DVDPACIFIC.COM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata oggi

    The Thing Collector's Edition

    ma in amaray :cry: :angry:

    Facenso ricorso a tutto il poco inglese imparato in anni e anni di scuola ho mandato mail richiedendo il packaging di questo titolo...
    Mi han risposto adesso:

    Hello there,



    From what I can uncover it should still come with Digi-Pack with Slip Sleeve.



    Thanks,

    Sandy

    Purchasing and Sales

    www.dvdpacific.com

    www.cdpacific.com

    www.adultdvdpacific.com

    Mi pare di capire che dicano che a quel che sanno loro dovrebbe esser digipack, o erro?

    Alchè ho riscritto dicendo che io avevo ordinato perchè DIGIPACK perchè già in possesso dell'amaray, e ho chiesto se potessero fare qualcosa per venirmi incontro :D (Mister docet)

    Vediamo che dicono....

    Intanto sto trattenendomi non poco per non scellophanare anche una semplice amaray

    N.B. Ma sulla busta c'è scritto International Surface Air Lift.... siam sicuri che arrivi via mare?!?
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    esatto-a-loro-risulta-in-digipack,
    dovrai-rispedirlo-a-loro-chiedendo-rimborso-e-rispedizione
     
    Top
    .
  3. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Belin, ma quanto mi costa rispedirglielo? :D
    Ora li 'bombardo' un po' di mail e vediamo che dicono....:P
     
    Top
    .
  4. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Ho letto un po' dal sito... Ho la possibilità di rispedire entro 14 giorni dal ricevimento per ordine non conforme e loro ti accreditano le spese spedizione sotto forma di credito per acquisto...
    Se, visto che rispondon via mail, decidessi di spedire indietro vado con Raccomandata?
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    rispedire(in-raccomandata)the-thing
    poi-il-buono-lo-puoi-sfruttare-coi-molti-region-free-audio-italico
    uno-fra-tutti-la-scorta-se-ti-piace
     
    Top
    .
  6. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Thx, Mister ;) :D
     
    Top
    .
  7. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Risposta di dvdpacific alle mie richieste in merito:

    Hello Carlo,

    Regarding this DVD, all the copies we receive are normal amaray cases, to this day I have not received a digipack version of this DVD.

    regards,

    Cesar P
    DVD Pacific Returns
    10693 Wiles Road
    PMB 143
    Coral Springs, Fl.
    33076

    www.dvdpacific.com
    www.adultdvdpacific.com
    www.cdpacific.com

    :o: :o: :(
     
    Top
    .
  8. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Alla mia ulteriore risposta in cui sottolineavo che altri amici che avevano ordinato pressochè nello stesso periodo mio avevan ricevuto l'edizione digipack han 'corretto il tiro' dicendo che, anche se ricontrollerano, a loro le copie disponibili per la spedizione, in questo momento, risultano tutte amaray.
    Mi dicon anche di fargli sapere se son intenzionato a restituire il prodotto...

    A questo punto... non so... mi sa che per star a spender ulteriori 7€ di raccomandata per rimandarla in USA per ricevere un buono credito di 12/13€ che, cmnque, non sapreicome spendere...
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    nella-scheda-però-è-riportata-customcase <_<
    l'hai-fatto-presente?
     
    Top
    .
  10. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 27/2/2007, 17:12)
    nella-scheda-però-è-riportata-customcase <_<
    l'hai-fatto-presente?

    Yes, questa è la risposta, cmnque :D:

    Hello Carlo,

    We can try a replacement, but I'm telling you from actually seeing these products being delivered, I have not seen a digipack version of this product. In order to do the replacement, I will need for you to send back the copy you have received. Please advise if you are okay with this before I go ahead and give you a return authorization.

    thanks,

    Cesar P
    DVD Pacific Returns
    10693 Wiles Road
    PMB 143
    Coral Springs, Fl.
    33076

    www.dvdpacific.com
    www.adultdvdpacific.com
    www.cdpacific.com


    Praticamente potre percorrer la strada della restituzione....
     
    Top
    .
  11. thecage
     
    .

    User deleted


    clock penso di restiture anche io

    cmq il pacific caccia sempre begli oggettini, quindi un voucher di 13 euro nn mi guasta
     
    Top
    .
  12. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thecage @ 27/2/2007, 18:25)
    clock penso di restiture anche io

    cmq il pacific caccia sempre begli oggettini, quindi un voucher di 13 euro nn mi guasta

    Conosci già la prassi?
    Mi sa che restituirò pure io a sto punto.... magari mi prendo la latta delle iene limited :D
     
    Top
    .
  13. thecage
     
    .

    User deleted


    a me ancora devono rispondere :(

    io mi ciapo forbidden planet a sto punto :ph34r:
     
    Top
    .
  14. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Teniamoci un poco aggiornati qui sulla procedura visto che non la conosco e con l'inglish sto a cavoli per merenda, eh? :D
    Io ho mandato mail in cui dico che penso di restituire e, a meno non trovino un digi di st'edizione per sostituirmelo, chiedo come fanno l'accredito. (Mi pare cmnque di aver capito che danno un voucher dell'importo dell'oggetto restiutito + spese di rispedizione al mittente)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    raga, dovrei fare il mio primo acquisto in questo store ma dovrei pagare con carta di credito vera e propria. siccome ho sentito che ci sono stati problemi in passato riguardanti carte piratare ecc vorrei sapere se adesso è sicuro...
     
    Top
    .
392 replies since 3/11/2006, 12:18   7610 views
  Share  
.