Pirati dei Caraibi – Ai Confini del Mondo

di Gore Verbinski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19Alan78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se nn ti era piaciuto il secondo (ma è piaciuto solo a me? mah...) perkè sei andato a vedere il terzo? per criticarlo? non capisco il senso...anke per matrix 2 e 3 venne usata la stessa tattica...nessuno costringe nessuno: il secondo non ti è piaciuto? perkè allora andare a vedere il terzo? non è logico...

    Prima di tutto lo sono andato a vedere con la mia ragazza perchè lo voleva vedere lei, poi comunque ero curioso di vedere la fine.
    Sicuramente l'avrei visto in dvd ma l'avrei visto
     
    Top
    .
  2. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (19Alan78 @ 3/6/2007, 11:42)
    QUOTE
    se nn ti era piaciuto il secondo (ma è piaciuto solo a me? mah...) perkè sei andato a vedere il terzo? per criticarlo? non capisco il senso...anke per matrix 2 e 3 venne usata la stessa tattica...nessuno costringe nessuno: il secondo non ti è piaciuto? perkè allora andare a vedere il terzo? non è logico...

    Prima di tutto lo sono andato a vedere con la mia ragazza perchè lo voleva vedere lei, poi comunque ero curioso di vedere la fine.
    Sicuramente l'avrei visto in dvd ma l'avrei visto

    ma eri curioso di vedere la fine di un film ke nn ti era piaciuto? :huh:
    suppongo ke allora ti sia piaciuto anke il secondo... :shifty:
     
    Top
    .
  3. Brain84
     
    .

    User deleted


    a livello di intrattenimento puro è molto bello e godibile..la trama in questo terzo (forse nemeno ultimo) capitolo fa un po acqua a cominciare da calypso che epr la nave di singapore è Elizabeth Swann ma tutti sanno che in realtà è Tia Dalma..sta cosa nn l ho capita..anche perchè alla fine la sequenza di singapore è inutile tranne per avere uno degli oggetti che faranno tornare in vita calypso..
    molto bella la scenetta del grande Deep con i suoi "cloni" sulla nave e quand è imprigionato nell'olandese volante..
    altrettanto godibile l'arrivo del papà di jack sparrow (mitico kitarrista dei rolling stones) voluta da deep visto che ne trae ispirazione per il suo jack

    divertente
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shingouki87 @ 3/6/2007, 13:50)
    CITAZIONE (19Alan78 @ 3/6/2007, 11:42)
    Prima di tutto lo sono andato a vedere con la mia ragazza perchè lo voleva vedere lei, poi comunque ero curioso di vedere la fine.
    Sicuramente l'avrei visto in dvd ma l'avrei visto

    ma eri curioso di vedere la fine di un film ke nn ti era piaciuto? :huh:
    suppongo ke allora ti sia piaciuto anke il secondo... :shifty:

    per-la-tua-stessa-affermzazione,arrivato-a-metà-film-se-questo-non-ti-convince-dovresti-spegnere
    il-lettore-e-non-procedere-nella-visione.Ora-con-tutta-la-pazienza-che-mi-rimane-vi-prego-di-non-cadere
    nel-ridicolo-o-nel-paradosso,stai-portando-avanti-una-tesa-a-mio-parere-davvero-assurda-shin!
    riprenditi!
     
    Top
    .
  5. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MrBlù @ 3/6/2007, 16:18)
    QUOTE (shingouki87 @ 3/6/2007, 13:50)
    ma eri curioso di vedere la fine di un film ke nn ti era piaciuto? :huh:
    suppongo ke allora ti sia piaciuto anke il secondo... :shifty:

    per-la-tua-stessa-affermzazione,arrivato-a-metà-film-se-questo-non-ti-convince-dovresti-spegnere
    il-lettore-e-non-procedere-nella-visione.Ora-con-tutta-la-pazienza-che-mi-rimane-vi-prego-di-non-cadere
    nel-ridicolo-o-nel-paradosso,stai-portando-avanti-una-tesa-a-mio-parere-davvero-assurda-shin!
    riprenditi!

