Pirati dei Caraibi – Ai Confini del Mondo

di Gore Verbinski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MrBlù @ 1/6/2007, 13:05)
    o-una-sceneggiatura-sfalsata-magari-su-piu-piani-narrativi,tale-da-doverti-impegnare-neuronicamente.
    E'-il-calssico-blockbuster,che-uno-si-puo-permettere-di-vedere-con-il-cervello-sul-comodino.

    ne parlate come se fosse 'un reato' non credo ke ci sia qualkosa di male in fondo... :ph34r:
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    abbiamo-tutti-il-diritto-di-metterci-davanti-a-un-popcorn-movie-e-godercelo-fino-in-fondo,
    e-ti-assicuro-che-l'espressione"da-cervello-sul-comodino"-è-in-uso-comune.
    Ad-esempio-The-rock-è-da-cervello-sul-comodino,questo-non-implica-che-sia-una-pessima-pellicola.
    Per-me-uno-dei-migliori-action-di-sempre.(stessa-cosa-possiamo-dire-per-true-lies-ad-esempio)
    Quindi-non-c'è-offesa-in-quella-definizione,ne-per-il-film,ne-per-chi-lo-guarda,ne-per-noi-stessi
     
    Top
    .
  3. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MrBlù @ 1/6/2007, 13:23)
    abbiamo-tutti-il-diritto-di-metterci-davanti-a-un-popcorn-movie-e-godercelo-fino-in-fondo,
    e-ti-assicuro-che-l'espressione"da-cervello-sul-comodino"-è-in-uso-comune.
    Ad-esempio-The-rock-è-da-cervello-sul-comodino,questo-non-implica-che-sia-una-pessima-pellicola.
    Per-me-uno-dei-migliori-action-di-sempre.(stessa-cosa-possiamo-dire-per-true-lies-ad-esempio)
    Quindi-non-c'è-offesa-in-quella-definizione,ne-per-il-film,ne-per-chi-lo-guarda,ne-per-noi-stessi

    ;) concordo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    non posso far altro che citare tutto il discorso del mister. rispecchia alla perfezione il mio pensiero, come io considero il cinema e in che ottica vedo i film da cervello spento.
     
    Top
    .
  5. bennydux
     
    .

    User deleted


    il film I pirati dei caraibi è meglio di donnie darko...

    SPOILER (click to view)
    ops! scusate ho lasciato il cervello sul comodino :P

     
    Top
    .
  6. 19Alan78
     
    .

    User deleted


    Non dico che siano da disprezzare i pop-corn movie. Trovo solo che questo sia brutto.
    Insomma se quello che si cerca è l'evasione e il divertimento le tre ore dei pirati nn sono proprio l'ideale. Lo considero noioso i dialoghi sono veramente ridicoli ,manca una trama anche solo minimamente coinvolgente.Il film si regge solo sul personaggio di Deep e sugli effetti speciali.
    Attached Image
    cera.jpg

     
    Top
    .
  7. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bennydux @ 1/6/2007, 15:53)
    il film I pirati dei caraibi è meglio di donnie darko...

    SPOILER (click to view)
    ops! scusate ho lasciato il cervello sul comodino :P

    No no.....hai proprio ragione....almeno nn è così presuntuoso, quanto il Donnie Darko di cui sopra, uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni.....un oretta e mezza di niente :lol: :lol: :lol:


    P.S. Rispettate il parere di un povero sciocco che crede che sia giusto che ognuno di noi abbia una proprio idea di cinema....povero sciocco così per dire....eh!!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LordofDarknes @ 1/6/2007, 18:45)
    QUOTE (bennydux @ 1/6/2007, 15:53)
    il film I pirati dei caraibi è meglio di donnie darko...

    SPOILER (click to view)
    ops! scusate ho lasciato il cervello sul comodino :P

    No no.....hai proprio ragione....almeno nn è così presuntuoso, quanto il Donnie Darko di cui sopra, uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni.....un oretta e mezza di niente :lol: :lol: :lol:


    P.S. Rispettate il parere di un povero sciocco che crede che sia giusto che ognuno di noi abbia una proprio idea di cinema....povero sciocco così per dire....eh!!!! :lol: :lol:

    Quoto lordofdarkness :)


    Edited by shingouki87 - 1/6/2007, 20:37
     
    Top
    .
  9. bennydux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No no.....hai proprio ragione....almeno nn è così presuntuoso, quanto il Donnie Darko di cui sopra, uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni.....un oretta e mezza di niente

    Se per te un film come donnie darko è niente, allora io adoro il nulla...

