La mia lista di DVD, Bluray e VHS

(Lista in aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DINO NERD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild JP @ 27/8/2017, 12:30) 
    Complinenti Dino! Collezione bellissima! :woot: La serie Walking with dinosaurs l'ho cercata tanto, ma l'edizione uk in tuo possesso ha audio ita? Si trova ancora in giro?

    Le VHS si le puoi trovare da venditori privati anche cercando su subito.it e alcune su ebay. I DVD UK purtroppo contengono solo la lingua inglese. Ma fidati che se ami questa serie di documentari non ci farai manco tanto caso e li guarderai con piacere tutti gli episodi. Almeno per me è sempre stato cosi. Alla fine non ci ho mai veramente fatto tanto caso al narratore. Comunque il DVD edito da DNC in Italiano è rarissimo e difficile da trovare. Lo sto cercando pure io da na vita e ancora mi strappo i capelli per non averlo preso all'epoca della sua uscita quando potevo. Se vuoi comprare l'edizione UK posso fornirti un link valido di ebay dove l'ho comprato io da un venditore professionale del regno unito. Ora che ho finito di postare l'intera lista credo che farò pure tutte le foto del caso per farvi vedere tutto il materiale.
     
    Top
    .
  2. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, se mi passi il link mi fai un favore! Attendiamo le foto allora! ;)
     
    Top
    .
  3. DINO NERD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild JP @ 27/8/2017, 13:10) 
    Ti ringrazio, se mi passi il link mi fai un favore! Attendiamo le foto allora! ;)

    Io i DVD UK li ho presi da questo venditore. Ha un catalogo di film e documentario molto fornito.

    Allora ora te li elenco ordinati per convenienza e regione:

    Ricordati "DVD REGION 1" questi li potresti far funzionare su PS3 ma non sui comuni lettori DVD italiani. Su PC comunque forse dovrebbero partire pure con i player come VLC e simili. Non testato quindi non posso garantire al 100% e tieni conto che meno costa più problemi può avere visto che sono cose usate e lui è un rivenditore i problemi varino da disco a disco e sono quasi sempre solo le custodie di plastica un po malridotte che si possono sempre sostituire, per il resto io ho sempre trovato DVD pari al nuovo senza graffi e funzionanti e ne sono rimasto sempre molto soddisfatto.

    Partiamo con i DVD region 1 NTSC-USA sotto questa lista:

    versione USA: www.ebay.it/itm/Walking-Dinosaurs-D...=item58d1f5e2bc
    costo Circa EUR 1,84 + (circa EUR 1,68)


    --------------------------

    Adesso i DVD PAL region 2-4 tranquillamente utilizzabili in tutti i lettori italiani.

    Offerta 1: www.ebay.it/itm/Walking-Dinosaurs-D...=item58d24f28cc
    costo EUR 2,43 + (circa EUR 1,68)

    Offerta 2: bigbox 4 DVD: www.ebay.it/itm/Big-Dinosaur-Box-DV...=item4645256cf1
    costo: Circa EUR 4,30 + (circa EUR 1,68)

    L'offerta 2 UK (bigbox 4 DVD) credo sia la migliore per costo e contenuto del materiale è in edizione 2003/2004 ma c'è anche un edizione più aggiornata del 2013/2014 e il venditore credo che l'abbia bure. controlla il suo negozio.

    ps: i prezzi cambiano quasi sempre perché cambiano versioni e qualità oppure fa anche offerte. Quindi i prezzi descritti nel mio post potrebbero essere già obsoleti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DINO NERD @ 25/8/2017, 05:20) 
    - Dune (2 dischi collector's edition - versione teatrale ridotta di David Lynch + extended cut in lingua originale inglese di Alan Smithee)
    - Il Signore degli Anelli le Due Torri (2 dischi edizione speciale - versione teatrale)

    Io sarei molto curioso di avere notizie su queste versioni teatrali :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. DINO NERD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 27/8/2017, 13:59) 
    CITAZIONE (DINO NERD @ 25/8/2017, 05:20) 
    - Dune (2 dischi collector's edition - versione teatrale ridotta di David Lynch + extended cut in lingua originale inglese di Alan Smithee)
    - Il Signore degli Anelli le Due Torri (2 dischi edizione speciale - versione teatrale)

    Io sarei molto curioso di avere notizie su queste versioni teatrali :lol: :lol:

    In alcuni DVD ai tempi scrivevano cosi quando nella confezione ci stavano più versioni del film. Io che ne so asd Posso controllare di nuovo e in caso correggere. ma credo di ricordare ci sia scritto cosi. Poi non so potrei essere pure io che confondo i termini con cui si chiamano le versioni normali che durano di meno e quelle estese. :rolleyes: Io colleziono film non bado a queste piccolezze.
     
