DVD-STORE.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReWhite
     
    .

    User deleted


    gentilmente è possibile aggiungere

    I Mercenari - The Expendables (Blu-Ray Disc)

    all'ordine n°204907

    e mi raccomando la piastrina :D

    PS
    come è il fatto di bambi e la slip?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    Grande Marco! quella della slip di Bambi è stata una gran mossa, complimenti a te e a tutto lo staff... sarebe possibile all'atto della spedizione che un altro blu-ray dell'ordine venisse inserito all'interno della slip per evitare che questa si ammacchi durante il trasporto? Magari ci potresti far sapere il prima possibile le dimensioni dell'amaray...
     
    Top
    .
  3. HomeVideoFan
     
    .

    User deleted


    Marco, sai se le Ultimate Edition di Harry Potter 3 e 4 saranno disponibili con l'uscita dei Doni della Morte in DVD e BD?

    EDIT: Cofanetto Bambi prenotato...il mio è l'ordine 208555 spero che ci siano ancora le slip! :P

    Edited by HomeVideoFan - 4/2/2011, 12:43
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    marco non ho capito, prendendo il cofanetto in dvd Bambi + Bambi 2 (2 DVD) fino ad esaurimento scorte date la slip di bambi? giusto ?
    se si aggiungimelo pure all'ordine che ho in corso (206488), altrimenti fa niente!
    grazie!
     
    Top
    .
  5. ReWhite
     
    .

    User deleted


    è possibile ricevere un aggiornamento sulla prenotabilità di taxi driver (il br edizione limitata)
    nel caso non sia più possibile prenotarla, in futuro sarà possibile?
     
    Top
    .
  6. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    è già fuori catalogo
     
    Top
    .
  7. Johnny Squall
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, qualche piccolo cambiamento:

    eliminare dall'ordine 207395: The Transporter - La Trilogia (3 Blu-Ray Disc) (ho letto solo adesso che il terzo capitolo ha audio 2.0, potrebbe esserci una riedizione?)

    aggiungere all'ordine 207395: I Mercenari - The Expendables (Blu-Ray Disc)

    spostare dall'ordine 207395 all'ordine 208308: Una Notte da Leoni - Extended Cut (Blu-Ray Disc + Copia Digitale) e Shining (Blu-Ray Disc)

    Grazie!!!
     
    Top
    .
  8. Smao
     
    .

    User deleted


    ciao marco! il prezzo del blu-ray de l'era glaciale 3 potrebbe essere sbagliato? appare più alto del prezzo di listino con uno sconto negativo...
     
    Top
    .
  9. sim80roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sim80roma @ 2/2/2011, 17:37) 
    CITAZIONE (sim80roma @ 2/2/2011, 00:29) 
    Marco puoi dirmi se il gioco Crysis 2 versione pc sarà disponibile anche la "Nano Edition"???

    Marco per favore mi urge la risposta su questo tema, visto che è un'esclusiva online volevo sapere se arriva o no anche da voi.. :cry:

    CITAZIONE
    non mi arriva.. :(

    A Marco come non ti arriva???e questa che vedo oggi.. http://www.dvd-store.it/Games/PC/ID-34650/...no-Edition.aspx
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Operatore
    Posts
    9,257
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (momotti @ 3/2/2011, 16:03) 
    Sono ancora in tempo per la slipcase di Bambi?
    (ordine n. 208437)

    Grazie, :)

    certo - in linea di massima tutti i preorder fino al 15-20 febb saranno coperti al 100%­

    CITAZIONE (stefano64 @ 3/2/2011, 16:40) 
    Ciao Marco, per Ordine n°: 206162 , promo dvd disney 2 x 19.90 , mi puoi aggiungere :

    Prince of Persia - Le sabbie del tempo
    Toy Story 3 - La grande fuga

    grazie :D

    certo thanks!

    CITAZIONE (ReWhite @ 3/2/2011, 16:54) 
    gentilmente è possibile aggiungere

    I Mercenari - The Expendables (Blu-Ray Disc)

    all'ordine n°204907

    e mi raccomando la piastrina :D

    PS
    come è il fatto di bambi e la slip?

    certo ciao!!
    bambi in omaggio slipcase per chi acquista cofanetto 1-2
    ciao

    CITAZIONE (markop88 @ 3/2/2011, 17:05) 
    Grande Marco! quella della slip di Bambi è stata una gran mossa, complimenti a te e a tutto lo staff... sarebe possibile all'atto della spedizione che un altro blu-ray dell'ordine venisse inserito all'interno della slip per evitare che questa si ammacchi durante il trasporto? Magari ci potresti far sapere il prima possibile le dimensioni dell'amaray...

    grazie!
    si già lo facciamo (bluray in slip se c'è!)ciao!!

    CITAZIONE (HomeVideoFan @ 3/2/2011, 17:33) 
    Marco, sai se le Ultimate Edition di Harry Potter 3 e 4 saranno disponibili con l'uscita dei Doni della Morte in DVD e BD?