    CITAZIONE
    P.S. Rispettate il parere di un povero sciocco che crede che sia giusto che ognuno di noi abbia una proprio idea di cinema....povero sciocco così per dire....eh!!!!

    Tu credi che ognuno abbia la propria idea di cinema e che ciò sia giusto...
    C'è anche chi ha una propria idea sulla sessualità, infatti ci sono i pedofili e gli stupratori in generale...anche questo è giusto? ;)


    CITAZIONE
    Quoto bennydux e lordofdarkness

    Hai cliccato su spoiler?nn credo la pensiamo alla stessa maniera... :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordofDarknes @ 1/6/2007, 18:45)
    CITAZIONE (bennydux @ 1/6/2007, 15:53)
    il film I pirati dei caraibi è meglio di donnie darko...

    SPOILER (click to view)
    ops! scusate ho lasciato il cervello sul comodino :P

    No no.....hai proprio ragione....almeno nn è così presuntuoso, quanto il Donnie Darko di cui sopra, uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni.....un oretta e mezza di niente :lol: :lol: :lol:

    di niente???
    mi puoi dire che non ti è piaciuto, che ti ha fatto schifo, che lo reputi più brutto di resident evil, quello che vuoi. ma se mi dici che è un film vuoto allora ti meriteresti dei begli insulti...
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è anche chi ha una propria idea sulla sessualità, infatti ci sono i pedofili e gli stupratori in generale...anche questo è giusto? ;)

    Beh.....nn c'è bisogno neanke di commentarla questa, e soprattutto credo che questa non sia la sede adatta per trattare argomenti tanto delicati.....mi sa che stiamo trascendendo un pò...eh??????
     
    Top
    .
  12. bennydux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordofDarknes @ 1/6/2007, 19:43)
    CITAZIONE
    C'è anche chi ha una propria idea sulla sessualità, infatti ci sono i pedofili e gli stupratori in generale...anche questo è giusto? ;)

    Beh.....nn c'è bisogno neanke di commentarla questa, e soprattutto credo che questa non sia la sede adatta per trattare argomenti tanto delicati.....mi sa che stiamo trascendendo un pò...eh??????

    Non hai capito il concetto...il mio paragone è sì un po brutale, ma abbastanza efficace. Cmq è evidentemente che x te la cultura, il cinema in specie, non è un discorso delicato.Se consideri il cinema solo come un passatempo, uno svago o altro ancora, sei tu quello a non dover sparare commenti su alcuni film di grande valore.Forse tu non sai che su questo forum posta gente competente (io nn sn uno di quelli :P ), e con le tue esternazioni potresti urtare la sensibilità di qualcuno.
    Se credi che questo film, il pirata dei caraibi, è meraviglioso o è meglio di donnie darko, va bene è una tua opinione anche se molto discutibile.Se poi xò dici che è un film che parla di niente, lì potresti offendere qualcuno...
    Bisogna essere obbiettivi!Una qualità di cui tu hai sicuramente qualche pecca.
     
    Top
    .
  13. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19Alan78 @ 1/6/2007, 16:56)
    Non dico che siano da disprezzare i pop-corn movie. Trovo solo che questo sia brutto.
    Insomma se quello che si cerca è l'evasione e il divertimento le tre ore dei pirati nn sono proprio l'ideale. Lo considero noioso i dialoghi sono veramente ridicoli ,manca una trama anche solo minimamente coinvolgente.Il film si regge solo sul personaggio di Deep e sugli effetti speciali.

    quoto
    nel film ci son troppo cavolate..scena d matronio, elizabeth in generale..e orlando bloom in quel film (non che mi dispiaccia) ma passa continuamente da coglione, lo prende in sacoccia ogni 4 minuti di film :D
     
    Top
    .
  14. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bennydux @ 1/6/2007, 21:39)
    CITAZIONE (LordofDarknes @ 1/6/2007, 19:43)
    Beh.....nn c'è bisogno neanke di commentarla questa, e soprattutto credo che questa non sia la sede adatta per trattare argomenti tanto delicati.....mi sa che stiamo trascendendo un pò...eh??????

