fermato in libreria senza mai staccare il biglietto per il cinema ;)
    Mediterraneo il Salvatores favolistico che narra di Eden e di Illusioni. magnifica la colonna sonora :wub:
    Urla nel silenzio pellicola da vedere, anche solo per il pezzo di storia e di orrori umani che racconta

    voto sulla fiducia alla macchina truzza: 10 :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 21/5/2019, 13:55) 
    sfoderiamo i commenti ad memoriam del nostro desaparecido Donnie ^_^

    Considerando che mediamente su 10 aggiornamenti di un qualsiasi utente non ho visto più di 4/5 film, questi commenti stile Donnie o stile pagella della Gazzetta da me sono decisamente apprezzati e quanto mai utili dato che mi indirizzano su qualche potenziale acquisto o mi mettono in guardia dal farlo. :D
     
    Top
    .
280 replies since 30/9/2016, 16:25   6953 views
  Share  
.