Profondo Rosso

(Il mio film preferito)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 26/4/2017, 00:23) 
    Belle edizioni, ora però dovresti puntare ai relativi poster e locandine cinematografiche originali :D

    Ne hai una preferita tra quelle che possiedi?

    No quelle non le ho! Mia moglie non me le farebbe appendere in casa. Possiedo solo un poster di Profondo Rosso (che non è una locandina ufficiale dell'epoca) autografato a mano dal regista, dal direttore della fotografia e da Jacopo Mariani (l'attore che interpretò Carlo da bambino). In compenso, e questa è veramente una figata, ho la sceneggiatura del film scritta a macchina. Non è l'originale, bensì una fotocopia, ma è quello che Dario Argento scrisse all'epoca. L'ho comprata proprio da Profondo Rosso, il negozio di Dario Argento a Roma... Per quel che riguarda la mia edizione preferita, beh, ho nel cuore la prima che comprai (quella americana della Anchor Bay) per una questione affettiva. Poi c'è quella termica giapponese, per la sua bellezza e difficoltà di reperimento, che mi inorgoglisce molto. E l'ultimo Blu-Ray inglese per la qualità del re-master, l'edizione in se non è nulla di particolare ma la qualità e la definizione dell'immagine sono spettacolari!

    Edited by bre76 - 26/4/2017, 08:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    E' un amaray con i tre film


    https://www.amazon.it/dp/B00R55U198/ref=sx...1493189003&sr=1
     
    Top
    .
  3. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minion 69 @ 26/4/2017, 08:44) 

    Allora l'avevo trovata... Ma non me la da nella promo 3x50, forse è terminata. E 50 € per un cofanetto amaray mi sembrano un po' troppi! Comunque grazie mille di avermi postato il link, grazie ai "suggerimenti" ho trovato l'edizione francese in Blu-Ray che mi manca...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Secondo me fai una prova con altri due titoli, perchè è elencata tra i blu ray dell'offerta. A 50 euro è assurdo
     
    Top
    .
  5. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minion 69 @ 26/4/2017, 09:18) 
    Secondo me fai una prova con altri due titoli, perchè è elencata tra i blu ray dell'offerta. A 50 euro è assurdo

    Può essere un'idea! Poi ci provo, grazie mille!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Ed io che mi lamentavo di avere due edizioni :D
    Ok, bello il thread ed anche le varie edizioni! A parte le 2 della Arrow Video, che possiedo, conoscevo solamente la Blue Underground.

    ps. anche a me sul computer fa vedere le foto piegate e sul telefono le vedo giuste
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    complimenti per la collezione, se ne avevi di meno provavo a girarle tutte :D
    Attached Image
    pf20

     
    Top
    .
  8. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo83 @ 1/5/2017, 15:43) 
    Ed io che mi lamentavo di avere due edizioni :D
    Ok, bello il thread ed anche le varie edizioni! A parte le 2 della Arrow Video, che possiedo, conoscevo solamente la Blue Underground.

    ps. anche a me sul computer fa vedere le foto piegate e sul telefono le vedo giuste

    Grazie mille! In effetti ne esistono moltissime edizioni, è un film che ha avuto un successo ed una distribuzione incredibile! Ne ho anche un'altro paio che non ho ancora fotografato, una delle quali australiana. E poi ce ne sono altre che sto ancora scoprendo e cercando di reperire in giro per il mondo. Man mano che capita aggiornerò le foto. Però questa cosa della visualizzazione per storto sul pc e dritta sulla smartphone è veramente strana!

    CITAZIONE (trophies @ 1/5/2017, 16:45) 
    complimenti per la collezione, se ne avevi di meno provavo a girarle tutte :D

    Grazie di aver girato questa intanto! Ora Vogli andare a controllare come si vede dallo smartphone...
     
    Top
    .
  9. bre76
     
    .

    User deleted


    Un paio di nuovi arrivi! Edizione Blu-Ray Francese

    Edited by bre76 - 5/11/2017, 13:31
    Attached Image
    Edizione Blu-Ray Francese

     
    Top
    .
  10. bre76
     
    .

    User deleted


    Edizione Tedesca Hartbox

    Edited by bre76 - 5/11/2017, 13:32
    Attached Image
    IMG_6004

     
    Top
    .
  11. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Con queste a quanto sei arrivato? Una ventina di edizioni differenti? Credo tu abbia stabilito un record che verrà difficilmente battuto! :D
     
    Top
    .
  12. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild JP @ 26/6/2017, 16:25) 
    Con queste a quanto sei arrivato? Una ventina di edizioni differenti? Credo tu abbia stabilito un record che verrà difficilmente battuto! :D

    Ahahahahahah! Non le ho mai contate. Si dovrei essere intorno alla ventina, forse qualcosa di più! :D :D :D
     
    Top
    .
  13. bre76
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho delle novità pazzesche! Ho fatto dei nuovi acquisti, nuove edizioni del film e soprattutto dei gadget! Per chi si fosse "appassionato" alla mia follia segua perché appena ho un minuto scatto nuove foto e le pubblico...

    P.S. Intanto sto mettendo nuove foto delle vecchie edizioni, riuscendo ad orientarle nel modo giusto!

    STAY TUNED
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bre76 @ 5/11/2017, 13:39) 
    Ragazzi ho delle novità pazzesche! Ho fatto dei nuovi acquisti, nuove edizioni del film e soprattutto dei gadget! Per chi si fosse "appassionato" alla mia follia segua perché appena ho un minuto scatto nuove foto e le pubblico...

    P.S. Intanto sto mettendo nuove foto delle vecchie edizioni, riuscendo ad orientarle nel modo giusto!

    STAY TUNED

    vedendo il tuo avatar non l'avrei mai pensato :lol:
     
    Top
    .
  15. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trophies @ 5/11/2017, 14:07) 
    CITAZIONE (bre76 @ 5/11/2017, 13:39) 
    Ragazzi ho delle novità pazzesche! Ho fatto dei nuovi acquisti, nuove edizioni del film e soprattutto dei gadget! Per chi si fosse "appassionato" alla mia follia segua perché appena ho un minuto scatto nuove foto e le pubblico...

    P.S. Intanto sto mettendo nuove foto delle vecchie edizioni, riuscendo ad orientarle nel modo giusto!

    STAY TUNED

    vedendo il tuo avatar non l'avrei mai pensato :lol:

    Ahahahahahah :lol: ! Hai ragione! Anche se io non sono pericoloso... La mia è una follia innocua (tranne che per il mio portafogli)!!!
     
    Top
    .
95 replies since 25/4/2017, 07:33   1397 views
  Share  
.