Demi-PopCorn-Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 16/6/2019, 08:22) 
    bello il Bronson di Refn, lavoro girato con la consueta perizia estetica su un personaggio lborderline. Shine è pellicola con il DNA da Oscar. solidissimo Mann con la sua incursione nel territori del Cannibale per eccellenza.

    La Conquista del West è un classicissimo anche nella sua versione “seriale” (mio personale cult) :wub:

    mikz

    Bronson rivisto giusto ieri pomeriggio, bello! ma non ho trovato grande giovamento da questa seconda visione.

    Shine, si può dire che l'ho visto per la prima volta.. in realtà lo vidi (penso noleggiato) quando uscii, ma ero piuttosto piccolo. Ricordavo un film dove il protagonista, pianista cadeva stremato sul palco. nient'altro. Comprendo il tuo descrivere "pellicola con DNA da Oscar"...

    Manhunter , l'ho visto meno di un'anno fa per la prima volta e mi ha lasciato una bella senzasione. Solo mentre lo guardavo, mi sono reso conto che si trattava della pellicola da cui è stato tratto il remake Red Dragon. un bel Mann comunque... ee CG ha deciso di esaudire i miei desideri. :-)

    La Conquista Del West, una bella scoperta per me. Film così datati non ne ho visti molti. anzi, credo sia il più datato che ho visto da quando ho memoria probabilmente. Sono rimasto colpito dalla narrazione della storia, dall'introduzione dei vari personaggi nella storia e sinceramente dalla qualità audiovisiva del formato dell'epoca e del riversamento in BR.

    in arrivo prossimamente classiconi e cult. molto presto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma nel frattempo...

    Hardcore




    Watchmen (Special Edition 2 dischi)




    Il Trono Di Spade - la prima e la seconda stagione completa
    Il Trono Di Spade - la terza stagione complete
    Game Of Thrones - the complete fourth season
    Il Trono Di Spade - la quinta stagione completa


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    non conosco Hardcore, e per il Trono non sono andato oltre la Prima Stagione, ma Watchmen vale da solo tutto l'aggiornamento! Snyder traspone pedissequamente il meraviglioso lavoro di Moore e ci regala una delle letture più affascinanti del complesso rapporto tra Uomo e Dio :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    d'accordissimo sullo Snyder!

    Hardcore l'ho visionato ieri sera. Un film di Azione/Avventura decisamente mediocre sotto l'aspetto della storia. Però scorre molto fluido. Geniale l'idea del girato in prima persona, da al film una valida motivazione per guardarlo. consigliato sotto questo punto di vista.

    Il Trono Di Spade. mai visto! mi ha stomacato durante gli anni solo sentirne parlare. Se adesso ce l'ho è colpa di mia moglie, e adesso... mi toccherà..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    questo è l'update della svolta...

    finalmente ti ho portato a casa...
    ...proprio come ti volevo.



    Lawrence D'Arabia (50° anniversario edizione limitata numerata)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    the black Lodge

    Status
    Offline
    wow complimenti xD dove l'hai preso?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie... l'ho preso da un privato.
    ce ne è qualcuna in giro ma si fa pagare. Direi che vale la pena se sei amante del film e/o ti piacciono i contenuti speciali.
    in questa edizione a 4 dischi c'è da riempirsi occhi orecchie e testa. c'è anche un bellissimo e ricchissimo libro e un frame 70mm.
    Per me, ancora tutto da scoprire. wow

    ...presto, in arrivo un'altra super edizione degna di attenzione... :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma nell'attesa...

    The Visit




    Mummia (2017)(Steelbook)




    Excision (limited Slipcover)




    Il Racconto Dei Racconti (slipcase)




    La Passione Di Cristo (Definitive Edition 2 dischi)




    Omen - Il Presagio




    Il Grande Gatsby (4K slipcase)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Lawrence d'Arabia film e cofanetto meraviglioso (ce l'ho pure io, spazio vanità ;)) e blu ray tecnicamente perfetto. Edizione definitiva anche a fronte di un probabile 4K a breve.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 21/6/2019, 21:29) 
    Lawrence d'Arabia film e cofanetto meraviglioso (ce l'ho pure io, spazio vanità ;)) e blu ray tecnicamente perfetto. Edizione definitiva anche a fronte di un probabile 4K a breve.

    Buona a sapersi, appena riesco lo guardo. :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    Lawrence è un kolossal dal profondo respiro politico, attualissimo ancora oggi. pantagruelica l’edizione numerata, una vera Limited per collezionisti :wub:

    non male neppure il Gatsby tutto lustrini e paillettes, seppure del buon Baz Luhrmann preferisca titoli più istrionici come Moulin Rouge e Romeo + Giulietta.

    poderosa la Passione di... Gibson, qui in un lavoro filologico rigoroso ed estremamente fisico :wub:

    interessante l’incursione fantasy di Garrone, che declina le varie forme del Desiderio in una serie di racconti incastonati nello spettacolo artistico e paesaggistico dell’Italia
    :wub:

    The Visit ripropone il modello narrativo tipico di Shymalan, tuttavia stavolta in versione meno vigorosa nell’impatto visivo rispetto ad altri suoi più felici lavori. lo si vede, ma non lo si rivedrà ;)

    di Omen non dovrebbe uscire a breve un’edizione Midnight Factory? avrei atteso quella...

    mikz
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 22/6/2019, 17:09) 
    Lawrence è un kolossal dal profondo respiro politico, attualissimo ancora oggi. pantagruelica l’edizione numerata, una vera Limited per collezionisti :wub:

    non male neppure il Gatsby tutto lustrini e paillettes, seppure del buon Baz Luhrmann preferisca titoli più istrionici come Moulin Rouge e Romeo + Giulietta.

    poderosa la Passione di... Gibson, qui in un lavoro filologico rigoroso ed estremamente fisico :wub:

    interessante l’incursione fantasy di Garrone, che declina le varie forme del Desiderio in una serie di racconti incastonati nello spettacolo artistico e paesaggistico dell’Italia
    :wub:

    The Visit ripropone il modello narrativo tipico di Shymalan, tuttavia stavolta in versione meno vigorosa nell’impatto visivo rispetto ad altri suoi più felici lavori. lo si vede, ma non lo si rivedrà ;)

    di Omen non dovrebbe uscire a breve un’edizione Midnight Factory? avrei atteso quella...

    mikz

    per quanto riguarda OMEN... a 2 euro non potevo lasciarlo li... se poi mi piacerà assurdamente e nutrirò la necessità di un edizione più ciccia, allora guarderò altrove..

    Gatsby mai visto,

    The Visit, visto già 3 volte. li voglio tutti gli Shyamalan (quelli belli)...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ecco l'ultimo arrivato...atteso con ansia.

    Ben Hur

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    altri aggiornamenti in HD

    Killer Joe





    Drive






    Kalifornia





    Sleepers





    Rock Of Ages

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    monolitica l'edizione di Ben-Hur, film meraviglioso che non manco mai di rivedere a Pasqua quando viene trasmesso in TV :wub:

    Drive e Sleepers li mettiamo tra i "pollici sù", Kalifornia si fa vedere pur non essendo niente di eccezionale, gli altri due non li ho visti.

    mikz
     
    Top
    .
312 replies since 2/2/2019, 19:45   6939 views
  Share  
.