Foto del Santuario di Tidus79

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    aggiornamento interessante con le grafiche Mondo per gli artwork della solidissima trilogia nolaniana del Pipistrello :wub:
    la saga dei Terminator fa acqua fin dal terzo - risibilissimo - capitolo, e dopo Genisys mi sono ripromesso di non seguire in alcun modo certe uscite semplicemente per nostalgica "fidelizzazione" (esattamente come accaduto per Star Wars).
    Scary Stories non lo conosco, così come non ho mai visto il Private Eyes di City Hunter (personaggio carismatico e serie ben confezionata, anche se spulciando tra le opere dell'autore gli preferisco quelle dedicate alle vicende di Tati, Sheile e Kelly).
    molto bello il demoniaco cofanetto di Omen, la cui saga ha però un solo picco qualitativo nella prima pellicola; MF è ormai un editore di assoluto riferimento :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  2. Tidus79
     
    .

    User deleted


    Grazie Mikz!

    The Omen il primo è valido gli altri molto meno,stranamente hanno omesso il remake
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Mi sembra coerente che ci sia solo l'originale trilogia.

    Scary Stories to Tell in the Dark lo hanno pompato troppo, per me è sopravvalutato.

    Sono sempre interessato e appassionato agli artwork commissionati dalla mondo e negli ultimi anni ne ho anche acquistati parecchi (che non potrò mai appendere, per mancanza di spazio parete). Di questi solo il solo il primo di Kevin Tong mi sembra davvero notevole.
     
    Top
    .
  4. Tidus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockerduck @ 15/3/2020, 20:30) 
    Mi sembra coerente che ci sia solo l'originale trilogia.

    Quadrilogia hanno messo dentro pure OMEN IV: Presagio Infernale con Delia la "bambina diavolo".

    Per questo potevano mettere pure il remake e completare il tutto (alla fine sono 4/5) :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Si, non mi ricordavo ci fosse anche il quarto e il cofanetto lo prenderò più avanti (aspetto il prezzo minimo, visto che per me non è prioritario).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    maluccio La Trilogia di Hokuto, la serie è ben altra cosa e la "liofilizzazione" serve come bigino per i soli fans. One Piece dura uno sproposito ma non difetta certo di interesse, purtroppo però arriva fuori tempo massimo per chi ha ormai superato gli Anta ed ha sempre meno tempo per sorbirsi 20 puntate a combattimento manco-fossimo-Holly-e-Benji ;)
    cambiano le giacche ma il risultato è sempre il medesimo, Lupin non si discute! per i più frettolosi, segnalo anche l'ottimo episodio-lungo de Il Castello di Cagliostro :wub:
    la poetica di Kon trova la sua massima espressione nella serie simbolo per eccellenza. Paranoia Agent sta a Kon come Twin Peaks sta a Lynch: capolavoro! tanto più che il buon Satoshi (rip) non ha strabordato con ulteriori stagioni ed episodi finali...

    versante Midnight Factory: bene il Craven de L'Ultima Casa, meno bene la controparte "shocked" :P
    gli altri due non visti, ma la grafica delle cover è decisamente meritevole.

    mikz
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    scorpacciata di 4K: con Lo Squalo si "pesca" comunque bene, ma sono ottimi anche i due "gemellini" testosteronici di Tony Scott! purtroppo non ho mai apprezzato quel mix di Arma Letale e Beverly Hills Cop che è Bad Boys ^_^
    convince anche il thriller pruriginoso dell'eclettico - e stratosferico - De Palma :wub:
    Wonder Woman serve per lustrarsi gli occhi sulle grazie della protagonista a mo' di Catalogo Postalmarket :P
    Zambot è un cult, ma la serializzazione di un cartone di Robottoni a distanza di così tanti anni non so se avrei la forza di sorbirmela tutta al giorno d'oggi ;)
    Promare mi incuriosisce, non fosse altro che per i nomi coinvolti nel progetto.

    mikz

    Edited by mikz - 16/7/2020, 10:19
     
    Top
    .
  8. Tidus79
     
    .

    User deleted


    Grazie un'analisa precisa come sempre!

    Omicidio a Luci Rosse mi è sempre piaciuto già ai tempi dell'uscita ^^
     
    Top
    .
22 replies since 26/7/2019, 16:31   825 views
  Share  
.