Revu's Collection

2365 DVD In Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    Il giocatore pure tu?

    Mi volete fare un lavaggio mentale? :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    dell'ultimo acquisto conosco solamente:

    C.S.I. Scena Del Crimine Stagione 5 Volume 2 Una delle mie serie preferite :wub:

    il giocatore davvero un bel film :rolleyes:

    vedo che hai preso pure Infernal Affairs e se non sbaglio e' il film che mi hai consigliato un paio di giorni fa
     
    Top
    .
  3. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Ipotesi Di Complotto (Snapper)--------> buon film di donner, il pezzo forte è l'eclettica interpretazione di Mel Gibson :D Bella storia e buon ritmo sempre sostenuto.

    Il Giocatore - Rounders--------> non lo conosco merita?

    Memories Of Murder---------> ho letto il tuo commento e potrebbe piacermi ^_^

    Infernal Affairs II-----------> me li conisgli i sequel o sono superflui?

    Infernal Affairs III

    Killing Zoe----------> questo è uno dei primi film consigliati da Tarantino, mai visto però

    Un Pesce Di Nome Wanda (Special Edition 2 DVD)------> me lo ricordo simpatico

    C.S.I. Scena Del Crimine Stagione 5 Volume 2 (Cofanetto 3 DVD-Slyderpack) -------------> serie molto ben fatta ma che non seguo

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous


    Ipotesi Di Complotto (Snapper) <_< sempre trovato tedioso

    Il Giocatore - Rounders :wub:

    Memories Of Murder :unsure: in attesa di tuo commento cmq è in wish

    Infernal Affairs II :wub:

    Infernal Affairs III :wub:

    Le Catene Della Colpa (SJB) :lol:

    Killing Zoe :wub: aspetto di trovarlo pure io a prezzaccio

    Un Pesce Di Nome Wanda (Special Edition 2 DVD) -_-

    C.S.I. Scena Del Crimine Stagione 5 Volume 2 (Cofanetto 3 DVD-Slyderpack) :wub:

    P.S. x Blù: Catturato Soldi Sporchi
    SPOILER (click to view)
    maledetto cinese :lol:

     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    potesi Di Complotto (Snapper) ---> u mamma, non mi ha mai preso questo film, bruttino

    Il Giocatore - Rounders ---> caruccio, è quello con damon no???

    Memories Of Murder ---> non vito

    Infernal Affairs II ---> ho vsito l'uno e basta

    Infernal Affairs III ---> come sopra

    Le Catene Della Colpa (SJB) ---> lo devo ancora vedere, sono curioso

    Killing Zoe ---> lo voglio prendere anche io

    Un Pesce Di Nome Wanda (Special Edition 2 DVD) ---> doo la dormita che ci feci con alex lo ho rivisto su sky, molto molto bellino

    C.S.I. Scena Del Crimine Stagione 5 Volume 2 (Cofanetto 3 DVD-Slyderpack) ---> serial girata bene, ma sempre serial rimane quindi non la comprerei mai

    Ottimo aggiornamento!

    :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Memories Of Murder --> Grande! Uno Zodiac coreano ^_^ Com'è il doppiaggio?

    Infernal Affairs II --> Buono

    Infernal Affairs III --> Non male. Il primo rimane ineguagliato ma anche i sequel non sono perdenti ^_^

    Le Catene Della Colpa --> Capolavoro -_- Un noir da orgasmo, per me è molto superiore anche a Quinlan, perchè si è mantenuto meglio e più fresco.

    Killing Zoe --> Cazzuto e tarantiniano (per forza ^_^ ), il dvd però è forse il peggiore che abbia mai visto escluso la quinto piano :sick:

    Un Pesce Di Nome Wanda --> CULTISSIMO!!! :wub: :wub: Kline strepitoso :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ragazzi-attenti-con-Killing-zoe,il-dvd-è-cacca-allo-stato-puro
    se-conoscete-la-pellicola-vi-consiglio-l'edizione-francese,stupenda-e-ben-fatta.
    Per-me-un-cult-assoluto!!!qui-dico-già-tutto:
    https://dvd.forumcommunity.net/?t=1305402#entry20286434

    altra-inesattezza-la-dice-Alex,facendo-quasi-sembrare-Avary-in-debito-con-Quentin,
    e-non-viceversa,cio-non-corrisponde-a-verità.
    E'-infatti-pulp-fiction-ad-essere-Avaryano ;) e-non-Killing-zoe-ad-essere-Tarantiniano!