    Non hai capito il concetto...il mio paragone è sì un po brutale, ma abbastanza efficace. Cmq è evidentemente che x te la cultura, il cinema in specie, non è un discorso delicato.Se consideri il cinema solo come un passatempo, uno svago o altro ancora, sei tu quello a non dover sparare commenti su alcuni film di grande valore.Forse tu non sai che su questo forum posta gente competente (io nn sn uno di quelli :P ), e con le tue esternazioni potresti urtare la sensibilità di qualcuno.
    Se credi che questo film, il pirata dei caraibi, è meraviglioso o è meglio di donnie darko, va bene è una tua opinione anche se molto discutibile.Se poi xò dici che è un film che parla di niente, lì potresti offendere qualcuno...
    Bisogna essere obbiettivi!Una qualità di cui tu hai sicuramente qualche pecca.

    Ragazzo caro....ora io non ho alcuna intenzione di cogliere la tua provocazione....ma aiutami a capire il senso di quello che hai scritto...visto che proprio perchè siamo su un forum e si presuppone che nel bene e nel male ognuno possa liberamente esprimere la propria opiniome, nel rispetto delle opinioni altrui....

    Allora:

    1)Dimmi un pò dove hai letto in questo topic che io abbia detto che I Pirati 3 (che tra l'altro ancora non ho avuto modo di vedere) è un film meraviglioso;

    2)Ho liberamente espresso la mia opinione su di un film, tale Donnie Darko, che a mio avviso non ha alcun senso, se non quello di far parlare di se per via dei suoi tanti punti oscuri, è questa oltre ad essere una mia personale opinione, credo non offenda nessuno, anche perché non vedo cosa centri criticare un film con l'offendere la sensibilità di una persona, davvero mi sfugge sto passaggio......

    3)Dove ti ho detto, sempre in questo topic, qual è la mia idea di cinema, e soprattutto come fai a stabilire chi ha ragione e chi non quando si tratta di semplici scambi di opinioni su di un film;

    4)Il tuo paragone non è brutale....è totalmente senza senso.....la pedofilia non centra nulla col cinema (oltre a non centrare nulla sul discorso della sessualità, ma questa come ho già avuto modo di dire non mi sembra la sede opportuna per parlare di queste cose), cioè se a me piace vedere (e non è certamente il mio caso) i film panettone di Natale, non è che faccio del male a qualcuno;

    5)Mi sa, come ho già avuto modo di dire, che si sta trascendendo un pò troppo: si stanno solo esprimendo delle opinioni su di un film di puro e semplice intrattenimento, ed essendo un forum ognuno tranquillamente esprime le proprie impressioni, senza eccedere nelle provocazioni, tipo la tua, che francamente lasciano il tempo che trovano;
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mmm ^_^
    però-credo-che-la-cosa-migliore-sarebbe-motivare-le-proprie-idee-e-impressioni,cosi-come-ha-fatto-Shin!
    Ad-esempio-se-si-danno-giudizi-sui-Pirati-dei-Caraibi(si-anche-perche-è-ora-di-rientrare-IT ;) :D )
    spiegare,perche-è-piaciuto-o-perche-no :)
    Avete-tirato-in-ballo-donnie-darko,una-delle-pellicole-meno-blockbusteriane-degli-ultimi-anni
    che-per-mezzo-di-una-regia-attenta-e-sopraffina,riesce-a-destreggiarsi-delicatamente
    in-uno-script-tutt'altro-che-banale-e-scontato,fà-un-uso-delle-musiche-perfetto,che-non-solo-accompagnano
    ma-sono-protagoniste-stesse-della-pellicola,e-rende-allo-spettatore-la-capacità-di-interpretare
    e-di-immaginare,perche-ad-ogni-visione-si-possono-cogliere-sfumature-diverse.
    Capisco-che-sia-una-pellicola-diversa,molto-cervellotica,ma-nel-contempo-anche-massima-espressione
    dell'oniricità,Donnie-darko-ci-porta-in-un-mondo-stile-paese-delle-meraviglie,dove-il-coniglio
    è-sempre-a-nostra-guida,e-ci-permettere-di-compiere-azione-per-rimediare-alle-nostre-reazioni..
    Dialoghi-calibrati-e-recitazioni-perfette.

    Puo-non-piacere?certo-che-si,puo-farvi-anche-innervosire
    ma-che-il-film-sia-vuoto,di-tematiche,di-significati-e-sopratutto-tecnicamene
    (è-difficile-ben-raffigurare-diverse-dimensioni-che-si-intrecciano,e-rendere-il-senso-del-tempo!)
    io-credo-sia-un'eresia,e-comincerei-a-dubitare-sull'affidabilità-dei-vs-giudizi-futuri :)
     
    Top
    .
133 replies since 25/5/2007, 09:51   1756 views
  Share  
.