DVDPACIFIC.COM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Help!!!

    Cosa voglion dire con queste 2 mail?
    Capisco a tratti:

    Hello Carlos,

    Correct, I will go ahead and order a replacement for it, to see what happenings. I will keep you posted with the process you need to go through if the DVD case is still not the correct one.

    thanks,


    Hello carlo,

    can I please have the invoice # so that I can set up the replacement for the thing?

    please advise,

     
    Top
    .
  2. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 1/3/2007, 16:05)
    raga, dovrei fare il mio primo acquisto in questo store ma dovrei pagare con carta di credito vera e propria. siccome ho sentito che ci sono stati problemi in passato riguardanti carte piratare ecc vorrei sapere se adesso è sicuro...

    vai tranquillo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Karnia @ 1/3/2007, 22:08)
    CITAZIONE (donnie_darko @ 1/3/2007, 16:05)
    raga, dovrei fare il mio primo acquisto in questo store ma dovrei pagare con carta di credito vera e propria. siccome ho sentito che ci sono stati problemi in passato riguardanti carte piratare ecc vorrei sapere se adesso è sicuro...

    vai tranquillo.

    grazie. cmq ho trovato quello che cercavo su axelmusic e l'ho preso lì

    CITAZIONE (Clockwork_Lion @ 1/3/2007, 20:45)
    Help!!!

    Cosa voglion dire con queste 2 mail?
    Capisco a tratti:

    Hello Carlos,

    Correct, I will go ahead and order a replacement for it, to see what happenings. I will keep you posted with the process you need to go through if the DVD case is still not the correct one.

    procedo con il riordino e vediamo che succede. ti informerò su quale procedimento devi seguire se la custodia del dvd non fosse quella corretta.

    CITAZIONE (Clockwork_Lion @ 1/3/2007, 20:45)
    can I please have the invoice # so that I can set up the replacement for the thing?

    please advise,

    mi diresti il numero della fattura (leggi numero ordine) così posso chidere il rimpiazzo per the thing?
     
    Top
    .
  4. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Grazie Donnie!!!! :D

    Comunque son gentilissimi!!! Per un dvd da 6€ sembra si siano sbattendo a bomba.... ;)
     
    Top
    .
  5. fra84sp
     
    .

    User deleted


    E' normale che non mi sia ancora arrivato un ordine spedito l'11/04? Si che l'ho preso via mare ma mi sa che lo stanno portando con la barca a remi :wacko: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. neverlando
     
    .

    User deleted


    via mare è da pazzi già con air mail a volte ci vogliono all'incirca 20 giorni lavorativi ;)
     
    Top
    .
  7. fra84sp
     
    .

    User deleted


    a me con airmail hanno consegnato in 10 giorni circa. Cmq non ho fretta, era solo per sapere se è normale. Mi pare che clock avesse aspettato meno di un mese per the thing spedito via mare...
     
    Top
    .
  8. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra84sp @ 9/5/2007, 11:18)
    a me con airmail hanno consegnato in 10 giorni circa. Cmq non ho fretta, era solo per sapere se è normale. Mi pare che clock avesse aspettato meno di un mese per the thing spedito via mare...

    Ma comunque anche la surface è 'International Surface Air Mail', la storia della nave mi pare un po' azzardata :P

    Io comunque atteso con esattezza 22 giorni
     
    Top
    .
  9. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Beh io sono a 28 giorni... speremo ben
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    A volte ci vuole anche 1 mese e mezzo, se non 2... (esperienza personale)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    Ho effettuato 6 acquisti su questo store e non ho mai avuto problemi, solo il primo ordine mi arrivò il pacco tutto ammaccato :cry: ma non dipendeva certo da loro :D , ho sempre usato la International Surface Mail (quella piu economica) e il pacco mi è arrivato tra i 17 e i 22 giorni, solo una volta ho usato la International Priority Air Mail e il pacco ci ha impiegato 14 giorni, mica sto gran vantaggio <_<
     
    Top
    .
  12. fra84sp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra84sp @ 9/5/2007, 09:43)
    E' normale che non mi sia ancora arrivato un ordine spedito l'11/04? Si che l'ho preso via mare ma mi sa che lo stanno portando con la barca a remi :wacko: :lol: :lol: :lol:

    Non mi è ancora arrivato... :wacko: esistono ancora speranze che arrivi??? Si può fare richiesta di rispedizione?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    può essere che sei incappato nella dogana
     
    Top
    .
  14. fra84sp
     
    .

    User deleted


    per un ordine da manco 10 euro? in tal caso cosa accadrebbe?
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    che-ne-paghi-5,50-per-sdoganarlo,come-tassa-fissa!
    in-effetti-è-possibile-anche-se-poco-probabile-per-cifre-esigue,
    perche-non-fà-parte-dell'UE!
     
    Top
    .
392 replies since 3/11/2006, 12:18   7610 views
  Share  
.