    Top
    .
  6. Wild JP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DINO NERD @ 27/8/2017, 13:25) 
    CITAZIONE (Wild JP @ 27/8/2017, 13:10) 
    Ti ringrazio, se mi passi il link mi fai un favore! Attendiamo le foto allora! ;)

    Io i DVD UK li ho presi da questo venditore. Ha un catalogo di film e documentario molto fornito.

    Allora ora te li elenco ordinati per convenienza e regione:

    Ricordati "DVD REGION 1" questi li potresti far funzionare su PS3 ma non sui comuni lettori DVD italiani. Su PC comunque forse dovrebbero partire pure con i player come VLC e simili. Non testato quindi non posso garantire al 100% e tieni conto che meno costa più problemi può avere visto che sono cose usate e lui è un rivenditore i problemi varino da disco a disco e sono quasi sempre solo le custodie di plastica un po malridotte che si possono sempre sostituire, per il resto io ho sempre trovato DVD pari al nuovo senza graffi e funzionanti e ne sono rimasto sempre molto soddisfatto.

    Partiamo con i DVD region 1 NTSC-USA sotto questa lista:

    versione USA: www.ebay.it/itm/Walking-Dinosaurs-D...=item58d1f5e2bc
    costo Circa EUR 1,84 + (circa EUR 1,68)


    --------------------------

    Adesso i DVD PAL region 2-4 tranquillamente utilizzabili in tutti i lettori italiani.

    Offerta 1: www.ebay.it/itm/Walking-Dinosaurs-D...=item58d24f28cc
    costo EUR 2,43 + (circa EUR 1,68)

    Offerta 2: bigbox 4 DVD: www.ebay.it/itm/Big-Dinosaur-Box-DV...=item4645256cf1
    costo: Circa EUR 4,30 + (circa EUR 1,68)

    L'offerta 2 UK (bigbox 4 DVD) credo sia la migliore per costo e contenuto del materiale è in edizione 2003/2004 ma c'è anche un edizione più aggiornata del 2013/2014 e il venditore credo che l'abbia bure. controlla il suo negozio.

    ps: i prezzi cambiano quasi sempre perché cambiano versioni e qualità oppure fa anche offerte. Quindi i prezzi descritti nel mio post potrebbero essere già obsoleti.

    Grazie mille! Non è che hai sottomano anche qualche link per: "l'impero dei mostri" ? Così completerei la serie! ^_^
     
    Top
    .
  7. DINO NERD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild JP @ 27/8/2017, 14:25) 
    CITAZIONE (DINO NERD @ 27/8/2017, 13:25) 
    Io i DVD UK li ho presi da questo venditore. Ha un catalogo di film e documentario molto fornito.

    Allora ora te li elenco ordinati per convenienza e regione:

    Ricordati "DVD REGION 1" questi li potresti far funzionare su PS3 ma non sui comuni lettori DVD italiani. Su PC comunque forse dovrebbero partire pure con i player come VLC e simili. Non testato quindi non posso garantire al 100% e tieni conto che meno costa più problemi può avere visto che sono cose usate e lui è un rivenditore i problemi varino da disco a disco e sono quasi sempre solo le custodie di plastica un po malridotte che si possono sempre sostituire, per il resto io ho sempre trovato DVD pari al nuovo senza graffi e funzionanti e ne sono rimasto sempre molto soddisfatto.

    Partiamo con i DVD region 1 NTSC-USA sotto questa lista:

    versione USA: www.ebay.it/itm/Walking-Dinosaurs-D...=item58d1f5e2bc
    costo Circa EUR 1,84 + (circa EUR 1,68)


    --------------------------

    Adesso i DVD PAL region 2-4 tranquillamente utilizzabili in tutti i lettori italiani.