    1) certo, così ho fatto con il primo harry potter (in TV) e poi non ti permetto di dirmi 'riprenditi', perkè quando scrivo non lo faccio 'tanto per scrivere'...non capisco perkè poi dovresti perdere la pazienza (calmati ke stiamo discutendo civilmente :huh: ) il discorso 'secondo me' non fa una piega: se il secondo episodio non mi è piaciuto non vado al cinema a spendere 7,50 euro per vedere il terzo se tu mr lo fai sei un folle...
    2) Ciò ke scrivo può essere 'ridicolo' per te, ma in un forum libero credo ke ognuno possa affermare ciò ke vuole anke perkè io non sto offendendo nessuno...
    3) stavo parlando con 18Alan78, ed attendevo una risposta da LUI quindi considero la tua un'intromissione...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    è difficile comunque che un cinefilo serio lasci un film a metà anche quando non lo apprezza. poi una cosa è "mi ha fatto schifo", un'altra è "non mi è piaciuto". a me è capitato raramente di lasciare un film inconcluso ma da quanto hai affermato, tu non hai i sintomi del cinefilo e quindi ti capisco.
    quello che dovresti invece capire è che questo è sì un forum per amanti del dvd ma prima di essere amanti di un supporto siamo Cinefili, altrimenti sarebbe un controsenso: un pò come avere sci, tuta, scarponi e quant'altro e poi non aver mai visto la neve.
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shingouki87 @ 3/6/2007, 16:39)
    1) certo, così ho fatto con il primo harry potter (in TV) e poi non ti permetto di dirmi 'riprenditi', perkè quando scrivo non lo faccio 'tanto per scrivere'...non capisco perkè poi dovresti perdere la pazienza (calmati ke stiamo discutendo civilmente :huh: ) il discorso 'secondo me' non fa una piega: se il secondo episodio non mi è piaciuto non vado al cinema a spendere 7,50 euro per vedere il terzo se tu mr lo fai sei un folle...
    2) Ciò ke scrivo può essere 'ridicolo' per te, ma in un forum libero credo ke ognuno possa affermare ciò ke vuole anke perkè io non sto offendendo nessuno...
    3) stavo parlando con 18Alan78, ed attendevo una risposta da LUI quindi considero la tua un'intromissione...

    Lo-spegnere-una-pellicola-a-metà-visione-benche-questa-non-ti-convinca,
    non-fa-che-confermare-la-tua-concezione-di-cinema-diversa-dalla-mia.
    La-mia-pazienza-era-un-modo-gentile-di-dirvi-che-dovete-rimane-IT
    e-non-a-te-rivolta,non-ti-ho-cancellato-messaggi,ma-ho-solo-eliminato-l'ennesimo-offtopic
    dopo-che-vi-avevo-chiesto-gentilmente-di-tornare-in-tema-due-volte.

    Del-fatto-che-tu-stavi-parlando-con-con-Alan,scusami-ma-non-me-ne-frega-una-cippa :lol:
    e-te-lo-dico-scherzosamente :) ci-mancherebbe-che-qualcuno-di-noi-utenti-si-sentisse
    in-difetto-nell'intervenire-ad-una-discussione,siamo-su-un-forum,se-vuoi-dire-la-tua-puoi-farlo,
    indipendentemente-da-chi-è-l'interlocutore-primario-Shin,
    diversamente-se-vuoi-che-la-discussione-rimanga-privata-utilizza-l'mp ^_^

    Non-mi-sento-un-folle,se-vedo-un-terzo-capitolo-di-una-trilogia-che-non-mi-ha-totalmente-convinto,
    perche-probabilmente-la-curiosità-è-la-molla-che-mi-spinge-a-poter-giudicare-se-il-regista-è-riuscito-a
    risollevarsi-o-a-mostrare-ancora-una-volta-il-suo-lato-peggiore.

    ciao-Shin :B): salutoni
     
    Top
    .
  8. Brain84
     
    .

