Revu's Collection

2365 DVD In Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Meno male allora, a me piace il Tarantino che sprizza follia registica da tutti i porri :D
     
    Top
    .
  2. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alexeleven83 @ 11/6/2007, 13:21)
    QUOTE (MrBlù @ 11/6/2007,3:59)
    altra-inesattezza-la-dice-Alex,facendo-quasi-sembrare-Avary-in-debito-con-Quentin,
    e-non-viceversa,cio-non-corrisponde-a-verità.
    E'-infatti-pulp-fiction-ad-essere-Avaryano ;) e-non-Killing-zoe-ad-essere-Tarantiniano!

    In effetti hai pienamente ragione ;)
    E ti dirò, personalmente spero che tornino a lavorare insieme, perchè gli only Tarantino non valgono nemmeno la metà di quelli girati in coppia con avary! -_-

    Quoto assolutamente, la cosceneggiatura con Avary secondo me riporterebbe tarantino al livello per me discreto (per i tarantiniani ottimale) di Pulp Fiction o Le Iene.

    ;)

     
    Top
    .
  3. Revu
     
    .

    User deleted


    Nuovo aggiornamento:

    Quasi Famosi (Ultimate Edition 2 DVD-Digipack)

    image

    Schegge Di Paura

    image

    Paura E Delirio A Las Vegas

    image

    Le Regole Dell'Attrazione

    image

    Cuba Libre - La Notte Del Giudizio

    image

    Hooligans

    image

    Fandango

    image

    Space Cowboys (Snapper)

    image

    Six Feet Under Stagione 3 (Cofanetto 5 DVD-Digipack)

    image
     
    Top
    .
  4. Torrance
     
    .

    User deleted


    Sai che ho visto solo paura e delirio a Las vegas ? :lol: :lol:
    Film eccezionale con alcune frasi che sono davvero delle perle:

    1) Il nome del cavallo del Dr. Gonzo ( Dai l'ano bella ? )
    2) Il finocchetto bavoso nell'ascensore
    3) White Rabbitt dei Jefferson Airplane nel momento della doccia

    ecc..., :lol:

    Gli altri mi sono chi più chi meno sconosciuti: six feet under è una serie Tv e quind non l'ho mai vista :)
    Quasi famosi senz'altro una bella rarità il Digi ma il film non lo so
    Hooligans ne ho sentito parlar bene qui sul forum, dimmi di più :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    non ne ho visto neppure uno

    ottimo aggiornamento
     
    Top
    .
  6. Revu
     
    .

    User deleted


    @Torrance - Paura E Delirio è malatissimo, con due attori fuori di testa che difficilmente potremmo rivedere! :lol: :D

    Quasi Famosi è un gran bel film di Crowe, parla della musica in generale e di tutto ciò che ruota attorno, grandi dialoghi e bello scrip lo rendono una piccola perla ^_^

    di Hooligans scrissi un commento, eccolo:

    Il titolo della pellicola è già tutto un programma e basterebbe forse per spiegare la crudezza realistica del film, in realtà in parte è così ma quì si vuol andare più in profondità, nel realizzare uno spaccato delle consuetudini, della vita e dei modi di trascorrere il tempo prima della partita e in funzione alla partita dei "tifosi" inglesi.
    Un poliziotto ha come missione quella di infiltrarsi all'interno di una tifoseria inglese di serie b e cercare di catturare prove che possono incastrare i potenziali colpevoli, riuscirà non solo a farlo ma si immedesimerà totalmente nella sua "parte" fino al tal punto di partecipare attivamente alla "vita" degli hooligans. Bella prova dell'attore protagonista che con le sue smorfie e l'attaccamento ai rituali dei tifosi/teppisti ci fà calare in una realtà che come non mai al giorno d'oggi è sempre più di attualità.

    te lo consiglio ti piacerebbe Tor :) ;)

    @phoenix - Grazie cmq della presenza :D
     
    Top
    .
  7. Torrance
     
    .

    User deleted


    In effetti dalle tue parole penso possa piacermi ;) vorrà dire che vedrò di reperirlo a breve allora.
    Grazie :D
     
    Top
    .
  8. Alex84
     
    .