    Offerta 1: www.ebay.it/itm/Walking-Dinosaurs-D...=item58d24f28cc
    costo EUR 2,43 + (circa EUR 1,68)

    Offerta 2: bigbox 4 DVD: www.ebay.it/itm/Big-Dinosaur-Box-DV...=item4645256cf1
    costo: Circa EUR 4,30 + (circa EUR 1,68)

    L'offerta 2 UK (bigbox 4 DVD) credo sia la migliore per costo e contenuto del materiale è in edizione 2003/2004 ma c'è anche un edizione più aggiornata del 2013/2014 e il venditore credo che l'abbia bure. controlla il suo negozio.

    ps: i prezzi cambiano quasi sempre perché cambiano versioni e qualità oppure fa anche offerte. Quindi i prezzi descritti nel mio post potrebbero essere già obsoleti.

    Grazie mille! Non è che hai sottomano anche qualche link per: "l'impero dei mostri" ? Così completerei la serie! ^_^

    L'Impero dei mostri in italiano è fuori commercio. ma lo puoi trovare in edizione UK sempre dallo stesso venditore che vende Walking With dinosaurs. Almeno credo che lo abbia ancora in vendita. Posso controllare. Se cerchi dinosaurs dvd nel suo negozio vedi che trovi un'infinità di DVD sui dinosauri in inglese si USA che UK. Anche in bluray alcuni si trovano. Per esempio ti consiglio in versione UK Planet Dinosaur sempre della BBC.

    ecco il dvd che cerchi www.ebay.it/itm/Walking-With-Monste...JkAAOSwTglYkPvl

    Qui se ti manca c'è pure quello dei predatori della preistoria http://www.ebay.it/itm/Walking-with-Beasts...5.c100005.m1851
     
    Top
    .
  8. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Grazie per il prezioso aiuto! :D
     
    Top
    .
  9. DINO NERD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild JP @ 27/8/2017, 15:07) 
    Grazie per il prezioso aiuto! :D

    Pensa a te, ti ho aiutato a trovare i DVD UK. Io invece oggi sono stato fortunato che ho trovato le VHS in buone condizioni dei dinosauri e i giganti della preistoria di tv sorrisi e canzoni e già mi sono messo in contatto e affari con il tipo che le vende e presto saranno nelle mie mani. Quelle dei dinosauri le ho già in collezione ma purtroppo le mie non hanno più le cover originali di un tempo. Quelle di TV sorrisi e canzoni. Per me averle nuovamente in buone condizioni con le copertine e come aver trovato Il Sacro Graal! :wub:

    Quando le avrò in mano saranno il mio tessoro! si come dice Gollum! :lol:

     
    Top
    .
  10. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Dino, tanti ottimi titoli ^_^
     
    Top
    .
  11. DINO NERD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 28/8/2017, 14:13) 
    Benvenuto Dino, tanti ottimi titoli ^_^

    grazie :)

    ------

    Aggiornamento lista VHS

    - I predatori della preistoria N.1 L'alba di un nuovo giorno
    - I predatori della preistoria N.2 La balena killer domina i mari
    - I predatori della preistoria N.3 La terra dei giganti
    - I predatori della preistoria N.4 La preda uomo si ribella
    - I predatori della preistoria N.5 I felini con i denti a sciabola
    - I predatori della preistoria N.6 In viaggio con i mammut

    In più mi sono procurato nuovamente le vhs del documentario nel mondo dei dinosauri per sostituirle a quelle che possedevo già che non avevano più le copertine purtroppo. contando spese e tariffe paypal ho spesto un totale di 22 euro per 12 vhs ma per me ne è valsa la pena. di seguito delle foto fatte dalla persona che me le ha spedite di recente. quelle dei dinosauri sono usate , invece quelle dei predatori della preistoria sono nuove sigillate.

    gH9juzO
    JvHO49t
    tNstOU6
    fKE21m5

    Edited by DINO NERD - 7/9/2017, 01:18
     
    Top
    .
25 replies since 25/8/2017, 04:20   809 views
  Share  
.