It

di Andrés Muschietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    già la locandina mi mette i brividi..spero solo che riescano a fare una bella trasposizione del libro!
    Sono pronto ad acquistare 1253 versioni del film..:DDD!
    IT è IT..il resto è fuffa!
    Chi vuole un palloncino? :ph34r:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Mi fido di Muschietti. Con "La Madre" mi ha colpito più che favorevolmente. Speriamo sappia replicare con questo film...
     
    Top
    .
  3. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Io torno a ripetere che la scena dell'apparizione di It, rivisitata in chiave cinematografica attraverso il proiettore di diapositive, mi ha fatto gasare non poco! Fosse riadattato con questi accorgimenti così azzeccati sarebbe veramente ottimo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Diciamo pure che questo trailer è "la figata" del 2017, bisogna vedere come sarà il film, ma di sicuro adesso è nella mia watchlist
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il secondo trailer ufficiale:

    Video
     
    Top
    .
  6. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Ci stavo giusto pensando stamattina. si intravedono altri episodi del libro, come la battaglia a sassate, la veranda della casa e la pistola probabilmente caricata a monete d'argento... ottimo direi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ad ogni trailer le aspettative si alzano. a questo punto recupero anche "La Madre" di Muschietti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raystorm @ 8/5/2017, 13:48) 
    Ad ogni trailer le aspettative si alzano. a questo punto recupero anche "La Madre" di Muschietti.

    Al contrario di te più vedo immagini d nuovo It e meno mi piace. In quest'ultimo trailer poi sembra un debosciato. Ha l'aspetto di un deficiente.
    Nulla a che vedere con il clown interpretato da Tim Curry.

    "La Madre" secondo me ti piacerà. È un bel film che ben si incanala nel genere horror tipico delle ultime ghost story spagnole.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 8/5/2017, 12:48) 
    Il secondo trailer ufficiale:

    Video

    ma io il video non lo vedo.. :blink:
     
    Top
    .
  10. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Prima era disponibile, adesso neanche io lo vedo più
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Nel frattempo, proprio sull'onda lunga di questa discussione, mi sono preso il libro...ot ma nemmeno tanto, dato che voglio avere la possibilità di confrontare al meglio le due versioni cinematografiche. Sono circa a metà e davvero non avrei mai pensato che un libro da 1300 pagine potesse scivolare via così facilmente, considerando per di più che non sono per niente un gran lettore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Il mio percorso è similare:

    IT serie TV - part1 vista in BD
    IT serie TV - part2 da vedere in BD
    LIBRO da leggere in estate
    IT film - part1 da vedere al cinema
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 8/5/2017, 20:26) 
    CITAZIONE (raystorm @ 8/5/2017, 13:48) 
    Ad ogni trailer le aspettative si alzano. a questo punto recupero anche "La Madre" di Muschietti.

    Al contrario di te più vedo immagini d nuovo It e meno mi piace. In quest'ultimo trailer poi sembra un debosciato. Ha l'aspetto di un deficiente.
    Nulla a che vedere con il clown interpretato da Tim Curry.

    Quello interpretato da Tim Curry era veramente spettacolare, ma a parte quello non vi era altro nulla in quella produzione di salvabile. A dire il vero nemmeno il pagliaccio rispecchiava le diverse apparizioni che ci sino nel libro, ora vado a memoria ma se non sbaglio Tim Curry è sempre uguale per tutto il film, nel libro le manifestazioni sono diverse, ma potrei ricordare male perchè ho letto il libro tanti anni fa e così come il film tv non lo vedo da quando avevo quindi anni su per giù
     
    Top
    .
  14. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Confermo, It da quello che anch'io ricordo si manifestava nei panni delle creature che più spaventavano le vittime. Ricordo che la forma principale era quella appunto di Pennywise il clown, però in base al bambino cambiava sembianze.
    Quella diciamo più reale era un'altra ancora
    Mi ricordo del ragno e della tartaruga verso la fine del romanzo, che dovrebbero essere la divinità cattiva e quella buona
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raystorm @ 9/5/2017, 15:48) 
    CITAZIONE ([pako] @ 8/5/2017, 20:26) 
    Al contrario di te più vedo immagini d nuovo It e meno mi piace. In quest'ultimo trailer poi sembra un debosciato. Ha l'aspetto di un deficiente.
    Nulla a che vedere con il clown interpretato da Tim Curry.

    Quello interpretato da Tim Curry era veramente spettacolare, ma a parte quello non vi era altro nulla in quella produzione di salvabile.

    Mi riferisco SOLO a Pennywise. Non al film intero.
    Guardando questi due clown è impossibile non fare paragoni. A mio avviso il primo incuteva paura proprio perché era un pagliaccio in tutto e per tutto e mai ti saresti aspettato una trasformazione del genere da quel personaggio. Questo nuovo invece "spoilera" sin da subito le sue intenzioni perdendo così di quell'alone di mistero che era tipico del primo film.
    Alcune espressioni di quest'ultimo poi sono del tutto inappropriate dandogli, paradossalmente, un aspetto stupido. Speriamo che la sceneggiatura del film sia almeno in grado di sopperire a questa lacuna.
     
    Top
    .
63 replies since 30/3/2017, 07:02   1485 views
  Share  
.