Il Signore Del Male

Studio Canal - 13/09/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,870
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Confrate il codice interno, stampato sul disco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890

    Status
    Offline
    A0102895141-A511-1000

    Ovviamente su entrambe le copie, qualcuno con la rimaster può postare il numero?
    Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hwcbn @ 8/11/2017, 17:34) 
    A0102895141-A511-1000

    Ovviamente su entrambe le copie, qualcuno con la rimaster può postare il numero?
    Grazie.

    Quindi è confermato che ti hanno inviato una vecchia copia fallata?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terrys3 @ 8/11/2017, 18:19) 
    CITAZIONE (hwcbn @ 8/11/2017, 17:34) 
    A0102895141-A511-1000

    Ovviamente su entrambe le copie, qualcuno con la rimaster può postare il numero?
    Grazie.

    Quindi è confermato che ti hanno inviato una vecchia copia fallata?

    Se devo giudicare basandomi sul video di paragone direi decisamente di si.
    Mi piacerebbe però sapere il numero stampato sulla remaster prima di scrivere
    di nuovo a IBS.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201

    Status
    Offline
    Eccolo: A0102937014-A511-1000
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890

    Status
    Offline
    Grazie!
    Adesso li infamo per benino
    badmood
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201

    Status
    Offline
    Di niente! Non credo che si mettano ad aprire le confezioni. Forse dovresti insistere sulla presenza del bollino all'esterno, mandargli una foto indicativa, magari presa da Amazon. ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890

    Status
    Offline
    Gliene avevo già parlato dell bollino, mi hanno ignorato dicendomi
    che mi mandavano le "copie nuove" del fornitore.
     
    Top
    .
  9. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    No dai non ci credo, ma che ci sta a fare il servizio clienti se poi mandano prodotti a casaccio? Menomale che li avevi pure avvertiti del bollino
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890

    Status
    Offline
    Ultimo (spero) aggiornamento, dopo una serie sconfortante di email
    mi hanno proposto una happy card da 5€ come parziale rimborso.
    Ho accettato perchè:
    a) avendolo pagato 9.79 un "rimborso" da 5 mi sembrava equo, in fondo
    a 4.79 anche sapendo della pessima qualità probabilmente lo avrei preso lo stesso
    b) non ne potevo più di ripetere le stesse cose, e l'alternativa era un possibile rimborso totale
    ma dopo verifica col fornitore e loro valutazione, quindi altre mail/telefonate ... no grazie basta così








     
    Top
    .
  11. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Ma verifica di cosa poi, vorrebbero far credere che non sanno manco quale prodotto gli arriva dal fornitore? Sembra che vendano i prodotti a caso
     
    Top
    .
  12. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Contattati anche io, vediamo cosa mi dicono....
     
    Top
    .
  13. LaNurah
     
    .

    User deleted


    ci scusiamo per il disguido, abbiamo provveduto a fare ricerche relative all'articolo da lei acquistato
    "Il signore del male (Blu-ray)" pertanto non appena avremo verificato la correttezza del bollino applicato provvederemo a spedirle l'articolo corretto.
    Le chiediamo di indicarci un giorno ed una fascia oraria per poter ritirare le copie in suo possesso, oltre a confermarci l'indirizzo da comunicare al corriere Bartolini che si occuperà del ritiro.
    Ci scusiamo per l'inconveniente e porgiamo i piu' cordiali saluti


    L'epopea continua....
     
    Top
    .
  14. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Non mollare :lol:
     
    Top
    .
  15. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento...

    La informiamo che abbiamo predisposto un controllo interno per poterle inviare l'articolo conforme ed attualmente sono in corso le procedure di preparazione del plico.
    Riceverà una nostra comunicazione non appena il suo pacco sarà affidato al corriere.

    Restiamo a completa disposizione e porgiamo cordiali saluti.
     
    Top
    .
63 replies since 23/6/2017, 22:31   2430 views
  Share  
.