Demi-PopCorn-Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido75 @ 4/2/2021, 17:55) 
    Autostop rosso sangue mi manca, leggendo velocemente la trama ricorda Cani arrabbiati di Bava. Siamo da quelle parti?

    direi di no... il film l'ho visto l'altro ieri sera. Un bel thriller on the road. Particolare come non ne ho mai visti. Sicuramente da vedere. Funziona tantissimo ancora oggi. Attori, colonna sonora e messa in scena nulla da dire.

    Uno dei migliori film che ho visto negli ultimi anni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt Miolli @ 4/2/2021, 17:32) 
    grazie KAJITA ..

    e adesso sparo le ultime bbombe arrivate...



    Dio Perdona... Io No! (Tu Perdonas... Yo No) (ES)

    dio-perdona-io-no


    Vamos A Matar Companeros (Companeros) Platimun Cult Edition Limited (Blu Ray + 2 DVD + CD) (DE)

    companeros


    Il Mercenario (Mercenario) (DE)

    il-mercenario

    Dead Man (EAGLE - Il Collezionista) (Slipcase)

    dead-man


    Autostop Rosso Sangue (Hitch Hike Wenn Du krepierst - Lebe Ich) (DE)

    autostop-rosso-sangue


    Un Tranquillo Posto di Campagna (A Quiet Place in The Country) (US)

    un-tranquillo-posto-di-campagna


    Il Grande Racket (Big Racket) (DVD) (FR)

    big-racket

    ottimi acquisti, soprattutto i primi 2
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    durante questi mesi ho "lentamente" (rispetto al solito) recuperato i seguenti...

    in ordine cronologico d'ingresso in collezione:

    Apocalypse Domani (Cannibal Apocalypse)(US)
    comprato erroneamente convinto fosse con audio ITA. peccato. un giorno lo guarderò comunque.
    Apocalypse-Domani


    Dilinger è Morto
    Dillinger-morto


    Milano Trema: La polizia Vuole GIustizia (Violent Professionals) (US)
    Milano-Trema-la-polizia-vuole-giustizia


    Se Sei Vivo Spara (Django Kill... If You Live, Shoot!) (UK)
    Se-sei-vivo-spara


    Mark Il Poliziotto
    mark-il-poliziotto


    Mark Il Poliziotto Spara per Primo
    mark-il-poliziotto-spara-per-primo


    Mark Colpisce Ancora
    mark-colpisce-ancora


    Vai Gorilla (Indignazione esagerata per l'indegna qualità di immagine di questo DVD uscito nel 2020)
    vai-gorilla


    I Sette Samurai (edizione "sontuosa" by mikz il generoso :P )
    i-sette-samurai


    Squadra Volante (Die Gnadenlose Jagd) (HartBox) (DE)
    squadra-volante


    La Polizia Accusa: Il Servizio Segreto Uccide (Silent Action) (UK)
    la-polizia-accusa-il-servizio-segreto-uccide
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Begli acquisti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    L'espansione del filone poliziottesco è in continua crescita, anch'io a breve entrerò nel club ;)
    Molto bene anche con il bellissimo film criptico di Ferreri con un Michel Piccoli in grande spolvero, ma la medaglia d'oro va a mikz con il suo regalo preziosissimo sia per la bellezza dell'edizione, sia per il film che sta nel Monte Olimpo del Cinema mondiale!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    I sette samurai è un must-have, finalmente anche in Italia in alta definizione. Speriamo che la sinister continui a sfornare roba, magari spinta dalla AR visto che, a quanto pare, su molti titoli si fanno la concorrenza. Il mistero dei diritti è destinato a perdurare...
    Se sei vivo spara, con quell'aria malsana che si respira per tutto il film, piace anche a me. Non posso dire altrettanto dei polizziotteschi, nonostante di questi non ne ho visto uno, in genere me ne piacciono pochissimi (Lenzi e Di Leo soprattutto, ma senza gridare al miracolo). Come per il western all'italiana, certe lecite retrospettive e la pubblicità di Tarantino, hanno elevato il genere oltre i propri meriti, o almeno i miei gusti.
    Ottimo il Ferreri, autore a cui riconosco i meriti ma che, nonostante tutto, non è mai stato tra i miei preferiti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAJITA @ 17/5/2021, 07:05)
    Begli acquisti

    grazie!

    CITAZIONE (GabriAsr @ 18/5/2021, 10:23)
    L'espansione del filone poliziottesco è in continua crescita, anch'io a breve entrerò nel club ;)
    Molto bene anche con il bellissimo film criptico di Ferreri con un Michel Piccoli in grande spolvero, ma la medaglia d'oro va a mikz con il suo regalo preziosissimo sia per la bellezza dell'edizione, sia per il film che sta nel Monte Olimpo del Cinema mondiale!

    Mikz i gesti li sa fare, non c'è dubbio. ancora di più perchè non l'ho mai visto. quindi una vera novità per me.

    ultimamente compro al buio, e ci vuole anche un po' prima che guardo i titoli acquistati. ultimamente non sto vedendo quasi più niente. Ma infondo, è anche questo il bello del "possedere" fisicamente i film. Li guardi quando vuoi, quando hai tempo, quando te la senti. quando è il momento giusto. senza fretta ne pressioni. Il pezzo ce l'hai, è franco li che ti aspetta. e se non l'hai mai visto, sarà sempre una novità, anche se di 70 anni fa. che bello!