    User deleted


    Ottimi acquisti :D
    Paura E Delirio A Las Vegas e Quasi Famosi su tutti! :)

    Cuba Libre com'è? Non l'ho mai visto
     
    Top
    .
  9. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    aNCHE IO VISTO SOLO PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS... LOLlLL :lol:
    delirio totale ^_^

    six feet unter, la serie l'ho seguita poco, ma mi piaceva moltissimo

    otti agg :)
     
    Top
    .
  10. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Quasi famosi non l'ho visto ma dato l'argomento dovrebbe piacermi :)
    Paura E Delirio A Las Vegas l'ho visto solo una volta e appena uscì al cinema, quindi mi ricordo solo che era molto malato :D
    Le Regole Dell'Attrazione è un discreto film di Avary, non mi ha sconvolto, ma è interessante per il suo tratto crudo
    SPOILER (click to view)
    se fosse stato insieme a Tarantino sai che capolavoro :woot:

    Hooligans lo vorrei vedere da quel che dici dovrebbe piacermi :)


     
    Top
    .
  11. ednorton85
     
    .

    User deleted


    Almost Famous-----> mi piacque..un road movie molto carino

    Paura e delirio ...----> lo adoro..troppo malati Johnny e Benicio....strepitosi

    Schegge di paura----> super mega Norton....bel film.....


    Ottimo refresh... :D
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex84 @ 25/6/2007, 16:53)
    Cuba Libre com'è? Non l'ho mai visto

    western-metropolitano-che-strizza-l'occhio-a-un-moderno-walter-hill-e-i-suoi-guerrieri
    pieno-stile-anni-90,per-me-un-cult-lo-adoravo,da-"ragazzino"-lo-vidi-al-cinema-e-fu-subito-amore!
    Oggettivamente-una-pellicola-discreta,con-la-quale-pero-io-continuo-a-simpatizzare
    e-il-7,5-di-gradimento-è-un-obbligo.Piacerebbe-a-Budd-questo ^_^


    ________


    Tutti-ottimi-titoli-revu,in-alcuni-c'è-anche-il-mio-zampino :)

    Almost-famous,continuo-a-consigliarlo-a-chiunque,ottima-regia-che-si-serve-sia-della-crescita-di-un-ragazzino,sia-del-racconto-quasi-a-road-movie-per-trattare-uno-dei-film-migliori
    mai-stati-fatti-su-gruppi-musicali!Il-digipack-è-stupendo-e-infiocchetta-per-bene-il-tutto

    Scheggie-di-paura,vede-un-Norton-sublime,alla-sua-grande-e-prima-prova-da-attore
    qui-ritrare-un-persnaggio-schizzoide-e-limitato,in-maniera-sublime
    per-poi-mostrare-ancora-una-volta-che-la-realtà-non-è-mai-cio-che-sembra!
    (discreto,perde-logevità-con-plurime-visioni,giocando-molto-sul-colpo-di-teatro-finale..)

    Paura-e-deliro-a-las-vegas,carino-ma-soggettivamente-lo-trovo
    un-po-troppo-visionario-e-strampalato :D

    Le-regole-dell'attrazione,non-visto,ma-prima-o-poi-coglierò-il-consiglio-di-alex

    Cuba-libre,vedi-sopra,poi-credo-di-essere-io-ad-avertelo-consigliato

    Hooligans :D ;) altro-colpo-vincente,e-fai-bene-a-caldeggiarlo-anche-a-torrance
    è-nelle-sue-corde.

    Fandango :woot: grande-scelta,road-movie-sublime,un-inno-all'amicizia-e-alla-spensieratezza-tardo
    adolescenziale..
    se-in-un-mercoledì-da-leoni-era-il-surf-che-univa-le-fila-dei-4-amici-"per-sempre"
    qui-sarà-un-viaggio-a-suggellare-il-definitivo-passaggio-dalla-spensieratezza-all'età-adulta
    grande-fotografia-e-non-mancano-i-momenti-suggestivi-e-carismatici,ti-piacerà
    7,5-a-salire

    Space-cowboys...bellissimo-quadretto-di-quattro-vecchietti-che-vogliono-salvare-il-mondo
    e-riscattare-se-stessi-da-un-passato-inglorioso..
    se-la-prima-parte-ha-successo-è-grazie-all'ottima-regia-di-clint-e-alle-buone-interpretazioni
    il-raffronto-volontà/tempo-che-scorre-è-cio-che-piu-incalza-nella-pellicola ^_^
    purtroppo-nel-finire,il-tutto-diviene-americano-e-oltremodo-citazionista
    banalizzando-il-70%-dell'ottimo-lavoro-svolto.. solo-un-6.5

    Sex-feet,ho-preso-la-1-e-la-2,vedremo-anche-questa-a-tempo-debito ;)

    bravo
     
    Top
    .
  13. Revu
     
    .

