Collezione di attitude era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo anch'io per i complimenti alla collection, molti bei titoli!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (attitude era @ 4/1/2017, 23:27) 
    Verissimo, ho sempre qualche dubbio su come disporla, parto coi registi (Hitchcock, Kubrick, Scorsese, Tarantino, Rodriguez, Nolan, ecc.), poi gli attori (Nicholson, Al Pacino, Brad Pitt, ecc.) ma dopo un po' mi perdo perché non ho abbastanza film per concludere questi "filoni" e quindi inizio a metterci le saghe a caso, poi film a caso e si perde qualunque tipo d'ordine :lol:
    L'idea di disporli alfabeticamente però non mi piace per nulla.

    Esatto, purtroppo di quel cofanetto francese solo l'ultimo film della saga ha audio e sottotitoli italiani (gli altri me li sono visti con audio e sub eng, tanto non è che siano esattamente dei film impegnativi :lol: ).

    Capito! non penso che sia mai uscito il cofanetto in edizione italiana. :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,082

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento per iniziare l'anno!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Molto carino Saving Mr Banks, la messa in scena e la struttura della storia non sono delle più originali, ma da grande appassionata del classico vedere la sua realizzazione e conoscere la storia mi ha affascinato molto

    Gli altri due non visti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,082

    Status
    Offline
    Ultimi acquisti, anche se risalgano ad almeno un paio di settimane fa:



    Mad Max: High-Octane Collection
    Leonardo Di Caprio: 4 Grandi Film (The Departed, Shutter Island, Blood Diamond, J. Edgar)
     
    Top
    .
  6. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Ottima la saga Mad Max, soprattutto Fury road in cui, grazie alle tecnologie odierne, sono riusciti a spingersi veramente oltre e a fare un lavoro coi fiocchi, oltre alle splendide interpretazioni di Theron e Hardy.
    Capolavoro The Departed, film che riscrive le regole del gangster movie in chiave moderna, con numerose chicche per gli appassionati di Scarface e Psycho! Ottimi anche J. Edgar di Eastwood e Shutter Island, pellicola che colpisce molto per le atmosfere e i temi trattati.
    Blood Diamond non visto ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    di quest'edizione della saga iniziata con Interceptor sono curioso di guardare la versione Black & Chrome. peccato che sia acquistabile solo nel cofanetto.
    il poker di pellicole con DiCaprio ne conferma lo spessore attoriale ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Fury Road ha risvegliato in me la voglia di vedere cinema action, qui portato ad un livello altissimo, davvero ammirevole e da prendere come esempio nel futuro.

    Continuo a pensare che per quanto sia noto Shutter island sia sempre un pelo sottovalutato, soprattutto per la gestione di insieme che regge benissimo alla prima visione così come anche è piacevole ripercorrere la storia alla ricerca di "indizi" ad una seconda visione ;-)

    The departed non lo voglio vedere almeno fino a quando non riuscirò a recuperare l'originale Infernal Affairs

    Il resto non visto
     
    Top
    .
  9. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Scorsese ha addirittura dichiarato che durante la produzione di The Departed non aveva idea che il suo film fosse un rifacimento di Infernal Affairs! In effetti i due modi in cui sono stati sviluppati i film e la messa in scena sono molto personali e anche se la storia è abbastanza simile non ti capiterà sicuramente di vedere due film uguali, anzi ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Infernal affairs è stato tanto nelle offerte amazon, dovresti ogni tanto dargli un'occhiata
     
    Top
    .
24 replies since 3/1/2017, 15:20   443 views
  Share  
.