    CITAZIONE (Guido75 @ 18/5/2021, 12:24)
    I sette samurai è un must-have, finalmente anche in Italia in alta definizione. Speriamo che la sinister continui a sfornare roba, magari spinta dalla AR visto che, a quanto pare, su molti titoli si fanno la concorrenza. Il mistero dei diritti è destinato a perdurare...
    Se sei vivo spara, con quell'aria malsana che si respira per tutto il film, piace anche a me. Non posso dire altrettanto dei polizziotteschi, nonostante di questi non ne ho visto uno, in genere me ne piacciono pochissimi (Lenzi e Di Leo soprattutto, ma senza gridare al miracolo). Come per il western all'italiana, certe lecite retrospettive e la pubblicità di Tarantino, hanno elevato il genere oltre i propri meriti, o almeno i miei gusti.
    Ottimo il Ferreri, autore a cui riconosco i meriti ma che, nonostante tutto, non è mai stato tra i miei preferiti.

    compro molto in maniera condizionata.. a volte da recensioni, a volte da presentimenti, a volte da copertine, a volte da screenshoot, a volte da trame. Una cosa è certa. non compro mai per tendenza. Un'altra cosa è certa, sono uno che si fissa parecchio. Adesso con il Poliziottesco.. che sfiora il Western all'italiana.
    Il poliziottesco mi diverte. è vero c'è anche tanta delusione li dentro. qualche film evitabile l'ho acquistato. ma ormai è li in collezione e male non sta.
    il western all'italiana è il genere che mi ha iniziato alla passione del cinema probabilmente. Il primo film che ho amato da bambino, di cui ne ho imitato i personaggi, fischiettato le musiche e consumato la cassetta registrata è "IL MIO NOME E' NESSUNO". Da li ho sognato un mondo fantastico come quello e ho sempre sperato di vedere altri film di quel genere. Ho trovato un simile mondo nella trilogia del dollaro e in pochi altri titoli. Alcuni titoli mi hanno parecchio annoiato. Ma c'è quasi sempre qualcosa che mi lascia un buon sapore.
    Se sei vivo spara, mi aspettavo di più. non so perché.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    eccomi qui di ritorno. Pochi acquisti cinematografici ultimamente.

    però... però... quando qualcosa arriva.. è qualcosa che pesa... come il piombo!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    years-of-lead

    THE YEARS OF LEAD 1973-1977

    - Fango Bollente

    - Come Cani Arrabbiati

    - Quelli Della Calibro 38

    - NO, Il caso è Felicemente Risolto

    - Poliziotto Sprint


    il trailer per gli interessati:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Bellissimo cofanetto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAJITA @ 5/7/2021, 17:03) 
    Bellissimo cofanetto

    grazie.

    l'edizione comprende un bel libretto di 60 pagine con fotografie, curiosità e dettagli sui transfer.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ecco questo è uno di quei colpi che ho ancora in canna, ho frenato l'acquisto perché sono rimasto deluso dalla scelta di inserire 5 film in 3 dischi..
    Ho letto comunque in giro che la qualità dell'immagine complessivamente non ne ha risentito, i film non li conosco però mi stuzzicano parecchio!

    Sicuramente questo tuo aggiornamento non fa che aumentare la voglia di "premere il grilletto" :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GabriAsr @ 6/7/2021, 10:37) 
    Ecco questo è uno di quei colpi che ho ancora in canna, ho frenato l'acquisto perché sono rimasto deluso dalla scelta di inserire 5 film in 3 dischi..
    Ho letto comunque in giro che la qualità dell'immagine complessivamente non ne ha risentito, i film non li conosco però mi stuzzicano parecchio!

    Sicuramente questo tuo aggiornamento non fa che aumentare la voglia di "premere il grilletto" :D

    Guarda, ho fatto veramente fatica a farmi andare giù i 3 dischi. Una mossa che proprio non ho capito e che non mi aspetto dalla Arrow.
    Ma comunque i titoli mi interessavano e non posso fare altro che affidarmi.
    Dovevo averlo!
    Appena li vedo, posto un commento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    GabriAsr visto Poliziotto Sprint in questa veste. Formidabile. Il film è proprio un BEL film di intrattenimento. Uno dei più riusciti sicuramente a livello tecnico, ma anche il racconto fila via liscio.
    Qualità video pazzesca. per essere in condivisione con un'altro film sullo stesso disco.. non si direbbe proprio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mi fa molto piacere sentire che la qualità video non è stata intaccata, questo è un box che prima o poi prenderò anch'io, la selezione di titoli sul genere poliziottesco sembra essere stata fatta con grande cura.

    W il cinema italiano di genere che, tra alti e bassi, intrattiene e diverte un sacco, sto scoprendo davvero tanta roba ultimamente e il genere poliziottesco sarà uno di quelli su cui concentrerò maggiormente il focus nel prossimo futuro :D

    P.s: Momento sogno nel cassetto: pensa quanto sarebbe bello riuscire ad organizzare in futuro un raduno annuale a tema per ognuno di questi generi e riuscire a proiettare 3/4 film selezionati con cura da un apposita giuria presieduta da un tipo che qui sul forum ha una "k" e una "z" nel suo nickname :D :D

    P.p.s. Se alla fine siamo quattro gatti resta sempre l'opzione divano-birra-pizza ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bellissima idea. come la giri e la rigiri va sempre e comunque bene. perchè ci sono gli ingredienti giusti: cinema+persone.
     
    Top
    .
312 replies since 2/2/2019, 19:45   6939 views
  Share  
.