Pirati dei Caraibi – Ai Confini del Mondo

di Gore Verbinski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (donnie_darko @ 31/5/2007, 14:10)
    no, scusa. tu mica mi conosci... scrivi di tanto in tanto sul forum e non conosci la mia preparazione cinematografica. i film per ragazzi mi piacciono eccome. ho trovato il primo pirtati dei caraibi divertente e carino ma ovviamente l'ho valutato come un film d'intrattenimento. questi due ultimi capitoli sono oggettivamente scarsi, checchè se ne dica.
    se mi conoscessi, sapresti che non ho mai affermato che Donnie Darko è un capolavoro. è sicuramente un film ben fatto e che mi ha colpito. sicuramente qualcosa che lascia una traccia più profonda nella mente del cinefilo, un film che dà spunti, non un prodotto da cervello spento. e purtroppo, oggi, sembra che lo spettatore medio non sia interessato alla minima forma di pensiero legato al cinema.

    Perkè tu mi conosci? Potrei anke essere Steven Spielberg o Tim Burton (ammesso ke conoscano l'italiano :D )Ti sto solo dicendo ke spesso la valutazione è soggettiva, un film ke per te fa skifo, per me può essere un buon film o magari una pietra miliare. Donnie Darko ti ha lasciato uan traccia significativa...a me no sinceramente. Se tu cerchi qualke 'forma di pensiero' mentre guardi una pellicola devi sapere ke molte tantissime persone cercano puro 'intrattenimento', come ritieni quelle persone? nullità con il cervello spento? stupidi? No sono spettatori, rispettabili al 100%. Non siamo tutti critici cinematografici per fortuna. Per la cronaca il cinema dovrebbe essere principalmente un mezzo per dimenticare i propri problemi o cmq la propria vita 'normale'...per volare un pò con la fantasia...per sentirsi meglio...
    quando raystorm difende spidey 3 io nn lo giudico anzi penso ke quella pellicola gli ha trasmesso qualkosa, qualkosa ke molte persone nn riescono a cogliere, incluso me...per lui può essere un' ottima pellicola per me un'occasione sprecata ma nn mi permetto di dire a nessuno ke ha il cervello spento....impariamo a rispettare le idee altrui...
     
    Top
    .
133 replies since 25/5/2007, 09:51   1756 views
  Share  
.