Meglio tardi che mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 9/3/2017, 12:59) 
    Ladri di Biciclette è una struggente icona del Neorealismo italiano, specchio di un'epoca in cui il mezzo a pedali rappresentava una speranza di ricchezza. la mia copia l'ho recuperata a 5,99 euro (ancora sigillata) al Libraccio sotto casa!

    Mi faccio un giro al Libraccio prima di acquistarlo altrove allora!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    più che altro mi chiedo sempre chi abbia avuto il coraggio di liberarsi di un titolo simile! :blink:

    mikz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Forse è qualcuno che ha comprato la Arrow o la Criterion www.caps-a-holic.com/c.php?d1=8141&d2=8148&c=3301:P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    uhm, senza spacchettarla?!?!

    mikz

    ps: Donnie, ma che programmi si possono usare per l'analisi dei BD?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Voglio illudermi che non l'aveva ancora spacchettata e ha semplicemente trovato l'edizione estera in offerta ma si sarà sicuramente trattato di qualcuno a cui è stato regalato e che avrà pensato "A che serve il blu ray di un film vecchio e per giunta in bianco e nero? Basta la vhs. Meglio ricavare 90 cent dandolo al generoso Libraccio!"
     
    Top
    .
  6. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Ce ne fosse di più di gente così :lol: Meglio per noi ahah

    L'ed. italiana pecca un po' di luminosità, nitidezza e neri affogati. Nel quarto screen soprattutto si nota un bel po'...
    Sai mica quanto costa la Arrow?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    la Arrow rientra in promozione ogni 4 mesi circa attorno ai 10 euro. a quella cifra ho comprato anche Miracolo a Milano ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 9/3/2017, 16:02) 
    ps: Donnie, ma che programmi si possono usare per l'analisi dei BD?

    Sinceramente, non avendo un lettore da PC, non mi sono mai posto il problema.

    Ragazzi, devo fare un "mea culpa". Andando a riguardare gli screenshot devo confessare di aver invertito i fotogrammi e sebbene i neri siano un po' affogati, la resa della grana sembra essere migliore nell'edizione italiana.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    i BD Player con collegamento USB costano ormai pochissimo. pensavo di acquistarne uno da collegare al MacBook per quando sono in viaggio e mi era venuta la curiosità di installare un software per estrapolare i dati tecnici del disco. immagino ce ne sia una vasta gamma tra cui scegliere e che bene o male diano tutti lo stesso risultato.
    mi informeró. grazie comunque ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Penso comunque che i vari software di riproduzione offrano questa opzione ;)
     
    Top
    .
  11. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 9/3/2017, 16:40) 
    Ragazzi, devo fare un "mea culpa". Andando a riguardare gli screenshot devo confessare di aver invertito i fotogrammi e sebbene i neri siano un po' affogati, la resa della grana sembra essere migliore nell'edizione italiana.

    In effetti ho parlato troppo presto pure io, la nitidezza mi pare a favore dell'ed italiana, in quella della Arrow la grana sparisce quasi del tutto, togliendo un bel po' di dettaglio.
    La gestione della scala di grigi però è migliore in quella estera
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Vi ricordo qualcosa del mio acquisto.. #entry406896838
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Ragazzi ne approfitto per chiedervi una cosa, uscendo da disquisizioni tecniche. Sapete se il documentario Heart of Darkness (edizione UK) ha sottotitoli italiani? Io ho Apocalypse now ed.2BR, sprovvista del sopracitato documentario e volevo acquistarlo separatamente. Se qualcuno sa qualcosa in merito...grazie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Aggiornamento: Fronte del Porto, Il Pianeta delle Scimmie (1968), Il Settimo Sigillo, Quarto Potere (ultimate edition BR+DVD con booklet), Toro Scatenato digibook.
     
    Top
    .
  15. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    No no non ci siamo, brutto aggiornamento. Film pessimi, siamo al livello dei cinepanettoni qui...
    Scherzo ovviamente :lol: Ottimo aggiornamento come al solito, ma dovrai farti una maratona di 15 ore di visione per recuperare tutti i titoli presi in ste settimane ^_^
     
    Top
    .
524 replies since 18/2/2017, 08:54   13746 views
  Share  
.