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Confrate il codice interno, stampato sul disco . -
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A0102895141-A511-1000
Ovviamente su entrambe le copie, qualcuno con la rimaster può postare il numero?
Grazie.. -
.A0102895141-A511-1000
Ovviamente su entrambe le copie, qualcuno con la rimaster può postare il numero?
Grazie.
Quindi è confermato che ti hanno inviato una vecchia copia fallata?. -
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Se devo giudicare basandomi sul video di paragone direi decisamente di si.
Mi piacerebbe però sapere il numero stampato sulla remaster prima di scrivere
di nuovo a IBS.. -
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Eccolo: A0102937014-A511-1000 . -
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Grazie!
Adesso li infamo per benino
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Di niente! Non credo che si mettano ad aprire le confezioni. Forse dovresti insistere sulla presenza del bollino all'esterno, mandargli una foto indicativa, magari presa da Amazon. . -
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Gliene avevo già parlato dell bollino, mi hanno ignorato dicendomi
che mi mandavano le "copie nuove" del fornitore.. -
Mr. Hyde 93.
User deleted
No dai non ci credo, ma che ci sta a fare il servizio clienti se poi mandano prodotti a casaccio? Menomale che li avevi pure avvertiti del bollino . -
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Ultimo (spero) aggiornamento, dopo una serie sconfortante di email
mi hanno proposto una happy card da 5€ come parziale rimborso.
Ho accettato perchè:
a) avendolo pagato 9.79 un "rimborso" da 5 mi sembrava equo, in fondo
a 4.79 anche sapendo della pessima qualità probabilmente lo avrei preso lo stesso
b) non ne potevo più di ripetere le stesse cose, e l'alternativa era un possibile rimborso totale
ma dopo verifica col fornitore e loro valutazione, quindi altre mail/telefonate ... no grazie basta così
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Mr. Hyde 93.
User deleted
Ma verifica di cosa poi, vorrebbero far credere che non sanno manco quale prodotto gli arriva dal fornitore? Sembra che vendano i prodotti a caso . -
LaNurah.
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Contattati anche io, vediamo cosa mi dicono.... . -
LaNurah.
User deleted
ci scusiamo per il disguido, abbiamo provveduto a fare ricerche relative all'articolo da lei acquistato
"Il signore del male (Blu-ray)" pertanto non appena avremo verificato la correttezza del bollino applicato provvederemo a spedirle l'articolo corretto.
Le chiediamo di indicarci un giorno ed una fascia oraria per poter ritirare le copie in suo possesso, oltre a confermarci l'indirizzo da comunicare al corriere Bartolini che si occuperà del ritiro.
Ci scusiamo per l'inconveniente e porgiamo i piu' cordiali saluti
L'epopea continua..... -
Mr. Hyde 93.
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Non mollare . -
LaNurah.
User deleted
Aggiornamento...
La informiamo che abbiamo predisposto un controllo interno per poterle inviare l'articolo conforme ed attualmente sono in corso le procedure di preparazione del plico.
Riceverà una nostra comunicazione non appena il suo pacco sarà affidato al corriere.
Restiamo a completa disposizione e porgiamo cordiali saluti..