    Ipotesi Di Complotto (Snapper) buon-thriller,grandissima-intepretazione-di-Mel,
    in-un-ruolo-ansiogeno-e-psicotico,ritmo-e-colpi-di-scena-si-susseguono-durante-tutta-la-pellicola.

    Il Giocatore - Rounders script-vincente,assolutamente-cazzuto-e-coinvolgente,bravi-gli-interpreti.discreto

    Memories Of Murder -voglio-prenderlo ^_^anzi-forse-l'ho-gia-ordinato,non-ricordo :°D

    Infernal Affairs II
    Infernal Affairs III
    non-visti-ma-se-si-avvicinano-anche-soltanto-all'uno
    valgono-la-pena!spero-di-trovarli-col-3x2-al-bb!

    Le Catene Della Colpa (SJB)
    non-conosco,ma-non-mi-interessa!so-che-segna-l'esordio-di-Mitchum.

    Un Pesce Di Nome Wanda (Special Edition 2 DVD)
    buonissimo-acquisto,perso-in-super-offerta-anch'io-poco-tempo-fà
    geniale-nello-svolgimento,dialoghi-divertenti,ottimi-gli-attori

    C.S.I. Scena Del Crimine Stagione 5 Volume 2 (Cofanetto 3 DVD-Slyderpack)
    terminarli-è-un-obbligo!Ma-hai-fatt-anche-miami-e-NY?
    LV-nettamente-superiore,Grissom-N1!

    P.S. x Blù: Catturato Soldi Sporchi - grazie-1000
    speriamo-di-vederci-presto :)
     
    Top
    .
  8. Revu
     
    .

    User deleted


    @Sleepo - :lol: :lol:

    @phoenix - Io ti ho consigliato il primo Infernal Affairs, questi sono il 2 e il 3 ;)

    @Budd - Il Giocatore è un buon film, attori bravissimi (Damon, Norton, Malchovic) e storia carina fino alla fine ^_^

    i sequel di Infernal Affairs non sono superflui, son ben fatti, specialmente il 2° mi è piaciuto di più il 3° anche non è male però ha molti salti temporali che possono stordine :)

    @Bobino - Su Memories Of Murder ti riscrivo il commento che scrissi in "quale film avete visto ieri"
    Pellicola caldeggiata da Alex dopo un suo commento se non erro e devo dire che non è niente male; film su uno dei casi più sconvolgenti di seriel killer asiatici, caso che tutt'oggi rimane irrisolto (i parallelismi con l'ultimo Zodiac sono casuali).
    Film che mescola il drammatico con il comico e il grottesco in modo ineccepibile, con attori tutti nei loro ruoli e ben orchestrati da un regista che imprime le sue orme alla regia e ne evidenzia la cronaca di un fatto realente accaduto con un occhio di riguardo alla critica sociale e polizesca. Certe scene e scenografie sono ben fatte, Seul anni '80 è ritratta benissimo e tutto ciò che si respira è un alone di mistero e tensione in crescendo, fino al finale. Nel panorama dei serial killer un film sicuramente da recuperare
    Voto: 7,5

    @Trinità - Grazie Trinity :D

    @Alex - Il doppiaggio di Memories Of Murder non è malvagio, molto meglio di molti altri :)
    Le Catene Della Colpa poi l'ho preso, si saprò dire ;)

    @Blù - Grazie Mr :D ^_^

    gli Infernal Affairs ci sono con il 3x2 ^_^ ;) alla fine non sono male lo dicevo a Budd, meglio il 2 a mio avviso ma con il 3 si inseriscono i tasselli giusti che completano le vicende dei protagonisti

    di C.S.I. ho solo tutti i Las Vegas e la prima di Miami ma che rivenderò, mi tengo la serie originale e stop, NY non l'ho nemmeno mai seguito :) alla lunga tutti questi spin off stancano :P

    P.S. Speriamo di beccarci presto ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 11/6/2007,3:59)
    altra-inesattezza-la-dice-Alex,facendo-quasi-sembrare-Avary-in-debito-con-Quentin,
    e-non-viceversa,cio-non-corrisponde-a-verità.
    E'-infatti-pulp-fiction-ad-essere-Avaryano ;) e-non-Killing-zoe-ad-essere-Tarantiniano!

