Transformers 5 - L'Ultimo Cavaliere

di Michael Bay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Se fai un giro nella mia collezione vedrai che i film da cervello spento ci sono anche lì. Per fortuna, però, come in ogni cosa, esistono specie e qualità differenti ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Probabilemte l'unico film staccacervello sarebbe una storia di 10 minuti ambientata in un stanza e costruita con un solo piano sequenza. :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    come ho sempre detto, o almeno, come faccio io, bisogna essere consapevoli di ciò che si guarda. Anch'io guardo volentieri i Trasformers, mi piacciono, mi divertono, ma sò che sto guardando una giostra, che, appunto, mi diverte e mi fa venire in mente quando da piccolo guardavo i cartoni in tv (anche se non hanno quasi più nulla in comune...), e nulla più. Poi mi diverte il fatto che mr. Bay si arricchisce come un maiale con i TF e poi ti spara bei film come 13 Hours e 2 Guns, che sono niente male! Ma ripeto, bisogna essere consapevoli che quando ci approcciamo a certi titoli non stiamo guardando un "vero film", ma una giostra. Il vero cinema è altro (e in questo pentolone ci butto anche tutti i Marvel, Dc, e robe varie ;) )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Condivido in pieno,ma penso sia una cosa ovvia che questi generi sono una giostra per il puro intrattenimento senza impegno
     
    Top
    .
18 replies since 20/12/2016, 12:06   315 views
  Share  
.