    User deleted


    @Alex84 - Su Cuba Libre ti ha risposto meglio di me il Mr, road movie caxxuto e teso :) ^_^

    @Dj - Grazie Vittorio :D

    @Budd - Quasi Famosi penso proprio che ti possa piacere, anzi guarda recuperalo che la due dischi la trovi sui 9,90, non credo proprio che te ne pentirai ^_^

    Su Le Regole Dell'Attrazione hai ragione, a tratti crudo a tratti un teen movie ma con sfumature da commedia, in mano a Quentin non sò sinceramente cosa ne sarebbe venuto fuori, senz'altro migliore :B): ma già cmq non è male

    Hooligans penso ti piaccia, se ami i film nudi e crudi senza fronzoli con conplicità e realismo allora recuperalo :)

    @Ednorton - Grazie Ed, quando c'è un film con Nortron sei sempre in prima fila a commentare :D ;)

    @Blù - Lo puoi dire forte che c'è il tuo zampino ;)

    tre provengono dai tuoi commenti/pensieri, e cioè:

    Cubra Libre, film che mi è piaciuto, pieno di tensione alla The Warriors e bello caxxuto :B): :D il 7 credo sia il suo voto oggettivo

    Hooligans, che non credo ci sia bisogno di ulteriori parole a riguardo :D ;)

    e Fandango, che mi ricordo lo aggiornasti diverso tempo fà e me ne parlasti discretamente come me lo stai confermando adesso, e devo dire che anche se è un pò generazionale fà il suo effetto, forse uno dei più bei film sul passaggio all'età adulta, con una fotografia superba, una buona regia all'esordio e un Kevin Costner che nella parte dello scavezzacollo nel suo primo ruolo ufficiale non è davvero male, il film è un crescendo, dove il finale è l'apice che ti fà riflettere direttamente ai quei momenti passati che non torneranno più in quel modo ^_^ film di maturazione, un quasi addio al "celibato"! :lol:

    per quanto riguarda il resto;
    Quasi Famosi mi è piaciuto molto, bella la storia, dipanata bene con bei dialoghi e buone interpretazioni, uno dei migliori film sulla vita delle band musicali :rolleyes:

    Schegge Di Paura lo devo ancora vedere, l'ho preso per la bella interpretazione si dice di Norton :rolleyes:

    Paura E Delirio A Las Vegas lo vidi tanto tempo fà e all'inizio anch'io non ne ero entusiasta della pellicola, poi mi è presa voglia di rivederlo, me lo ricordo malatissimo, con una regia asettica e fuori di testa, proprio come i protagonisti e come il regista stesso ci vuole trasmettere, un'avventura ai limiti della irregolarità e della sdregolatezza! :B):

    Le Regole Dell'Attrazione se riesci recuperalo, a me non è dispiaciuto affatto anche se ha dei limiti, forse un pò troppo teen movie anche se ha dei risvolti e delle sfumature crude e realistiche che te lo possono far piacere, non nelle corde di tutti però, non tanto per la crudezza delle scene che non sono nulla di così proibitivo quanto per come si dipana il tutto, il montaggio e la regia sono un pò atipici :)

    Space Cowboys l'ho sempre reputato un "Clint minore", è stato il Bobo a farmelo prendere a 5,90 snapper! :lol: alla fine ho ceduto anche se non è indispensabile :D

    Su Six Feet Under fammi sapere a post visione, a breve inizio la season 2 ^_^

    Grazie Mr, è sempre un grande piacere leggerti qui! :wub:
     
    Top
    .
  14. Revu
     
    .

    User deleted


    Riesumo il topic della mia collection per far presente il calo sensibile nel numero dei DVD, eliminati molti titoli artisticamente scarsi.

    Totale N° 1851 :)
     
    Top
    .
  15. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 1/1/2009, 16:28)
    Riesumo il topic della mia collection per far presente il calo sensibile nel numero dei DVD, eliminati molti titoli artisticamente scarsi.

    Totale N° 1851 :)

    ... e Bobino ti ha dato mano? :D
     
    Top
    .
3453 replies since 14/5/2004, 09:45   32103 views
  Share  
.