    EDIT: Cofanetto Bambi prenotato...il mio è l'ordine 208555 spero che ci siano ancora le slip! :P

    ancora non lo so di potter sorry

    CITAZIONE (overkill22 @ 3/2/2011, 18:50) 
    marco non ho capito, prendendo il cofanetto in dvd Bambi + Bambi 2 (2 DVD) fino ad esaurimento scorte date la slip di bambi? giusto ?
    se si aggiungimelo pure all'ordine che ho in corso (206488), altrimenti fa niente!
    grazie!

    aggiungo! ;)ciao e grazie

    CITAZIONE (ReWhite @ 4/2/2011, 07:49) 
    è possibile ricevere un aggiornamento sulla prenotabilità di taxi driver (il br edizione limitata)
    nel caso non sia più possibile prenotarla, in futuro sarà possibile?

    difficile.. ho un buon assegnato ma è già finito... sorry!

    CITAZIONE (Johnny Squall @ 4/2/2011, 10:05) 
    Ciao Marco, qualche piccolo cambiamento:

    eliminare dall'ordine 207395: The Transporter - La Trilogia (3 Blu-Ray Disc) (ho letto solo adesso che il terzo capitolo ha audio 2.0, potrebbe esserci una riedizione?)

    aggiungere all'ordine 207395: I Mercenari - The Expendables (Blu-Ray Disc)

    spostare dall'ordine 207395 all'ordine 208308: Una Notte da Leoni - Extended Cut (Blu-Ray Disc + Copia Digitale) e Shining (Blu-Ray Disc)

    Grazie!!!

    ok
    per riedizione è dura: i diritti sono in mano di onemovie che su fronte audio non ha mai fatto "miracoli"

    CITAZIONE (Smao @ 4/2/2011, 10:44) 
    ciao marco! il prezzo del blu-ray de l'era glaciale 3 potrebbe essere sbagliato? appare più alto del prezzo di listino con uno sconto negativo...

    si!!!
    grazie per segnalazione!

    CITAZIONE (sim80roma @ 4/2/2011, 14:16) 
    CITAZIONE (sim80roma @ 2/2/2011, 17:37) 
    CITAZIONE (sim80roma @ 2/2/2011, 00:29) 
    Marco puoi dirmi se il gioco Crysis 2 versione pc sarà disponibile anche la "Nano Edition"???

    Marco per favore mi urge la risposta su questo tema, visto che è un'esclusiva online volevo sapere se arriva o no anche da voi.. :cry:

    CITAZIONE
    non mi arriva.. :(

    A Marco come non ti arriva???e questa che vedo oggi.. www.dvd-store.it/Games/PC/ID-34650/...no-Edition.aspx

    ci sto provando ma non sono sicuro di riceverle.. a malincuore ti consiglio di prenotarla altrove.. :(
     
    Top
    .
  11. sim80roma
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco, per favore provateci! almeno 1 copia per me :D
     
    Top
    .
  12. ReWhite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dvd-store.it @ 4/2/2011, 15:20)
    CITAZIONE (ReWhite @ 4/2/2011, 07:49) 
    è possibile ricevere un aggiornamento sulla prenotabilità di taxi driver (il br edizione limitata)
    nel caso non sia più possibile prenotarla, in futuro sarà possibile?

    difficile.. ho un buon assegnato ma è già finito... sorry!

    bhe, se dovesse arrivarvi una copia, o qualcuno lo cancella, vi autorizzo sin da ora ad aggiungerlo al mio ordine n°: 204907
     
    Top
    .
  13. Riki333
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, ti chiedo gentilmente di spostare:

    -The Departed - Il bene e il male (Blu-Ray Disc)
    -Gli angeli nascosti di Luchino Visconti


    dall'ordine n° 208309 all'ordine n° 208630.

    e di inserire nell'ordine n° 208630:

    -Magnolia (Blu-Ray Disc) (12,90€ ;) )
    -Ladri di Biciclette (Blu-Ray Disc)
    -Custodia DVD Amaray Originale - 1 Disco - Trasparente (Codice 791)


    in questo modo raggiungo la soglia e quindi ti chiedo anche di togliermi il costo delle spese di spedizione.
    Grazie :) .
    Cosi procedo con il pagamento.
    Buon lavoro.

    Saluti ;)

    Edited by Riki333 - 5/2/2011, 13:34
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    Ciao Marco, mi puoi togliere Il Dottor Stranamore - Collector's Edition - Edizione Limitata Numerata (Blu-Ray Disc) dall'ordine 201909 e l'aggiungi all'ordine 208509 dell'utente rockybalboa, poi mi sposti dall'ordine n° 208623 al 201909 Cattivissimo me - Combo Pack (Blu-Ray Disc + DVD + E-Copy).

    Grazie mille
     
    Top
    .
  15. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberto46 @ 5/2/2011, 00:54) 
    Ciao Marco, mi puoi togliere Il Dottor Stranamore - Collector's Edition - Edizione Limitata Numerata (Blu-Ray Disc) dall'ordine 201909 e l'aggiungi all'ordine 208509 dell'utente rockybalboa, poi mi sposti dall'ordine n° 208623 al 201909 Cattivissimo me - Combo Pack (Blu-Ray Disc + DVD + E-Copy).

    Grazie mille

    Confermo :D
     
    Top
    .
32856 replies since 20/6/2004, 19:34   967171 views
  Share  
.