    In effetti hai pienamente ragione ;)
    E ti dirò, personalmente spero che tornino a lavorare insieme, perchè gli only Tarantino non valgono nemmeno la metà di quelli girati in coppia con avary! -_-

    CITAZIONE
    Le Catene Della Colpa (SJB)
    non-conosco,ma-non-mi-interessa!so-che-segna-l'esordio-di-Mitchum.

    NON ti interessa?????
    Ma sei un bruto.....è bellissimo! -_-
     
    Top
    .
  10. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 11/6/2007, 13:21)
    CITAZIONE (MrBlù @ 11/6/2007,3:59)
    altra-inesattezza-la-dice-Alex,facendo-quasi-sembrare-Avary-in-debito-con-Quentin,
    e-non-viceversa,cio-non-corrisponde-a-verità.
    E'-infatti-pulp-fiction-ad-essere-Avaryano ;) e-non-Killing-zoe-ad-essere-Tarantiniano!

    In effetti hai pienamente ragione ;)
    E ti dirò, personalmente spero che tornino a lavorare insieme, perchè gli only Tarantino non valgono nemmeno la metà di quelli girati in coppia con avary! -_-

    Non mi risulta che abbia fatto altri film insieme a avary escluso pulp fiction :blink:

    Vogliamo mettere i film di avary con quelli di Quentin :lol:

    Le regole dell'attrazione a cofnronto di qualunque film di QT scompare :D

    Poi ha scritto la sceneggiatura di Silent hill, che a me piaciucchia ma non è paragonabile :lol:

    Un non accreditato su True Romance, poi non ho visto altro ma ha fatto pochetto :B):
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    beh-diciamo-che-la-sinergia-Avary/Tarantino-riusciva-alla-perfezione.

    Thanks-Revu :) vedrò-di-recuperarli-al-bb ^_^ gli-infernal
    e-ci-sentiamo-coi-pisani-per-vederci-prossimamente :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 11/6/2007, 13:31)
    Non mi risulta che abbia fatto altri film insieme a avary escluso pulp fiction :blink:

    No no, figurati!

    Ha fatto solo i migliori: Iene, Pulp e True Romance :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Che la sceneggiatura di Silent Hill invece sia orrenda (ed il punto debole del film) su quello non c'è dubbio :P

    Mentre invece ho qualche riserva sul fatto che i Kill Bill facciano sparire le regole dell'attrazione o killing zoe :P
     
    Top
    .
  14. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Le iene è scritto e diretto da QT, risulta solo un dialogo alla radio scritto da Avary.

    Killing zoe non lo conosco, ma Kill Bill è di gran lunga superiore a Rules of attaction, come pure Jackie Brown e Death Proof :P

    Cmq poi non so quale sia nello specifico il contributo di Avary alla sceneggiatura di Pulp Fiction, ma i dialoghi si capisce che erano più di paternità di Quentin, basta vedere tutti gli altri film.
    Le sconnessioni temporali idem altro marchio di fabbrica di QT, mi sa che Avary è quello fissato con le siringhe e lo "sballo" :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    No, io Avary lo vedo come la parte "razionale" del duo.

    Infatti senza di lui Quentin ha dato libero sfogo al suo cervello malato ( :D ) e ha sfornato (a parte Jackie Brown, che è preso da Leonard) solo film ipercitazionisti, folli e dalle sceneggiature elementari (e qualitativamente molto inferiori al passato per me)

    Cazzeggio free insomma...

    Un pò come se in passato, con Avary, ad ogni boiata gli arrivasse una patta sulla nuca a riportarlo sulla retta via. Mentre adesso, da solo, nessuno lo ferma :lol:
     
    Top
    .
3453 replies since 14/5/2004, 09:45   32103 views
  Share  
.