    User deleted


    a me il primo era piaciuto il secondo non era niente di speciale e il terzo godibile..del primo ho il dvd e ieri ho preso anche il secondo e prenderò anche il terzo visto che sono collezzionista e cinefilo allo stato puro
     
    Top
    .
  9. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shingouki87 @ 3/6/2007, 16:39)
    se il secondo episodio non mi è piaciuto non vado al cinema a spendere 7,50 euro per vedere il terzo

    La stessa cosa che dicevo qualche intervento fà: onestamente per quanto possa amare il cinema, e lo amo davvero tanto, se un film della levatura de I Pirati dei Caraibi non lo apprezzavo già nel secondo episodio, considerato che è SOLO un film di intrattenimento e nulla di più, nn sarei mai andato a vedere il terzo episodio, anche perché non vedo cosa possa darti in più un film del genere, se non il trascorrere un paio d'orette e più di divertimento (o a cervello spento, fate voi ;) )
     
    Top
    .
  10. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LordofDarknes @ 3/6/2007, 19:14)
    QUOTE (shingouki87 @ 3/6/2007, 16:39)
    se il secondo episodio non mi è piaciuto non vado al cinema a spendere 7,50 euro per vedere il terzo

    La stessa cosa che dicevo qualche intervento fà: onestamente per quanto possa amare il cinema, e lo amo davvero tanto, se un film della levatura de I Pirati dei Caraibi non lo apprezzavo già nel secondo episodio, considerato che è SOLO un film di intrattenimento e nulla di più, nn sarei mai andato a vedere il terzo episodio, anche perché non vedo cosa possa darti in più un film del genere, se non il trascorrere un paio d'orette e più di divertimento (o a cervello spento, fate voi ;) )

    quoto ;)
    dovrebbero esserci più LordofDarknes in questo forum eheh
     
    Top
    .
  11. dreyfus
     
    .

    User deleted


    ...emh scusate io sono andato a vederlo ieri...ma siccome c'ho gli amici ke nn capiscono nulla e ke si sta seduti anke durante i titoli x vedere se viene fuori qualcosa..ke e' successo?qualke scena significativa x caso!
     
    Top
    .
  12. 19Alan78
     
    .

    User deleted


    Avevo già detto che sono andato a vederlo al cinema spinto dalla mia ragazza, altrimenti l'avrei visto in dvd a nolo al modico prezzo di 1,50€. Vedo quasi tutto quello che esce nn vedo perchè avrei dovuto lasciare a metà la storia.
     
    Top
    .
  13. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shingouki87 @ 3/6/2007, 20:13)
    CITAZIONE (LordofDarknes @ 3/6/2007, 19:14)
    La stessa cosa che dicevo qualche intervento fà: onestamente per quanto possa amare il cinema, e lo amo davvero tanto, se un film della levatura de I Pirati dei Caraibi non lo apprezzavo già nel secondo episodio, considerato che è SOLO un film di intrattenimento e nulla di più, nn sarei mai andato a vedere il terzo episodio, anche perché non vedo cosa possa darti in più un film del genere, se non il trascorrere un paio d'orette e più di divertimento (o a cervello spento, fate voi ;) )

    quoto ;)
    dovrebbero esserci più LordofDarknes in questo forum eheh

    Quoto :lol: :lol: :woot:

    Sarebbe un mondo migliore..... ;) :lol:
     
    Top
    .
  14. dreyfus
     
    .

    User deleted


    xke' x alcuni di voi andare al cinema (indipendentemente dal tipo di film)e' un dovere??? :huh:
    il cinema e' gia'intrattenimento xke' e' quella la sua funzione cardine...poi se qualcuno fa il critico o skrive x qualke rivista ben venga ma sempre d'intrattenimento si tratta... :B):

    Edited by dreyfus - 4/6/2007, 15:18
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pizzo @ 30/5/2007, 09:50)
    Piuttosto - e siate sinceri - chi è rimasto dentro FINO A DOPO I TITOLI DI CODA???? :woot:

    io grazie alla tua dritta, sono rimasto sino a dopo i titoli di coda (lunghissimi :sick: ) e ne e' valsa la pena :lol:
     
    Top
    .
133 replies since 25/5/2007, 09:51   1756 views
  Share  
.